annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New PvM/PvP Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gl
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

GL
      carne fresca

ICQ 442-712-910

Commenta

gl

Commenta

nuovi gater a brit

WeedisLife

Commenta

Gl
            Originariamente inviato da killelbarto
            Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
            O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
            bisboccia: guarda il mio avatar
            gargamella:ki è tu nonno ?
            bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
            icq 372-657-997

Commenta

gl :P

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
              Originally Posted by sborone
              xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

Ma dai skender.. Te abbiamo staggato wb e due ore dopo ti crei la tua pvm... Beh, almeno non si può dire che non manchi di iniziativa... Auguri a te e lexxene per la la gilda...

Ah ragazzi... Se per farvi taggare dovete cercare il gm in un campo di lecca-lecca su felucca fra marble e city circa... Non dategli retta... Fidatevi.. So quel che dico :look
                :

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

min.kia lexxene. ritiro il gl.

Commenta

io non centro nulla co sta gilda e poi anche se la vorrei creare non posterei di sicuro sul forum conoscendo che comunity scadente c'è sul forum

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                      conoscendo che comunity scadente c'è sul forum

NC, tanto la frase si commenta da sola.

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                        io non centro nulla co sta gilda e poi anche se la vorrei creare non posterei di sicuro sul forum conoscendo che comunity scadente c'è sul forum
                        Se la community del forum è scandente è solo perché non ti hanno ancora bannato, sei te che fai calare a picco la nostra reputazione.
                        Ogni secondo in più che sprechi a scrivere *******te con la tastiera potevi usarlo per dar man forte ai contadini, braccia rubate all'agricoltura!
                        Ultima modifica di pazdaz; 11-09-2007, 12:58.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ma lol ma è possibile che ve la prendete cosi tanto perche ho lammato un totem... ma dai su ma fatevi amici in real

Commenta

lex ha lammato pure me lol , e cmq , è un gioco , è incredibile come prendiate sul serio , boh io non ce la faccio.

Commenta

x jarko : avevi un tono cosi amichevole e comprensivo in msn , e adesso scagli frasi piene di ironia.
                              ho solo una cosa da dirti , la seguente : ni tiesse rie li pui menoamto di tutti , saluto i iemi nuovi amiic maccio e il mago

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                                lex ha lammato pure me lol , e cmq , è un gioco , è incredibile come prendiate sul serio , boh io non ce la faccio.
                                C'è gente che per avere un totem o un qualsiasi pezzo della propria armor ha perso ore ed ore a far pvm e non tutti leggono il forum quindi non sanno chi è lexxene. Io entrare in una gilda lamer come sarà la vostra (perchè altro non può essere quando c'è di mezzo lexxene) non lo farei mai e poi mai. Vi siete trovati? e ora restate insieme in gilda, sperando che nessuno joini almeno non si intasa il forum di thread "Gli ### mi hanno lammato" " Lexxene è str... mi ha lammato" "gilda di mer.. ti gildano ti segano e poi ti sgildano" o robe varie.

Commenta

Sto operando...
                                X