annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi qui si deve far vedere l'unione dei +si+

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi qui si deve far vedere l'unione dei +si+

caro Amdir io(e la mia gilda spero) ti chiediamo scusa per cio ke ha scritto il nostro gm malmsteen...sono parole pesanti è vero ma questo giocatore è una persona bravissima...per quel ke l'ho potuto conoscere...con questo voglio chiederti di perdonare hideyourface anzi, tutta la gilda te lo chiede..per favore non bannarlo...

Gilda,ally facciamoci sentire nella speranza di far cambiare idea al nostro Amdir...

Malmsteen Forever,
    Shivan[+si+] a vita
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Vojamo Malmsten Nn Mando Avanti Piu La Pvm Senza Lui

Amdir Apri Il Tuo Cuore =(
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

non sono un +si+, ma un vecchio amico; mi associo.

malmsteen libero!

Commenta

Pensavo di aver visto di tutto per quello che riguarda ultima online...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Pensavo di aver visto di tutto per quello che riguarda ultima online...

Come nn quotare :P

Xo complimenti x l'idea!

Non vedo l'ora di vedere la risposta di Amdir... e so gia ke sto post sarà ricordato :P
            Ultima modifica di masterxxx; 10-09-2007, 23:12.
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sn in ally con lui .. non lo conosco nemmeno .. ma amdir perfavore non bannarlo

Commenta

dai pure gerardo ha un cuore, piccolino, ma c'è!
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Maalm Liberoooooooooooooooooo............andiamo tutti con dei tizzoni ardenti alla jail e liberiamolo :S

Commenta

• Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Se amdir lo banna non fa una lira di danno, la prossima volta ci pensa due volte prima di dire certe cose.
                      Cmq quoto blackhawk, ormai si sta toccando il fondo.

Commenta

Salvate Il Soldato Malmesteen

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                          caro Amdir io(e la mia gilda spero) ti chiediamo scusa per cio ke ha scritto il nostro gm malmsteen...sono parole pesanti è vero ma questo giocatore è una persona bravissima...per quel ke l'ho potuto conoscere...con questo voglio chiederti di perdonare hideyourface anzi, tutta la gilda te lo chiede..per favore non bannarlo...

Gilda,ally facciamoci sentire nella speranza di far cambiare idea al nostro Amdir...

Malmsteen Forever,
                          Shivan[+si+] a vita
                          Se ha sbagliato deve essere punito, ci sono dei regolamenti e devono essere rispettati.. se no chiunque farebbe cio' che gli pare!!
                          Tanti hanno sbagliato e hanno avuto dalle piu' disparate pene.. se in questo caso è stata decisa quella massima, avrà fatto un quaqlcosa di veramente grave!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            Salvate Il Soldato Malmesteen

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                            Se ha sbagliato deve essere punito, ci sono dei regolamenti e devono essere rispettati.. se no chiunque farebbe cio' che gli pare!!
                            Tanti hanno sbagliato e hanno avuto dalle piu' disparate pene.. se in questo caso è stata decisa quella massima, avrà fatto un quaqlcosa di veramente grave!!
                            Ciao Fabrì

Commenta

Postato da hideyourface:

"ora ti dico amdir. per me mi puoi pure bannà, visto che me sto proprio a rompe di giocà qua. se il server va a ***** sono problemi vostri. nessuno ti ha mai chiesto di creare sto shard se l'hai fatto bravo. ma io se una cosa non la so gestì non la faccio e non mi prendo meriti delle belle cose e caccio scuse quando va male. quindi vi dico direttamente ciao a tutti. uno non può stare appresso ai casini che create con fix sbagliati e cose varie. quando uno vuole giocare gioca, e non dite ogni volta manca la fica uscite e cazzate varie. un lavoro o si fa bene o non si fa per niente. con questo chiudo.
                              ciao belli vi voglio bene a tutti e +si+ e quelli dell'anni.
                              p.s. imparate a lavorare
                              mo bannami pure ciao"

Io dico che le motivazioni per il ban ci sono tutte, e se lo si perdona con la scusa de "i cinque minuti di rabbia che càpitano a tutti", si crea un pericoloso precedente.

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                              X