annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Qui finisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dico solo una cosa:
    Lexxene ha ammesso che gioca solo per rovinare il gioco agli altri e per di più deride anche le sue "vittime". Perchè non la smettiamo di parlare di "meccanica di gioco" e non proviamo a prendere dei provvedimenti? Sta prendendo per il culo tutto lo shard, la community e lo staff perchè crede di essere intoccabile, poi fate voi...
    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Dico solo una cosa:
      Lexxene ha ammesso che gioca solo per rovinare il gioco agli altri e per di più deride anche le sue "vittime". Perchè non la smettiamo di parlare di "meccanica di gioco" e non proviamo a prendere dei provvedimenti? Sta prendendo per il culo tutto lo shard, la community e lo staff perchè crede di essere intoccabile, poi fate voi...
      non funziona così, sn convinto che anche se c'è una sola persona che lo vuole qua dentro lui debba rimanere, nn si puo cacciarlo così a buona buona
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio

cmq

si sta proprio bene con i 10 hp del totem bye bye..
        bella questa lol è da firma

Commenta

Dico solo una cosa:
          ma ke provvedimenti voi prende
          Marghe mi spiace veramente pe il totem ma colpa è anke tua , nn dovevi prestarjelo.

Del resto io e molte altre persone proponiamo sempre molte cose e lo staff e tutti ci rispondono "osi style" per quanto mi riguarda quando stavo su osi i lamer li punivano nn so ora ,

Vbb Marghe su tanto ci vediamo a britain ari anke senza totem *_*

Kille =N=
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Dico solo una cosa:
            Fondamentalmente è intoccabile, non fa nulla che esula da quello che sono le meccaniche di gioco e fa bene a deridere le vittime se ancora ci cascano e se ancor peggio vanno a cercarsele. Non è stato fatto nulla nei confronti di Sifodias non vedo perchè dovrebbero fare qualcosa nei suoi confronti ^^
            Al max un bollino spammer o mad spammer se gli va male male.

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
              a me non mi fate rosicare.. se mi dite che sono brutto s****.to cose simili perche quelal foto è di due anni fa ecc ecc e poi cioè me lo dice kae e questi altri qua che sono brutto s****.to auaushuahsuahs vabbe lasciamo stare mi viene solo da ridere.

cmq

si sta proprio bene con i 10 hp del totem bye bye..

ps un consiglio io uso sempre la stessa tecnica la tecnica piu idiota del mondo.. posso fare screen?! e voi me lo fate fare percio qua gli stupidi sono quelli che ci cascano, perche non uso ne script ne cose ingegnose ecc ecc basta dire no.
              poi se la gente è stupida GG
              Scommetto che, in italiano, hai 3 di media voto...scrivi davvero male, peggio di un cavernicolo.
              Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
              Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

cioè vi faccio cosi tanto rosicare a tal punto da prendere provvedimenti? hauhsuas
                real life no è?! hashuas

e poi dai marghe dai altri 80 euro a fly e te ne compri un altro

vabbe adesso basta marghe non hai piu il totem non casca il mondo smettiamola di offenderci e buon game a tutto adieu
                Ultima modifica di CaLiPsO; 09-09-2007, 19:11.

Commenta

Margh mi disp

Be spero che riprendano un save di ieri visti i casini di oggi...

ICQ 442-712-910

Commenta

asd

pietà

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Commenta

• mi spiace marghe, io l'ho sempre detto che sei troppo buono

lexx, io l'ho sempre detto che sei un...........

va beh, spero che sto post sia di aiuto ad altre persone..

GL

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
                        ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

Commenta

• Mi spiace Marghe!!Vedrai ke in fazione tutti insieme ti aiuteranno a recuperare unicorno e un po di soldi per rifarti!!!La prossima volta pensaci 10 volte prima di prestare item. GL

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio

PRESENZA
                            "Tutto è annuncio di te!
                            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                            e sei giglio fra i gigli.
                            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                            insieme e intorno a te.
                            Notte! E così sarebbe notte!
                            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                            Seducente e soave sei tu, e fiori,
                            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                            Questa è vita, è eternità."
                            W. Goethe

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio

e poi dai marghe dai altri 80 euro a fly e te ne compri un altro
                              Allora immaginavo bene XD

Commenta

• dai povero topo gigio, potrebbe spaventarsi se guarda in alto;
                                Cmq i lamer nn cambiano mai
                                Sell me the infection, it's only for the weak
                                No need for sympathy, the misery that is me
                                No need for sympathy, it's only for the weak)
                                On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Sto operando...
                                X