Quote:
Originally Posted by sborone
xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
Ma dai skender.. Te abbiamo staggato wb e due ore dopo ti crei la tua pvm... Beh, almeno non si può dire che non manchi di iniziativa... Auguri a te e lexxene per la la gilda...
Ah ragazzi... Se per farvi taggare dovete cercare il gm in un campo di lecca-lecca su felucca fra marble e city circa... Non dategli retta... Fidatevi.. So quel che dico :look
:
io non centro nulla co sta gilda e poi anche se la vorrei creare non posterei di sicuro sul forum conoscendo che comunity scadente c'è sul forum
Se la community del forum è scandente è solo perché non ti hanno ancora bannato, sei te che fai calare a picco la nostra reputazione.
Ogni secondo in più che sprechi a scrivere *******te con la tastiera potevi usarlo per dar man forte ai contadini, braccia rubate all'agricoltura!
x jarko : avevi un tono cosi amichevole e comprensivo in msn , e adesso scagli frasi piene di ironia.
ho solo una cosa da dirti , la seguente : ni tiesse rie li pui menoamto di tutti , saluto i iemi nuovi amiic maccio e il mago
lex ha lammato pure me lol , e cmq , è un gioco , è incredibile come prendiate sul serio , boh io non ce la faccio.
C'è gente che per avere un totem o un qualsiasi pezzo della propria armor ha perso ore ed ore a far pvm e non tutti leggono il forum quindi non sanno chi è lexxene. Io entrare in una gilda lamer come sarà la vostra (perchè altro non può essere quando c'è di mezzo lexxene) non lo farei mai e poi mai. Vi siete trovati? e ora restate insieme in gilda, sperando che nessuno joini almeno non si intasa il forum di thread "Gli ### mi hanno lammato" " Lexxene è str... mi ha lammato" "gilda di mer.. ti gildano ti segano e poi ti sgildano" o robe varie.
Commenta