Dateci qualche minuto che sistemiamo... e finitela di scrivere cazzate che buttiamo le giornate per voi... ci manca pure che vi lamentate!
Amdir
Bella
ma qnd riuppa Amdir?
dai che devo uscire di jail ci sta buby che mi guarda strano lì
Sara gay? uhm
potevate evitare di mettermi proprio nella sua cella........(di prigione è asd)
"I videogiochi non influenzano la nostra immaginazione,se pac-man ci avesse influenzato,staremo tutti a saltare in sale scure ascoltando musica elettronica ripetitiva,ingoiando pillole magiche."
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Macchè problema delle pozze di acido delle formiche, eravamo io, amdir, grimlock e akalacoso che ci stavamo sparando la cremeria sul server, purtroppo è caduta una goccia di gelato che è stata difficile da pulire, il bug è solo una copertura
Macchè problema delle pozze di acido delle formiche, eravamo io, amdir, grimlock e akalacoso che ci stavamo sparando la cremeria sul server, purtroppo è caduta una goccia di gelato che è stata difficile da pulire, il bug è solo una copertura
Gh io torno da una settimana trascorsa al mare e mi ritrovo tutto bello e sistemato XD
Mi tokka solo la fatika di leggere quanto è successo uff
Evviva sto nuovo cercabug allora!
Qualkosa mi dice ke verrà riutilizzato in futuro e ke i fix ora saranno + veloci hihi
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta