annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Kingdom Reborn

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO Kingdom Reborn

Hola bella gente. In questi giorni è uscito uo Kingdom Reborn, versione di ultima molto più avanzata graficamente, dai filmati che ho visto le cose possono essere 2: o è ingiocabile o fa letteralmente paura. cmq ci sono 12 giorni di prova gratuita che farò, se volete fatelo anche voi, vi lascio il link http://www.uoherald.com/kingdomreborn/ . tra una settimana cmq vi darò le mie impressioni e una scheda dettagliata del gioco. penso di iniziare a giocare domani.
    Ciao belli.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Come al solito sono stati totalmente incapaci di fare un bel client. Non si smentiscono mai.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Come al solito sono stati totalmente incapaci di fare un bel client. Non si smentiscono mai.
      Non voglio provarlo perkè voglio far finta che sia bello, avevano un occasione per far tornare migliaia di player da w...ow o linage e naturalmente l'hanno sprecata in pieno. Il giorno che uscirà Uo2 sarà sempre troppo tardi e dire che l' avevano pure presentato anni fa

Commenta

Anche io ho visto il video sul sito della origin ma che palle io rosico quando lo guardo :P Meglio che non c vado su quel sito malefico
        CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

Commenta

sono sempre più motivato a lasciare uo dreams. spero che sto game mi piaccia. engel luxor e andromeda preparatevi a giocarvi i miei averi.

Commenta

siccome c eun mio amico che ci gioca bhe cio giocato anche io su Osi e ha provato UO Kingdom Reborn e me lo ha fattto vedere e devo dire che fa un po cagare nn è un granche come tu faccia a lasciare uod lo sai solo te
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Non voglio provarlo perkè voglio far finta che sia bello, avevano un occasione per far tornare migliaia di player da w...ow o linage e naturalmente l'hanno sprecata in pieno. Il giorno che uscirà Uo2 sarà sempre troppo tardi e dire che l' avevano pure presentato anni fa
              vero
              Slack

Commenta

che vi devo dire, lo provo e decido. cmq visto che mo riniziano impegni tra lavoro e studio, non posso stare le volte che posso giocare a scommetere con un server che crasha spesso e volentieri. preferisco un gioco magari meno bello (di giocabilità) ma che almeno è affidabile. tutto qua. poi se mi fa schifo rimango qui. L'unica cosa che mi fa valutare bene osi è il gruppo di amici che è si è formato, soprattutto da quando ho fondato i +si+, ragazzi siete grandi tutti

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  sono sempre più motivato a lasciare uo dreams. spero che sto game mi piaccia. engel luxor e andromeda preparatevi a giocarvi i miei averi.
                  1)Son mesi che gira quel trial
                  2) ci sono già 2k di tread uguali
                  3) Dopo i 14 giorni si paga, quindi ti aspettiamo tra due settimane senza equip ne altro

Commenta

[cut]
                    Seconda volta che leggo 'ste *******te, se mi gira male ti banno.

Amdir

Commenta

forse non faranno in tempo

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

è da fine giugno che è uscito dal periodo beta ed è da ancora prima che si fanno decine di post sull'argomento...

impressioni: KR se hai un buon pc gira benissimo, ha molto meno packet loss del 2d e la grafica è bellissima... per quanto ne dite è molto + bella del 2d.

giocare su OSI: hai le cose appena escono e nn devi supplicare lo staff per averle, è vero che paghi, però ti diverti e il prezzo ne vale il divertimento. Inoltre nn hai la rottura immane dei save e cleaning, i riavvii di manutenzione però ci sono ogni giorno verso le 5 e a volte quando uppano i nuovi fix crasha, però c'è da dire che riuppano quasi subito :P

giocare su UOD: paghi il premium per avere una hooded, devi supplicare lo staff per vedere novità uscite da mesi (non è una critica, ognuno fa quel che può...), ma la rottura peggiore sono i save e i cleaning che mi fanno cristonare ogni volta perchè anche se durano solo 5 secondi, arrivano sempre nei momenti peggiori e quando il client si riassesta ... OOoOoOOo

per il resto si finisce sempre a dire le stesse cose ...

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                          giocare su UOD: paghi il premium per avere una hooded, devi supplicare lo staff per vedere novità uscite da mesi (non è una critica, ognuno fa quel che può...), ma la rottura peggiore sono i save e i cleaning che mi fanno cristonare ogni volta perchè anche se durano solo 5 secondi, arrivano sempre nei momenti peggiori e quando il client si riassesta ... OOoOoOOo
                          Mi spieghi, esattamente, come fanno a darti fastidio i save ed i cleaning se in questo account non hai, nè hai mai avuto,neanche un singolo pg ?

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            Mi spieghi, esattamente, come fanno a darti fastidio i save ed i cleaning se in questo account non hai, nè hai mai avuto,neanche un singolo pg ?
                            ahahah!!! la gente spara a vanvera .. omioddio .. con questo mi vado a godere il mio bel divano

ps: o si parla di doppio account ? :P

pps:
                            Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                            ma come no? vabè che è scaduto ma avevo un mago necro avevo fatto anche qualche champ su ilsh

evitiamo quindi di infamare la gente per nulla
                            spari flame a destra e manca nemmeno senza giokare

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            ******* se avete scassato...
                            Questo è il miglior server osy style GRATIS esistente nel web, i gm lo staff i programmatori lavorano GRATIS x noi, gente che se crasha il server torna a casa il sabato sera all'una per riupparvelo ricevendo solo critiche, sapete che vi dico ? SONO CONTENTO QUANDO VI BANNANO cosi vi scognate.

NIUBBI.
                            sottoscrivo.

edito sempre sto reply xke non mi sento degno del +1.
                            Ultima modifica di dopulus; 10-09-2007, 00:23.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma come no? vabè che è scaduto ma avevo un mago necro avevo fatto anche qualche champ su ilsh

evitiamo quindi di infamare la gente per nulla

Commenta

Sto operando...
                              X