annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Qui finisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
    Beh dai, è evidente che le persone come te non sono molto normali...

Tra l'altro si sa che fine fa la gente che ha comportamenti sociali come i tuoi: rapine e spaccio di droga. Un mondo virtuale come UO molte volte fa capire com'è una persona in real...
    spero che stai scherzando.
    lex secondo me è un tipo che prende un gioco come UO come tale, e se ne frega della gente che ci gioca. non sente gli amici virtuali come tali e li infama.
    quelli che ancora ci cascano in ste caxxate piuttosto sono fessi.

Commenta

di lamer ne ho conosciuti tanti e come scusa personale per sentirsi nel giusto accampano discorsi come "lammare è una meccanica del gioco" oppure "se sei fesso da cascarci te lo meriti" ecc... boh per me ste frasette fatte da 2 soldi so solo per autoconvincersi di nn essere scesi troppo in basso e nn poter + risalire...

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        lex secondo me è un tipo che prende un gioco come UO come tale, e se ne frega della gente che ci gioca. non sente gli amici virtuali come tali e li infama.
        No, non scherzo e ne sono pienamente convinto. Mi baso su cose viste in passato. UO può benissimo essere visto nell'ottica di un test attitudinale che fa capire molto di com'è fatta una persona.
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

ti puoi permettere di dire certe cose secondo te ?

ripeto dp questa no comment
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            a te non ti capisco proprio credimi....

cmq in ogni caso con me lex ha kiuso già tempo fa! non mi interessa se è cambiato, se è diventata un altra persona io NON mi fido più di nessuno (tranne pochi eletti) quindi mi dispicae per margherita, ma ti consiglio di fare come me! è la miglior soluzione!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              a te non ti capisco proprio credimi....

cmq in ogni caso con me lex ha kiuso già tempo fa! non mi interessa se è cambiato, se è diventata un altra persona io NON mi fido più di nessuno (tranne pochi eletti) quindi mi dispicae per margherita, ma ti consiglio di fare come me! è la miglior soluzione!
              io sono uno di questi eletti XD
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

si si l'hai struppiata con qualche programma vediamoci e vediamo se sono come nella foto bell'uomo di kae

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                  Beh dai, è evidente che le persone come te non sono molto normali...

Tra l'altro si sa che fine fa la gente che ha comportamenti sociali come i tuoi: rapine e spaccio di droga. Un mondo virtuale come UO molte volte fa capire com'è una persona in real...
                  Semplicemente non gliene importa nulla, c'è gente fessa che ci casca e c'è lui poco onesto che ne approfitta, ma da qui ad arrivare a dire che uno che lamma la gente in un gioco online è anche al 99% un criminale in real c'è un mare.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

non ha solo quel pg.. è pure Calipso Delgado :O cmq bella foto, sei un figo...
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                      si si l'hai struppiata con qualche programma vediamoci e vediamo se sono come nella foto bell'uomo di kae
                      ridicolo! -.-
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

nn per dare la colpa all'1 o all'altro ma c'era uno che diceva: chi è causa del suo mal pianga se stesso

xciò marghe: è inutile che cerchi compassione sul forum, xkè se il totem ora nn lo hai + è sl colpa tua, lex lo conosco da una vita, l'ho conosciuto pure in real e l'ho pure aiutato quando si era appena reiscritto, e penso che anche se è lui a me nn lammerebbe mai... ma anche se penso questo gliel'ho detto: non chiedermi niente, tanto nn te la do, in real possiamo essere amici quanto vuoi, ma su ultima nn chiedermi nulla!

ora con questo nn voglio rimproverarti, sai quanto tvb, ma voglio farti riflettere, hai fatto una stron.zata, le facciamo tutti, in fondo, è sl un totem, si ritrova, ma la prossima volta che passi la roba a qualcuno cerca di valutare tutte le possibilità
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Hai ancora il coraggio di replyare?

Si brutt, sfig4to,ingrato,egoista.

I sce t canuscev in real taviss pigght nu mappin a smers e taviss lasst muert nderr.

Commenta

ma ancora posti?
                            sei uno sfi6ato almeno sta zitto e continua a divertirti da solo per come giochi

Commenta

mi dispiace moltissimo. non ho mai avuto in vita mia tra le mani un artefatto d tale importanza e quindi nn ho mai pensato minimamente a cm comportarmi se lo avessi avuto... a prendere decisioni x amici (e x falsi amici), non lo so sinceramente..

è stato veramente astuto questo Lexenne e adesso starà vantandosi con i suoi genitori (xke credo ke d amici ne abbia 0) della malfatta azione.

è da capire del resto Lex, con la faccia ke si ritrova (lui in foto).. desiderava dal profondo un copricapo ke non mostrasse minimamente quei crateri.. sul volto.. dettagli..

se avessi avuto solo quel totem avrei tranquillamente smesso d giocare.. sono due anni e mezzo che provo a crescere in questo shard.. ho sottratto tempo ad amici, serate, feste, skuola.. x ottenere risultati concreti (in pixel).. ma ogni volta.. vedo ke è sempre piu difficile..

basta un attimo.. un momento.. una svista.. e quello ke prima avevi puff.. sparito..
                              Non cè poi cosi molto da dire.. tu hai fatto quello ke hai fatto in buona fede.. (e x questo t stimo)
                              lui ha fatto quello ke si sentiva d fare da tempo..

la cosa ke mi fa incazzare.. e credo ke molti condividano.. è ke in altri shards (magari non ufficiali) la gente venga bannata istantaneamente x avere lamerato..
                              ke i GM prelievino e riconsegnino al legittimo proprietario l'oggetto qui lamerato..

mentre qui su questo shard (UFFICIALE) si lasci trascorrere i fatti.. con una certa distanza.. tra GM e PLAYER..

sarà ke ci sono molti pg iscritti, e molte storie.. e quindi poco tempo d stare dietro a tutti..
                              ma a me vedere solo il post su "STATE ATTENTI AI LAMER", ke mi leggo spesso.. mi fa schifo (scusate il termine..) Per il semplice fatto ke i GM scrivono le regole e poi se ne lavano le mani.. sarebbe più CIVILE un rapporto piu comprensivo tra GM-PG.. forse da questo punto d vista crescerebbero un pò anke i moderatori.

ma queste sono solo idee .. a voi non vene IMPORTA UN *****.

MARGHE RIALZATI!!!

Ultima Online è un gioco ------ e i figli di p*****a sono sempre più figli di p*****a..
                              mio icq
                              663 835 968

Commenta

Potevi risparmiartela

Marghe scusami ma ste cose di non avvertire i compagni di chi entra in gilda proprio non mi va giu...
                                Se sapevi chi era perchè non ce lo hai detto?
                                Quando ti ho chiesto chi fosse sei stato sul vago...e mi hai raccontato una bugia...
                                E me lo ero mezzo intagliato...
                                Certa gente non ce la voglio in gilda,la prox volta sii sincero,almeno con quelli che la tag sopra la testa ce l'hanno da molto prima di te...
                                Spero ti serva di lezione...
                                Non te la prendere se sono stato duro...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X