Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] Dave la kekka
Comprimi
X
-
Oramai è tardi per fare gli auguri??
'guri!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiooggi questo aot che i suoi compagni hanno diseredato, infatti nn si sn ricordati neanke del suo compleanno, fa ben 19 anni, buttati tutti e 19 nel bidè, meh tanti auguri
TIVIBI DAVE :*
ps: x ki nn lo sapesse è eragon bloody oppure nn mi ricordo che altro stracazz di nome tiene adesso
il compleanno l ha festeggiato da me e solo ora dopo ke m hanno staccato internet te posso risponde :P ariaguri dopo una settimana .. nn x dir niente ma la su sorella nn e' un gran ke senza offesa da'
p.s. la scola e' iniziata e gia' c hai tre assenze me fai solo ke skifo
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAuguri in ritardo pero' auguri .Cmq Eldest io preferisco la tipa in firma che me la presenti? :P ah lui ha 3 assenze io 2 sett che e' iniziata la scuola gia 7 lol
da noi è iniziata 2 giorni faChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
auguriDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Auguri
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Auguri Amore dopo vengo su è ti do il regalino in privato^^
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
Commenta