ciao a tutti i miei genitori hanno avuto la brillante idea di staccarmi internet a tempo indeterminato ovvero da domani nn avro' + adsl e x questo vorrei dare spero un arrivederci e nn un addio a tutti voi ...CIAO SGHECI
un saluto particolare a :
mephisto o fistandatilus TMG ti anero' x sempre:*
dave AoT l unica persona ke vedro' ogni giorno sul pulman
Batojoo lo sai ke me fai sempre + skifo
Shad ke nn so ke fine abbia fatto in game ma lo vedo sempre in msn
gli aot e tmg in generale un salutone e un bacione a tutte le donne ke conosco: aranel(sei bona se eri maggiorenne te venivo a cerca'),borneus(tanto prima o poi se infrattamo),chya,seona,margherita(nn devil ),elena,nabiky(prima o poi se sposamo),martina,shadow e nn me vengono altre se me scordo qualcuna salutatemela da parte mia MOLTO calorosamente e x calorosamente intendo .....
ARRIVEDERCI :******
edito pure x saluta' altri gay ke me so scordato il primo e' kastxD,balder il secondoxD...tassadar,cheope,panoramix...raga nn me li ricordo tutti pure se nn siete scritti vi ano lo stesso a presto
un saluto particolare a :
mephisto o fistandatilus TMG ti anero' x sempre:*
dave AoT l unica persona ke vedro' ogni giorno sul pulman
Batojoo lo sai ke me fai sempre + skifo
Shad ke nn so ke fine abbia fatto in game ma lo vedo sempre in msn
gli aot e tmg in generale un salutone e un bacione a tutte le donne ke conosco: aranel(sei bona se eri maggiorenne te venivo a cerca'),borneus(tanto prima o poi se infrattamo),chya,seona,margherita(nn devil ),elena,nabiky(prima o poi se sposamo),martina,shadow e nn me vengono altre se me scordo qualcuna salutatemela da parte mia MOLTO calorosamente e x calorosamente intendo .....
ARRIVEDERCI :******
edito pure x saluta' altri gay ke me so scordato il primo e' kastxD,balder il secondoxD...tassadar,cheope,panoramix...raga nn me li ricordo tutti pure se nn siete scritti vi ano lo stesso a presto
Commenta