Originariamente inviato da KrisCKP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Manutenzione al server + freeze ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLassù non ce l'hanno la notte bianca non ponno capì o se ce l'hanno non pò arrivà[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Non ho capito bene, sono stato un pò assente.. Ci sarà un freeze verso le 15.00 circa, ma assieme avverà anche un ravvio?
Oppure il server si bloccherà, e poi riprenderà normalmente a funzionare?
In pratica, posso continuare a macrare o dovrò stoppare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon ho capito bene, sono stato un pò assente.. Ci sarà un freeze verso le 15.00 circa, ma assieme avverà anche un ravvio?
Oppure il server si bloccherà, e poi riprenderà normalmente a funzionare?
In pratica, posso continuare a macrare o dovrò stoppare?
Commenta
-
Ma il freeze è "previsto" (in sostanza il mago Zurlì ha avuto una premonizione ), non è sicuro...Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiolo sapremo tra poco xD
Apparte di scherzi, speriamo che si riesca a risolvere
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioMa il freeze è "previsto" (in sostanza il mago Zurlì ha avuto una premonizione ), non è sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma il freeze implica il riavvio da un save precedente? sarà una domanda niubba, ma ci tengo a saperlo dato che mi sono usciti 4 small da kit in 80 bod swappati quando la mia media è di 1:150
Edit: Daje veloce a far freezareUltima modifica di Eltazor; 10-09-2007, 16:24.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioLi perdi mi spiace
Edit: Daje veloce a far freezare
Scherzo :*
ps: forse anche io riuscirò a non perdere due bod black rari
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquilli oggi non frozzerà, non ho intenzione di fare ciccioni per ora XD
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiolo sto facendo io
Commenta
Commenta