Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Bye-Bye] Finchè la tiscali è idiota
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioNon spammate o vi inculo io
Amdir
Commenta
-
Nuuu brutto romanaccio perché ci lasci Q_Q.
Torna a farci un saluto su TS ogni tanto, a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIo inculo lui
Amdir
questa non me la potevo perdere xD
Commenta
-
Volete sapere come funziona la tiscali? Possiede due tipi di linea, quella che compra alla telecom e quella propria.
La tiscali 6 e 12mb, quella propria, è stata ottima sin da quando è stata creata.
L'altra invece, quella per abbonamenti sotto i 6mb, si appoggia sulla linee telecom.
Come funziona questo "appoggio"? Ebbene la tiscali compra alla telecom la banda a prezzo di ingrosso, per esempio banda per mille clienti. Solo che quella banda, anzichè riservarla a mille clienti, la distribuiscono a dieci mila clienti. I risultati si vedono.
Inoltre è indebitata fino al collo con la telecom ma a causa delle leggi anti-monopolio italiane, non è possibile far nulla di essa. E così la bella azienda europea fotte soldi agli italiani e alla telecom italia.
Cmq... posso capire che magari uno queste cose non le sa e quindi decide di farsi l'adsl Tiscali. Ma non capisco poi xkè la gente se la tiene anzichè cambiarla... mah. In fondo si tratta di pagare una penale di poche decine di euro! Nio cambia adsl >_<Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
ecco fino a ieri pingavo 50 cm media... da ieri sera pingo 1500-2000 nei posti isolati a luna meglio non parlarne pingo cm minimo 4000
peròè strano prima del crash non pingavo cosi tanto ;_;
non mi si muove manco il pg se provo a scrivere vede le scritte che compaiono dopo minuti asd.
spero sia un prob temporaneo o dovro smettere anche io...
edit: uso alice 20mb
Commenta
-
Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggioecco fino a ieri pingavo 50 cm media... da ieri sera pingo 1500-2000 nei posti isolati a luna meglio non parlarne pingo cm minimo 4000
peròè strano prima del crash non pingavo cosi tanto ;_;
non mi si muove manco il pg se provo a scrivere vede le scritte che compaiono dopo minuti asd.
spero sia un prob temporaneo o dovro smettere anche io...
edit: uso alice 20mb
No ieri sera laggava proprio il server, almeno credo.
Speriamo che la situazione si risolva presto, abbiate pazienza e fiducia nei GMuzzi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioTe l ho dicevo che tiscali fa schifo te nn ce credevi cmq mi spiace ritorna presto ciau
Cmq ciao ciao nio, speriamo si sistemi presto la connessione.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIn fondo si tratta di pagare una penale di poche decine di euro! Nio cambia adsl >_<
Commenta
Commenta