annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bye-Bye] Finchè la tiscali è idiota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    Non flammate o vi inculo
    Non spammate o vi inculo io

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Qua tutti inculano tutti, massa di procioni

Ciao, ci si offende su msn allora, e cambiati okkiali che fanno cagare

Commenta

sei n00b anche di connessione... e su msn mi snobbi...

Zuegg il Tardo
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
          Non spammate o vi inculo io
          Io inculo lui

Amdir

Commenta

Nuuu brutto romanaccio perché ci lasci Q_Q.

Torna a farci un saluto su TS ogni tanto, a presto

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ciao niooooooo a presto ç_ç
              '.'

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Io inculo lui

Amdir
                e io inculo te

questa non me la potevo perdere xD

Commenta

Volete sapere come funziona la tiscali? Possiede due tipi di linea, quella che compra alla telecom e quella propria.

La tiscali 6 e 12mb, quella propria, è stata ottima sin da quando è stata creata.

L'altra invece, quella per abbonamenti sotto i 6mb, si appoggia sulla linee telecom.
                  Come funziona questo "appoggio"? Ebbene la tiscali compra alla telecom la banda a prezzo di ingrosso, per esempio banda per mille clienti. Solo che quella banda, anzichè riservarla a mille clienti, la distribuiscono a dieci mila clienti. I risultati si vedono.

Inoltre è indebitata fino al collo con la telecom ma a causa delle leggi anti-monopolio italiane, non è possibile far nulla di essa. E così la bella azienda europea fotte soldi agli italiani e alla telecom italia.

Cmq... posso capire che magari uno queste cose non le sa e quindi decide di farsi l'adsl Tiscali. Ma non capisco poi xkè la gente se la tiene anzichè cambiarla... mah. In fondo si tratta di pagare una penale di poche decine di euro! Nio cambia adsl >_<
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ecco fino a ieri pingavo 50 cm media... da ieri sera pingo 1500-2000 nei posti isolati a luna meglio non parlarne pingo cm minimo 4000

peròè strano prima del crash non pingavo cosi tanto ;_;

non mi si muove manco il pg se provo a scrivere vede le scritte che compaiono dopo minuti asd.

spero sia un prob temporaneo o dovro smettere anche io...

edit: uso alice 20mb

Commenta

Anche io ho tiscali ma di questi problemi non ne ho °___°

Spero che ti risolvano i problemi in modo che tu possa tornare al più presto!

Commenta

Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggio
                        ecco fino a ieri pingavo 50 cm media... da ieri sera pingo 1500-2000 nei posti isolati a luna meglio non parlarne pingo cm minimo 4000

peròè strano prima del crash non pingavo cosi tanto ;_;

non mi si muove manco il pg se provo a scrivere vede le scritte che compaiono dopo minuti asd.

spero sia un prob temporaneo o dovro smettere anche io...

edit: uso alice 20mb

No ieri sera laggava proprio il server, almeno credo.
                        Speriamo che la situazione si risolva presto, abbiate pazienza e fiducia nei GMuzzi ^^

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ciao

Commenta

Non posso esprimere le mi idee veso Alice 20MB, perché staremo qui fino a domani a parlare della sua efficienza, so benissimo dei gravissimi problemi di Tiscali..............Nion cambia Adsl o vai a Lourdes!

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Te l ho dicevo che tiscali fa schifo te nn ce credevi cmq mi spiace ritorna presto ciau
                              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

Cmq ciao ciao nio, speriamo si sistemi presto la connessione.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                In fondo si tratta di pagare una penale di poche decine di euro! Nio cambia adsl >_<
                                HAHAAH stai skerzando? C'ho messo 2 anni e qualcosa per uscire dai casini con tiscali e di sicuro non mi facevano pagare qualke decina di € ma centinaia e centinaia, di fatto ogni contratto con un provider vi costringe nella maggior parte dei casi a pagare lo stesso per l'intero anno, tra l'altro è contro lo statuto dei consumatori, il mio consiglio è disdire l'abbonamento due mesi prima del compleanno dell adsl, se no non ne uscite più XD

Commenta

Sto operando...
                                X