annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kingdom reborn: ce l'ho ma uso il vecchio client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kingdom reborn: ce l'ho ma uso il vecchio client

    Graficamente presenta ancora molte imperfezioni ( i cavalli per esempio "scivolano" sulla superficie come se avessero sotto gli sci ) e nn ho ancora capito se si puo ridurre lo schermo per posizionare nella parte nera la sacca e le spells ( mi pare di no, solo con la barra in basso ).
    L'interfaccia cmq nn é molto intuitiva e personalmente mi trovo meglio con il vecchio client ( la grafica tutto sommato nn e un'opera d'arte, anzi... ).

    Ho l'account su OSI e pure su *** ma continuo a giocare su uodreams...

    la vera forza di uo nn e mai stata la grafica ma tutto ciò che si puo fare, il mondo, l'approccio con gli altri giocatori e in generale il fattore sociale che questo gioco sviluppa.

    Nessun altro gioco online riuscirà mai ad eguagliare UO ( solo un clone ).


    Il gate tra noi e loro a volte si apre davvero...


    ( per la cronaca: UO2 era un progetto che prevedeva la grafica di ultima 9: ascension in ultima online che a quel tempo era reinassance. Kingdom Reborn é gia uscito dalla beta da diversi mesi ma cmq si puo usare ancora il vecchio client ).

    Io invece di criticare incoraggio, sprono: cari amministratori uppatemi spellweaving e tutto cio che riguarda gli elfi, PER FAVORE


    Saluti, Alce Nero ( Hehaka Sapa )

    da 8 anni giocatore di UO




  • #2
    Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
    Graficamente presenta ancora molte imperfezioni ( i cavalli per esempio "scivolano" sulla superficie come se avessero sotto gli sci ) e nn ho ancora capito se si puo ridurre lo schermo per posizionare nella parte nera la sacca e le spells ( mi pare di no, solo con la barra in basso ).
    L'interfaccia cmq nn é molto intuitiva e personalmente mi trovo meglio con il vecchio client ( la grafica tutto sommato nn e un'opera d'arte, anzi... ).

    Ho l'account su OSI e pure su *** ma continuo a giocare su uodreams...

    la vera forza di uo nn e mai stata la grafica ma tutto ciò che si puo fare, il mondo, l'approccio con gli altri giocatori e in generale il fattore sociale che questo gioco sviluppa.

    Nessun altro gioco online riuscirà mai ad eguagliare UO ( solo un clone ).


    Il gate tra noi e loro a volte si apre davvero...


    ( per la cronaca: UO2 era un progetto che prevedeva la grafica di ultima 9: ascension in ultima online che a quel tempo era reinassance. Kingdom Reborn é gia uscito dalla beta da diversi mesi ma cmq si puo usare ancora il vecchio client ).

    Io invece di criticare incoraggio, sprono: cari amministratori uppatemi spellweaving e tutto cio che riguarda gli elfi, PER FAVORE


    Saluti, Alce Nero ( Hehaka Sapa )

    da 8 anni giocatore di UO
    Doppio account di yukiyukita?
    Cioè ma perchè ve ne uscite tutti con ste cose? DOVETE AVERE PAZIENZA altro che spronare e incoraggiare. Io fossi amdir ve bannerei tutti perchè io mi imbestialirei a leggere certe cose quando devo combattere con il lavoro/casa/ragazza/amici/crash che non se sa da dove vengono e ancora c'è qualcuno che insiste co sto ML.

    Commenta


    • #3
      La grafica del nuovo client sembra infatti un altro client 3D, purtroppo (o per fortuna) Ultima Online ha sempre avuto un punto di visualizzazione fissa (invece su wöw e su Lineage x esempio si può ruotare girare ec.. ec..) che lo ha sempre caratterizzato rispetto agli altri.

      Ultima Online secondo me come punto di forza è forse proprio il client 2D. Ok la grafica non è quella 3D figherrima, ma secondo me aumenta di molto la tecnica/giocabilità secondo questo mio punto di vista.

      A voi
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Doppio account di yukiyukita?
        Cioè ma perchè ve ne uscite tutti con ste cose? DOVETE AVERE PAZIENZA altro che spronare e incoraggiare. Io fossi amdir ve bannerei tutti perchè io mi imbestialirei a leggere certe cose quando devo combattere con il lavoro/casa/ragazza/amici/crash che non se sa da dove vengono e ancora c'è qualcuno che insiste co sto ML.
        Up!

        Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
        La grafica del nuovo client sembra infatti un altro client 3D, purtroppo (o per fortuna) Ultima Online ha sempre avuto un punto di visualizzazione fissa (invece su wöw e su Lineage x esempio si può ruotare girare ec.. ec..) che lo ha sempre caratterizzato rispetto agli altri.

        Ultima Online secondo me come punto di forza è forse proprio il client 2D. Ok la grafica non è quella 3D figherrima, ma secondo me aumenta di molto la tecnica/giocabilità secondo questo mio punto di vista.

        A voi
        Up!

        Icq 223-493-903

        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




        Commenta


        • #5
          dove si scarica kingdom reborn? e sopratutto ci si puo' giocare su Dreams?

          ...Demon onora coloro che lo temono...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
            ci si puo' giocare su Dreams?
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Doppio account di yukiyukita?
              Cioè ma perchè ve ne uscite tutti con ste cose? DOVETE AVERE PAZIENZA altro che spronare e incoraggiare. Io fossi amdir ve bannerei tutti perchè io mi imbestialirei a leggere certe cose quando devo combattere con il lavoro/casa/ragazza/amici/crash che non se sa da dove vengono e ancora c'è qualcuno che insiste co sto ML.
              Mi sa che agli amministratori danno piu fastidio gli spammer, pensa a quanto tempo perdono per leggere e bollinare...



              Hai visto quanti thread/reply ho io ??

              Se poi ne hai letto qualcuno ( ci vuole poco ) noterai che tratto sempre tutti con gentilezza ed educazione senza flammare e senza atteggiarmi a fedajin di nessuno.
              Uno spammer che critica un altro utente che posta sul forum ???
              E ancora, cosa stai insinuando ??? che ho un doppio account ???



              Io ho espresso il mio parere su KR e "incitato" chi gestisce lo shard. Apprezzo molto il loro lavoro e l'impegno che ci stanno mettendo, se cosi non fosse non giocherei qua.


              Tornando al thread, W_O_W nn ha un punto di vista fisso come UO ( quella di UO e molto più "aerea" ), si puo roteare, zoomare, metterla in prima persona etc.
              ma il sistema di gioco, le mappe e il punto di vista di UO hanno dato al gioco un'espandibilità infinita. Immaginatevi W_O_W con 9 espansioni: arriverebbe a 20/25 gigabyte di spazio... ( la base utilizza 6 gb )
              Ad UO continuano ad aggiungere continenti ( tramite le espansioni ) mentre a nwn o w o w al massimo aggiungono 3/4 espansioni.

              Indubbiamente Uo ha una marcia in piu rispetto agli altri anche se la carrozzeria é un po ammaccata ( na metafora nn ci sta mai male ).

              CMQ piacerebbe sentire il parere di altri giocatori che hanno provato KR...



              Commenta


              • #8
                Ma siete sicuri che sia 3D? Dagli screen sembra semplicemente un nuovo 2D...

                Commenta


                • #9
                  E un 2D mascherato da 3D, si puo zoomare ( di solito con la rotellina del mouse ) come si faceva anche con il vecchio 3d.

                  Gli effetti sono discreti ( magie etc. ) ma sinceramente nn so a cosa possa servire questo "restyle", come gia detto il punto di forza di UO non é la grafica.
                  Ultima modifica di jolirouge; 12-09-2007, 17:41.



                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Doppio account di yukiyukita?
                    Cioè ma perchè ve ne uscite tutti con ste cose? DOVETE AVERE PAZIENZA altro che spronare e incoraggiare. Io fossi amdir ve bannerei tutti perchè io mi imbestialirei a leggere certe cose quando devo combattere con il lavoro/casa/ragazza/amici/crash che non se sa da dove vengono e ancora c'è qualcuno che insiste co sto ML.
                    Ma io dico, con tutta la gente che esiste al mondo perchè dovete paragonarmi a questo gargiulo? vi sembro lui? ci sono altre 2000 e più persone in sto forum e devo essere io? e chi lo dice che non è un tuo secondo account fatto apposta per spammare sul forum e dire boiate?

                    Se io fossi Prodi metterei la tassa sulla spam e sulle boiate che dite....

                    Poi quelli dello staff dicono che nn ho mai avuto pg e che nn gioco su osi, quindi io secondo loro nn ho mai giocato per cui tutto quello che dico me lo invento e quindi perchè dovrei volere ML?

                    Ora aspettiamo amdir che chiuda come al solito... ah no, l'ultima volta ha dichiarato di essere il mago zurlì :P

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                      Ma io dico, con tutta la gente che esiste al mondo perchè dovete paragonarmi a questo gargiulo? vi sembro lui? ci sono altre 2000 e più persone in sto forum e devo essere io? e chi lo dice che non è un tuo secondo account fatto apposta per spammare sul forum e dire boiate?

                      Se io fossi Prodi metterei la tassa sulla spam e sulle boiate che dite....

                      Poi quelli dello staff dicono che nn ho mai avuto pg e che nn gioco su osi, quindi io secondo loro nn ho mai giocato per cui tutto quello che dico me lo invento e quindi perchè dovrei volere ML?

                      Ora aspettiamo amdir che chiuda come al solito... ah no, l'ultima volta ha dichiarato di essere il mago zurlì :P
                      Non so cosa significa gargiulo ma spero nn sia un insulto.

                      Delarge non ti ha paragonato a me, la cosa direi é improponibile, ha solo insinuato che il mio account sia in realtà un tuo doppio account...

                      Comunque siete OT, tutti e due, c'e un forum generale di gamesnet dove potete dire quello che volete, perché non andate ad inquinare quello ???

                      tnx


                      Ultima modifica di jolirouge; 13-09-2007, 23:08.



                      Commenta


                      • #12
                        I gargiuli sono quelli come te e delarge fa meglio a pensare ai casi suoi. Cmq il mago zurlì non sembra interessato a questo post quindi possiamo continuare a scannarci visto che è stato aperto per questo.

                        Con affetto dal doppio account: jolirouge
                        Ultima modifica di yukiyukita; 13-09-2007, 23:44.

                        Commenta


                        • #13
                          Oh ma se lo vuoi il ban basta chiederlo eh Mica mi formalizzo!

                          E smettila che stai diventando pesante.

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                            Ultima Online secondo me come punto di forza è forse proprio il client 2D. Ok la grafica non è quella 3D figherrima, ma secondo me aumenta di molto la tecnica/giocabilità secondo questo mio punto di vista.

                            A voi
                            è vero ma conta che parte della bellezza dei giochi 3d in cui puoi ruotare la telecamera è proprio il fatto che magari non vedi le persone dietro di te distanti, che mentre uno ti gira intorno per colpirti devi essere svelto a routare ecc..
                            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                            Commenta


                            • #15
                              Infatti la visuale di giochi 3D ( come il gia citato wuaow ) a me personalmente mi da qualche problema, il fatto é che i movimenti sono piu lenti e meccanici del client di UO.
                              Per giochi di quel tipo servirebbe un controller con giroscopio per la visuale o altri espedienti che forse vedremo tra qualche tempo...
                              ( il wiimote del wii potrebbe dare dei buoni risultati ma temo che non vedremo mai giochi come wuaow o uo sul wii ).



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X