ciao bello, a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci xD
Comprimi
X
-
ragazzi come devo fare con mia madre???? non mi fa giocareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao froci0n£ a presto chiamame me raccomando *_*... ciaoooooooo
p.s nn mi hai nemmeno salutato *sputa in un occhio*
NON TE NE ANDARE TI AMOUltima modifica di DaRkWizard; 09-09-2007, 20:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggiociao a tutti i miei genitori hanno avuto la brillante idea di staccarmi internet a tempo indeterminato ovvero da domani nn avro' + adsl e x questo vorrei dare spero un arrivederci e nn un addio a tutti voi ...CIAO SGHECI
un saluto particolare a :
mephisto o fistandatilus TMG ti anero' x sempre:*
dave AoT l unica persona ke vedro' ogni giorno sul pulman
Batojoo lo sai ke me fai sempre + skifo
Shad ke nn so ke fine abbia fatto in game ma lo vedo sempre in msn
gli aot e tmg in generale un salutone e un bacione a tutte le donne ke conosco: aranel(sei bona se eri maggiorenne te venivo a cerca'),borneus(tanto prima o poi se infrattamo),chya,seona,margherita(nn devil ),elena,nabiky(prima o poi se sposamo),martina,shadow e nn me vengono altre se me scordo qualcuna salutatemela da parte mia MOLTO calorosamente e x calorosamente intendo .....
ARRIVEDERCI :******
edito pure x saluta' altri gay ke me so scordato il primo e' kastxD,balder il secondoxD...tassadar,cheope,panoramix...raga nn me li ricordo tutti pure se nn siete scritti vi ano lo stesso a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggioa me piace Cloe
lux a te te piombo tra qualke giorno dal vivo e cmq no se sta mejo da singlexD
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiociao!!! (mi lascia qualche tipa pure a me?)-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiotu sarai pure pinna il bello ma a me piace prenderlo in COOL xD
Commenta
-
cyà
Originariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggiosLaifer a te ti faro' dei saluti un po + privati ..shad ogni tanto andro' su da dave e me connettero' col portatile x insultarti un po su msn :*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta