annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi qui si deve far vedere l'unione dei +si+

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tyrel Visualizza il messaggio

Come minimo sarà lui con il nuovo account da 1 post.
    join date 2005, o ha inventato la macchina del tempo, o ha doppio accu, o non è lui xD

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      join date 2005, o ha inventato la macchina del tempo, o ha doppio accu, o non è lui xD
      n3mon3mo
      Newbie Member

Commenta

Originariamente inviato da tyrel Visualizza il messaggio
        n3mon3mo
        Newbie Member

pensavo l'altro xD questo però è cmq di maggio

Commenta

HA RAGIONE QUESTO POVER UOMO: ADMIR SEI UN INCOMPETENTE! DOVRESTI BANNARTI DA SOLO! SE NON LE SAI GESTIRE LE COSE CHE LE FAI A FARE? AH SEI INUTILE!!!

Scherzi a parte, se solo voi capiste del lavoro che c'è dietro anche al fix + inutile, non ne avete idea. Quando una persona di offre un servizio gratutito, un servizio che gli toglie parecchio tempo...ma PARECCHIO senza aver nessun tornaconto, senza secondi fini e tu non solo non sei in grado di fare meglio di lui, ma almeno di saper fare qualcosa...hai solo una cosa da fare: dire grazie e stare zitto! Dierei anche chinarti, ma qui su UoD è pericoloso Soprattutto con Gerardo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

sbagliato scusate
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

non è che qualcuno cortesemente mi riassume un pò tutto che qui i doppi sensi si sprecano?

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                non è che qualcuno cortesemente mi riassume un pò tutto che qui i doppi sensi si sprecano?
                un utente ha deliberatamente detto, senza che nessuno lo richiedesse, che il nostro è uno shard di cac.ca, che i gm non fanno nulla, e che se ne va, chiedendo di essere bannato. e ora i suoi prodi gildati vogliono salvarlo nonostante lui non sembri pentito.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  un utente ha deliberatamente detto, senza che nessuno lo richiedesse, che il nostro è uno shard di cac.ca, che i gm non fanno nulla, e che se ne va, chiedendo di essere bannato. e ora i suoi prodi gildati vogliono salvarlo nonostante lui non sembri pentito.

ecchecacchio co questi toni pensavo che fosse qualcosa di "atroce"
                  non usate termini che fanno prendere infarti pliz, vabbè gli scherzi però qui uno poi capisce fischi per fiaschi

Commenta

slifer ce

Allora io conosco malmesten tramite ultima e un amico ha commesso un errore ki nn lo compie ??? nn mi metto a scrive cose tipo ki nn ha peccato ecc ma cmq kiedo ad admin la pietà...... cioe e bello giokare a qst gioko ci siamo conosciuti in qst game e inoltre ho conosciuto gente simpatica cn delle idea moolto interessanti cm lamer ke giokano x dare fastidio ora malmesten ha sbagliato ma tt sbagliano nn credo ke admin nn abbia mai sbagliato se nn lai fatto ti costruisco una statua sotto casa mia e cmq x qll contrari nn credo gli farebbe piacere essere bannati x una idea ke ha scritto sul forum

cmq Grazie Malmesten dell aiuto ke mi hai datoooooo

Commenta

quoto per la liberazione di malm!
                      io sono in ally con lui...senno i champ con chi li faccio?

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                        Postato da hideyourface:

"ora ti dico amdir. per me mi puoi pure bannà, visto che me sto proprio a rompe di giocà qua. se il server va a ***** sono problemi vostri. nessuno ti ha mai chiesto di creare sto shard se l'hai fatto bravo. ma io se una cosa non la so gestì non la faccio e non mi prendo meriti delle belle cose e caccio scuse quando va male. quindi vi dico direttamente ciao a tutti. uno non può stare appresso ai casini che create con fix sbagliati e cose varie. quando uno vuole giocare gioca, e non dite ogni volta manca la fica uscite e cazzate varie. un lavoro o si fa bene o non si fa per niente. con questo chiudo.
                        ciao belli vi voglio bene a tutti e +si+ e quelli dell'anni.
                        p.s. imparate a lavorare
                        mo bannami pure ciao"

Io dico che le motivazioni per il ban ci sono tutte, e se lo si perdona con la scusa de "i cinque minuti di rabbia che càpitano a tutti", si crea un pericoloso precedente.
                        1) Leggendo il post direi: povero italiano, questa lingua morta....
                        2) Uno shard gratuito NON E' TENUTO A DARTI NESSUNA GARANZIA, altrimenti sarebbe a pagamento. Quando non ti sta bene passi ad altro e non insulti il lavoro degli altri senza sapere nemmeno cosa stanno facendo o dei problemi che possono incontrare per far giocare te.
                        3) Probabilmente e' stato detto in un momento d'ira, ma se passa uno, poi devono passare tutti...il precedente diventa pericoloso!
                        Ultima modifica di Anemesy; 11-09-2007, 00:21.

Commenta

Per ora chiudo qui, i provvedimenti vengono decisi dallo staff, è inutile aprire questi thread.

Commenta

Su una cosa avete ragione, qualcosa la si deve fare!

Finisco di lavorare al server e faccio un bel controllo sugli share

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X