Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema lag....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioIo penso ke molti di piu' hanno problemi di lag^:^
fin'ora tracert utili non ne ho vistiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosecondo me i 3/4 delle persone che laggano non laggano veramente ma lo dicono per giustificare le pownate che prendono in game
Amdir
Commenta
-
si ma sempre le stesse cose, TUTTI LAGGANO adesso sta a voi vedere come far pesare il meno possibile il problema, pensate a me che fino a pochi mesi fa giocavo col 56k eppure mi divertivo lo stesso e le botte ai niubbi le davo pure, iniziate a settare bene le cose da client, riducete i frame, page flipping e via dicendo e poi se pretendete di non laggare in mezzo a 50 pg, siete voi incontentabili! UO è fatto coi piedi si sa, è uno dei primi giochi online è già tanto che dopo 10 anni sta ancora in piedi! Eppoi io vedo la lagg come un fatality stile mortal combat, il pepe del pvp!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosecondo me i 3/4 delle persone che laggano non laggano veramente ma lo dicono per giustificare le pownate che prendono in game
Solo che la gente è tanto brava a lamentarsi, ma quando si tratta di fare qualcosa di concreto, se non hanno la pappa pronta non muovono un dito.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSolo che la gente è tanto brava a lamentarsi, ma quando si tratta di fare qualcosa di concreto, se non hanno la pappa pronta non muovono un dito.
Io infatti lo so che laggo perchè devo formattare infatti non loggo per niente
WeedisLife
Commenta
Commenta