Sono completamente stufo di certe persone k dai tutto e nn ricevi nulla in cambio..Ho fatto entrare Lexxene negli ADE sapendo k era lui sotto il nome di joseline devil.Gli ho dato tutto,aiutato sempre e poi mi viene a lammare il totem..A me sinceramente nn mi interessa tanto x un totem xk di qualke pixel nn me frega proprio nulla,a me dispiace solo perdere un amiko x cui si e' ftt sempre tutto e con cui dovevo trascorrere il natale..Ora nn pensiate k sto rosikando xk sn tranquillissimo.Ho imparato a nn fidarmi di nessuno,ho imparato che questo giokino x alcuni di noi e' piu' importante di un amiko reale k c'e',k esiste...Continuero' nonostante tutto a giokare cn i miei amici quelli k mi han sempre dimostrato tutto,mi han sempre dato tutto,quelli con cui ho passato i momenti migliori:gli ADE..Continuero' a giokare cn voi xk cn voi mi diverto sempre anche quando rosiko e spacco tutto..
Vi do un mio consiglio;nn fidatevi mai di nessuno xk poi SI raccolgono solo delusioni..
Ora mi sento una m**da xk devo restituire un UNIKORNO ETEREO e nn ho nessun soldo.Vabbe ci sono rimasto tanto ma tanto male...
ciau
P.S:Lex a me dispiace xk penso di nn meritarmelo^^
Vi do un mio consiglio;nn fidatevi mai di nessuno xk poi SI raccolgono solo delusioni..
Ora mi sento una m**da xk devo restituire un UNIKORNO ETEREO e nn ho nessun soldo.Vabbe ci sono rimasto tanto ma tanto male...
ciau
P.S:Lex a me dispiace xk penso di nn meritarmelo^^
Commenta