arrivederci a presto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci xD
Comprimi
X
-
******* mi disp..mi era successo pure a me 2 anni fa quando giocavo su terreincantate ke i miei mi hanno staccato internet per quasi 2 anni ma sono riuscito a farmelo riattaccare...anche se non t conosco ti dico a priori ke mi disp...ciau[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTorna presto :*
Ci mancherai...
e quando torni assicurati di avere il microfono!
ciao stupendo! a bestemmie eri il n2....ma le tue xò erano + fantasiose!
ci mancherei e torna presto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
ciao stupendo! a bestemmie eri il n2....ma le tue xò erano + fantasiose!
ci mancherei e torna presto!
infatti
la map TMG senza lui non sarà più la stessaOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Ok, mò che mi hanno tolto la sospensione te posso salutà di persona.
Torna presto checca, e fatti riattaccare internet, che sennò quando scendo a Roma vengo lì e ce penso io....
Ciao bello!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Tanto farai ridè sempre le polle ...... Po Po Po
P.s. Vedi di studiare un poketto o almeno fai finta che te fò vedere che ti ridanno l'adsl
P.P.s Fatti sentire ogni tanto dal pc di quel gay di dave :***
P.P.P.s Le ho quasi gildate tutte io quelle girl nei TMG al tuo ritorno raddoppieranno
*§[Cheope]§* alias Seeker [TMG]
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
Commenta