annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Qui finisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi dispiace... Non per il totem, chissene frega! Lammarlo un tempo è un'altro discorso, ora li vendono a 20kk, ti fai un paio di settimane di kit barbed e te ne prendi un'altro in quattro e quattr'otto e manco devi stare al pc.
    Io manco lo uso più sul pvp principale, l'ho messo sul pvm perchè preferisco l'hat o_O
    Sono cose che capitano, i poveri mentecatti esistono da sempre e non ci si può fare niente

A me dispiace soltanto perchè non ti meriti ste infamate, ma d'altra parte da sto elemento cosa potevi aspettarti? Dovresti compatirlo sto povero infelice :P
    Anzi, Lex se vuoi loggo il sarto e ti do 10k ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Mi dispiace... Non per il totem, chissene frega! Lammarlo un tempo è un'altro discorso, ora li vendono a 20kk, ti fai un paio di settimane di kit barbed e te ne prendi un'altro in quattro e quattr'otto e manco devi stare al pc.
      Io manco lo uso più sul pvp principale, l'ho messo sul pvm perchè preferisco l'hat o_O
      Sono cose che capitano, i poveri mentecatti esistono da sempre e non ci si può fare niente

A me dispiace soltanto perchè non ti meriti ste infamate, ma d'altra parte da sto elemento cosa potevi aspettarti? Dovresti compatirlo sto povero infelice :P
      Anzi, Lex se vuoi loggo il sarto e ti do 10k ^^
      siiiiii siiiiii help sono un povero infelice lol adasdasdasdasdasdasd

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Dico solo una cosa:
        Lexxene ha ammesso che gioca solo per rovinare il gioco agli altri e per di più deride anche le sue "vittime". Perchè non la smettiamo di parlare di "meccanica di gioco" e non proviamo a prendere dei provvedimenti? Sta prendendo per il culo tutto lo shard, la community e lo staff perchè crede di essere intoccabile, poi fate voi...
        scusa tanto ma evidentemente c e gente che permette a sto tizio di prendere per il culo.Basta tanto poco,indifferenza totale cosi voglio vedere che fa.
        mi dispiace marghe è proprio vero che ad esser bravi se lo piglia in quel posto.
        msn: eathe@live.it
        .............................

Commenta

• dai vieni in stalla a Luna che ti do i 10k, il mio sarto è Lord Leporello

Edit: mi sa che è giù il server XD

Commenta

• va bhe lex rinchiuditi nel tuo angolino e nn scocciare piu la community -.- sei diventato odioso e pesante -.-
            '.'

Commenta

• mmmh sarebbe veramente bello ke i gm mo ke il server è down riprendano un save vecio (nn come widuma) ma vecio come... Ola!

P.S. scusa lexxe e tu mi dicevi in msn ke t facevi + tipe di me?! nn pensavo eri cossì ... cossì.... lasciamo stare và! ahahahahahHAHAAHAHHAHAH

Commenta

• si credo che già molti nello shard han letto straletto e spammato .

Chiudo.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                X