annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lag....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    può essere ma io non l'ho notato
    è sicuramente dovuto al mio hardware arretrato
    p4 1.5ghz - 512ddr 333
    nvidia gf4ti4200 =/

anche se per un gioco 2d come uo dovrebbe bastare e avanzare ^^
    il problema sono le svariate applicazioni che necessita per giocare e fare pvp

WeedisLife

Commenta

Ecco l'utilizzo del mio processore con vmware a luna :-)
      http://img221.imageshack.us/my.php?i...enshot1ud1.png
      Come potete notare ho la cpu libera quasi al 60% unica cosa che sto usando parecchio è la ram che ne uso quasi il 90%, ma di solito non supero il 75% perchè firefox e terminali li tengo chiusi quando gioco :-)
      Ultima modifica di annunaki; 25-09-2007, 18:42.

Commenta

ciao rivale ti uppo in pieno , e' un problema loro magari dovuto a qualche oggettino nuovo o booooo .....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da annunaki Visualizza il messaggio
          Ecco l'utilizzo del mio processore con vmware a luna :-)
          http://img221.imageshack.us/my.php?i...enshot1ud1.png
          Come potete notare ho la cpu libera quasi al 60% unica cosa che sto usando parecchio è la ram che ne uso quasi il 90%, ma di solito non supero il 75% perchè firefox e terminali li tengo chiusi quando gioco :-)
          No ma devi correre a cavallo nel centro di luna
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

No ma devi correre a cavallo nel centro di luna
            cosi va bene http://img265.imageshack.us/my.php?i...eenshotjz4.png
            La cpu è ancora libera e sto correndo al centro di luna con vendor pg che spammano, eppure ci vuole ancora un bel pò a saturarla .... ed io ho un cesso di portatile amd 1.6 monocore con 1GB di ram e un hdd 5400 ide e scheda video ati x600 64mb di ram dedicati. Da mio cugino che ha solo windows e un pc vero fa la stessa cosa ..... Luna se pianta come me e qualsiasi altro punto dove c'è un numero alto di pg.

Commenta

effettivamente sto notando anche io che si va piu lenti questo periodo ed in certi momenti il ping sale alle stelle.

Commenta

A me succede una strana lagg cioè la conessione e perfetta il PC pure il ping va dui 90 ma nn so il perkè quando PVP mi si blokka di punto il gioco,internet e il PC nn sono blokkati e io sto fermo dopo un pò mi sblokko
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

cosi va bene http://img265.imageshack.us/my.php?i...eenshotjz4.png
                  La cpu è ancora libera e sto correndo al centro di luna con vendor pg che spammano, eppure ci vuole ancora un bel pò a saturarla .... ed io ho un cesso di portatile amd 1.6 monocore con 1GB di ram e un hdd 5400 ide e scheda video ati x600 64mb di ram dedicati. Da mio cugino che ha solo windows e un pc vero fa la stessa cosa ..... Luna se pianta come me e qualsiasi altro punto dove c'è un numero alto di pg.
                  Pazzesco si vede persino l'aggiornamento verticale dei frame desincronizzato ^_^
                  Cmq io per zonzolare tranquillamente in mezzo a Luna ho dovuto procurarmi un 3ghz con scheda video ati X800 256mb. (beh in realtà era pensato per w.arcraft)

Che ci vuoi fare =/

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

di sti giorni mi sto chiedendo se sono solo io che laggo oppure anke altri.... io mio ping e minimo 90 max 250 medio sui 180 .... fare pvp cosi e impossibile e sicuramente nn e l'hardware ho un amd 64 3500+ 1gb ram e una 6600gt.... nn so io x un gioco 2d dovrebbe bastare

Commenta

Pazzesco si vede persino l'aggiornamento verticale dei frame desincronizzato ^_^
                      Cmq io per zonzolare tranquillamente in mezzo a Luna ho dovuto procurarmi un 3ghz con scheda video ati X800 256mb. (beh in realtà era pensato per w.arcraft)

Che ci vuoi fare =/
                      L'assicronia non dipende da quello è che ho forzato ultima a 1024, ai bordi me la da anche se non laggo, ma anche se lo lascio in default ho il client sincronizato, ma luna non cambia nulla soliti rallentamenti. Comunque adesso per curiosià provo quel iris2 cosi' almeno ho la certezza se è il client oppure no, anche se non penso minimamente dipenda dal client.

Commenta

ma perchè in queste discussioni ""serie"" nn interviene mai un GM/Admin o chi per loro?

non siamo estranei da non calcolare.... ed è triste stà indifferenza...

non credo che tutti quelli che laggano e che hanno problemi seri di gioko, siano deficenti e non ci capiscano nulla di pc e che non siano in gradi di settare bene il tutto...
                        non basta dire... "a beh è colpa della telecom"..... che pare tanto un "lavamani"...

magari un "non ce ne frega se laggate" è molto meglio di niente...

Commenta

Perche' di rispondere a 200 thread uguali non ne ho tempo, il tempo che impiego io nel rispiegare tutto da capo lo puoi impiegare tu per cercare sul forum.

In ogni caso UODreams NON HA NESSUN PROBLEMA, ho piu' volte verificato. Se la tua connessione ha problemi con Gamesnet ricerca il tuo problema tra il tuo isp e gamesnet.

La cosa veramente triste e' che si pretendono pure le cose... chiedere e' lecito, risponder cortesia... ma qui sembra che in pochi lo ricordino.

Per inciso ti han risposto anche collaborati, che sempre staff sono.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                            Perche' di rispondere a 200 thread uguali non ne ho tempo, il tempo che impiego io nel rispiegare tutto da capo lo puoi impiegare tu per cercare sul forum.
                            nn apro 3d a casaccio.... mi son letto na botta di 3d e nessun si è rivelato utile a risolvere il problema.

In ogni caso UODreams NON HA NESSUN PROBLEMA, ho piu' volte verificato. Se la tua connessione ha problemi con Gamesnet ricerca il tuo problema tra il tuo isp e gamesnet.

se leggi i miei post precedenti c'è scritto che non c'è nessun problema di comunicazione del mio isp... etc etc...
                            ovvio che prima di dire e/o affermare certe cose mi informo sulle cose... ho fatto testare direttamente e + volte la linea dai tecnici.... e non ha dato problemi.

La cosa veramente triste e' che si pretendono pure le cose... chiedere e' lecito, risponder cortesia... ma qui sembra che in pochi lo ricordino.

Amdir
                            Non ho mai usato il verbo imperativo.
                            Quindi stà affermazione è fuori luogo per quanto riguarda me.

Cmq fà niente... se non si può risolvere pazienza.

Commenta

L'assicronia non dipende da quello è che ho forzato ultima a 1024, ai bordi me la da anche se non laggo, ma anche se lo lascio in default ho il client sincronizato, ma luna non cambia nulla soliti rallentamenti. Comunque adesso per curiosià provo quel iris2 cosi' almeno ho la certezza se è il client oppure no, anche se non penso minimamente dipenda dal client.
                              Peggio! Iris2 è sicuramente più pesante del client di base. Cmq se da DOS pinghi sempre a 20 allora ti assicuro che è il pc poco potente. Mettici pure l'emulazione. Persino un pc potente lagga a luna, è normale

ma perchè in queste discussioni ""serie"" nn interviene mai un GM/Admin o chi per loro?
                              Ti ho già risposto io: nè windows, nè runuo, nè la macchina server hanno problemi. Semmai bisognerebbe andare a vedere perchè molti utenti (diciamo il 5 o 10% dell'utenza uod) ultimamente ha ping alti nei confronti di gamesnet.

Cerca di far funzionare il tracert ^_^ Spiegami cos'è che non va

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                se leggi i miei post precedenti c'è scritto che non c'è nessun problema di comunicazione del mio isp... etc etc...
                                ovvio che prima di dire e/o affermare certe cose mi informo sulle cose... ho fatto testare direttamente e + volte la linea dai tecnici.... e non ha dato problemi.
                                Se invece leggi il mio di post puoi notare che ho scritto che UODreams non ha problemi...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X