Voatate tutti x uppare un save vekkiio prima delle 12 cosi' riprendo le cose
Almeno se la prende nel .....
eheh lo spero davvero per te. ieri sera uno mi voleva lammare il totem a tutti i costi. cmq mi hai killato prima nelle ll ero con malmsteen. sbagliavo le macro lol eheheh
Leggere gli altri 3D prima di aprirne e replikare ad altri no? http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=453385
Già altre volte è successa una cosa simile, il server resta UP ma nn accetta altri Log In.
Ci sono sei problemi che si risolveranno presto. Evitate di aprire altri 3D e spammare.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
E olè, dopo tre anni io ed il Nairno ci riaffacciamo al maGGico mondo di UODreams!
Peccato solo che dopo un crash non possa più loggare: tutto rimane fermo a "Verifying Account".. :P
già già, gran rottura sti crash continui. come ho scritto in un 3d poco fa valuterò di passare su UO Kingdom Reborn.
p.s. se me ne vado vi invito già da adesso a vedervi 3 pg che si giocano a dadi tutti i miei averi, compresi totem hom etereal e altro ehehe ci sarà da ridere
ciao belli
Al prossimo post del genere non hai bisogno di valutare, te lo valuto io per te.
Commenta