Graficamente presenta ancora molte imperfezioni ( i cavalli per esempio "scivolano" sulla superficie come se avessero sotto gli sci ) e nn ho ancora capito se si puo ridurre lo schermo per posizionare nella parte nera la sacca e le spells ( mi pare di no, solo con la barra in basso ).
L'interfaccia cmq nn é molto intuitiva e personalmente mi trovo meglio con il vecchio client ( la grafica tutto sommato nn e un'opera d'arte, anzi... ).
Ho l'account su OSI e pure su *** ma continuo a giocare su uodreams...
la vera forza di uo nn e mai stata la grafica ma tutto ciò che si puo fare, il mondo, l'approccio con gli altri giocatori e in generale il fattore sociale che questo gioco sviluppa.
Nessun altro gioco online riuscirà mai ad eguagliare UO ( solo un clone ).
Il gate tra noi e loro a volte si apre davvero...
( per la cronaca: UO2 era un progetto che prevedeva la grafica di ultima 9: ascension in ultima online che a quel tempo era reinassance. Kingdom Reborn é gia uscito dalla beta da diversi mesi ma cmq si puo usare ancora il vecchio client ).
Io invece di criticare incoraggio, sprono: cari amministratori uppatemi spellweaving e tutto cio che riguarda gli elfi, PER FAVORE
Saluti, Alce Nero ( Hehaka Sapa )
da 8 anni giocatore di UO
L'interfaccia cmq nn é molto intuitiva e personalmente mi trovo meglio con il vecchio client ( la grafica tutto sommato nn e un'opera d'arte, anzi... ).
Ho l'account su OSI e pure su *** ma continuo a giocare su uodreams...
la vera forza di uo nn e mai stata la grafica ma tutto ciò che si puo fare, il mondo, l'approccio con gli altri giocatori e in generale il fattore sociale che questo gioco sviluppa.
Nessun altro gioco online riuscirà mai ad eguagliare UO ( solo un clone ).
Il gate tra noi e loro a volte si apre davvero...
( per la cronaca: UO2 era un progetto che prevedeva la grafica di ultima 9: ascension in ultima online che a quel tempo era reinassance. Kingdom Reborn é gia uscito dalla beta da diversi mesi ma cmq si puo usare ancora il vecchio client ).
Io invece di criticare incoraggio, sprono: cari amministratori uppatemi spellweaving e tutto cio che riguarda gli elfi, PER FAVORE
Saluti, Alce Nero ( Hehaka Sapa )
da 8 anni giocatore di UO
Commenta