Già già.. che invece di far freezare il server lo fate crashare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Manutenzione al server + freeze ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggionon fare consecrate o ti picchiamo :O
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioho finito i tining ahahahah nemmeno farlo apposta XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio:O che il ciccio si cibi delle tue carni!
questa volta so tornato con i consacrateeee tremate HHAhahHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquesta volta so tornato con i consacrateeee tremate HHAhahHHH
hmm, però dovremmo smetterla, altrimenti amdir dirà che spammiamo. +1
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioma è una chat privata tra Koshiro & federik? se si scussate ho sbagliato post! Amdir và a giocare! nn bollinare x nulla!
p.s. da noi nn esite la notte bianca... ke poi nn si sà neppure xchè si chiama cossì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggiosi ma perche io non riesco a loggare ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggiook ho capito , NOTTE a TUTTI BELLI e BRUTTI ^^
notte^^
quindi ora grazie a quel programmino dovrebbero aver bekkato il problema o sbaglio?
p.s nn è colpa mia!!
Commenta
-
il freeze è tornato....
speriamo che serva a far capire cos'è visto il crash di GN il mago ha sbagliato la previsione...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioasd... loggo io e si frozza tutto =_=
che tempismo :°D
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
p.s nn è colpa mia!!
Commenta
Commenta