gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New PvM/PvP Guild
Comprimi
X
-
GlOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Ma dai skender.. Te abbiamo staggato wb e due ore dopo ti crei la tua pvm... Beh, almeno non si può dire che non manchi di iniziativa... Auguri a te e lexxene per la la gilda...
Ah ragazzi... Se per farvi taggare dovete cercare il gm in un campo di lecca-lecca su felucca fra marble e city circa... Non dategli retta... Fidatevi.. So quel che dico :look
:
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioconoscendo che comunity scadente c'è sul forum
NC, tanto la frase si commenta da sola.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioio non centro nulla co sta gilda e poi anche se la vorrei creare non posterei di sicuro sul forum conoscendo che comunity scadente c'è sul forum
Ogni secondo in più che sprechi a scrivere *******te con la tastiera potevi usarlo per dar man forte ai contadini, braccia rubate all'agricoltura!Ultima modifica di pazdaz; 11-09-2007, 12:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggiolex ha lammato pure me lol , e cmq , è un gioco , è incredibile come prendiate sul serio , boh io non ce la faccio.
Commenta
Commenta