annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INDOVINA CHI] è questo struppio.
Comprimi
X
-
-
è un grande xke gioca a softhair!!!!!!!!!! c giocavo anke io e c gioca mio frat!! xo io ero bardato meglio XDOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosi ma devi indovinare chi è!
nn è dark...nn è elli... sarà.. boh... Valda XDOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Chiunque sia è un grande e spero di trovarlo nei prossimi tornei pre nazionali ufficiali da 1 joule
Ex Warthogs Teramo now Freelance
Using : M4a1 carabine (new model) modified or HKPSG1 all Tokyo Marui originalUltima modifica di ZeroCool_82; 09-09-2007, 17:33.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
-
io lo so
ha un caratteraccio
manda sempre a quel paese
anche se stranamente...è un tipo che "concorda" sempre...
il suo nome è XXXXX
conosciuto anke come
XXXXXXXXXX [ADE]Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggioio lo so
ha un caratteraccio
manda sempre a quel paese
anche se stranamente...è un tipo che "concorda" sempre...
il suo nome è XXXXX
conosciuto anke come
XXXXXXXXXX [ADE]
tu l'hai sgamato mi sa
ma chi sei? e come fai a saperlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioChiunque sia è un grande e spero di trovarlo nei prossimi tornei pre nazionali ufficiali da 1 joule
Ex Warthogs Teramo now Freelance
Using : M4a1 carabine (new model) modified or HKPSG1 all Tokyo Marui original
cmq i colt a me nn piacciono... troppo "americani" xo sono indistruttibili!!!
ps: marui rulezzzzzzzzzzzOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta