annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lag....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    (diciamo il 5 o 10% dell'utenza uod) ultimamente ha ping alti nei confronti di gamesnet.
    Io penso ke molti di piu' hanno problemi di lag^:^

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
      Io penso ke molti di piu' hanno problemi di lag^:^
      e allora sarebbe bene attivarsi per indagare

fin'ora tracert utili non ne ho visti
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

secondo me i 3/4 delle persone che laggano non laggano veramente ma lo dicono per giustificare le pownate che prendono in game

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          secondo me i 3/4 delle persone che laggano non laggano veramente ma lo dicono per giustificare le pownate che prendono in game
          Lo penso anche io Oppure non si sforzano un attimino per risolvere e aspettano che qualcun altro lo faccia per loro. In genere son settaggi sbagliati.

Amdir

Commenta

si ma sempre le stesse cose, TUTTI LAGGANO adesso sta a voi vedere come far pesare il meno possibile il problema, pensate a me che fino a pochi mesi fa giocavo col 56k eppure mi divertivo lo stesso e le botte ai niubbi le davo pure, iniziate a settare bene le cose da client, riducete i frame, page flipping e via dicendo e poi se pretendete di non laggare in mezzo a 50 pg, siete voi incontentabili! UO è fatto coi piedi si sa, è uno dei primi giochi online è già tanto che dopo 10 anni sta ancora in piedi! Eppoi io vedo la lagg come un fatality stile mortal combat, il pepe del pvp!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              C'è chi lagga xkè ha il pc obsoleto o non setta a dovere le opzioni del client. Però c'è anche chi pinga in maniera esagerata, e quello va indagato per forza coi tracert.

Solo che la gente è tanto brava a lamentarsi, ma quando si tratta di fare qualcosa di concreto, se non hanno la pappa pronta non muovono un dito.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Solo che la gente è tanto brava a lamentarsi, ma quando si tratta di fare qualcosa di concreto, se non hanno la pappa pronta non muovono un dito.
                *

Io infatti lo so che laggo perchè devo formattare infatti non loggo per niente

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                X