annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG insure ho droppato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG insure ho droppato

incredibilmente ho droppato armor pvm a britan mentre testavo le macro di uno script...
    Sono stato ucciso da un rosso e ho droppato l'armor...Non fatemi le solite inutili domande del tipo :"Avevi soldi in banka,avevi il renew insurance attivo,i pezzi erano tutti insurati.." perchè la mia risposta è SI...non ho mai droppato nulla in vita mia...
    Ho le prove che il bug esiste,i soldi li avevo erano 37000 e rotti(stavo col new pvm) e alcuni pezzi restituitemi erano ancora insurati!
    Gm fate qualcosa rivvorrei la mia armor...ho fatto page dal gioco ma ora è in connection lost...
    grazie

Ah ringrazio chi a britan mi ha ridato i pezzi dell'armor pvm ^^
    Ultima modifica di carrasuperevil; 10-09-2007, 00:24.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

up perxhè amdir posi il gelato/panino/pizza e aiuti haldir a riavere la roba

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Non esiste nessun bug, come ho detto un migliaio di volte, ho rincontrollato per l'ennesima volta e si era dimenticato l'autorenew insurances.

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X