annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Qui finisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai sappiamo che Lex è lamer quindi basta isolarlo e non dargli più fiducia.
    Mi dispiace per ciò che è successo ma è anche colpa tua perchè sapevi chi era..

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      ma ancora posti?
      sei uno sfi6ato almeno sta zitto e continua a divertirti da solo per come giochi
      asuahusahs posso solo che ridere ahsuahs

Commenta

Originariamente inviato da Pissapalonga Visualizza il messaggio
        di lamer ne ho conosciuti tanti e come scusa personale per sentirsi nel giusto accampano discorsi come "lammare è una meccanica del gioco" oppure "se sei fesso da cascarci te lo meriti" ecc... boh per me ste frasette fatte da 2 soldi so solo per autoconvincersi di nn essere scesi troppo in basso e nn poter + risalire...
        Beh non si può dar torto a chi dice quelle due frasi eh, magari si può criticare il fare certe cose ad una persona che si considera "amica" anche se l'amicizia in game è ancora più rara di quella in real, sul gioco si può essere compagni ma tranne rari casi non si presta nulla, troppa gente è troppo presa dal game da scordarsi anche che magari è stata per anni insieme a giocare nella stessa gilda.

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
        si si l'hai struppiata con qualche programma vediamoci e vediamo se sono come nella foto bell'uomo di kae
        Non credo tu debba giustificarti anche se non fosse struppiata, torniamo sul discorso dello scindere l'odio in game dalle offese, mi auguro vengano presi provvedimenti nei confronti di Kae visto che non è la prima volta che fa sparate del genere.

Commenta

a me non mi fate rosicare.. se mi dite che sono brutto s****.to cose simili perche quelal foto è di due anni fa ecc ecc e poi cioè me lo dice kae e questi altri qua che sono brutto s****.to auaushuahsuahs vabbe lasciamo stare mi viene solo da ridere.

cmq

si sta proprio bene con i 10 hp del totem bye bye..

ps un consiglio io uso sempre la stessa tecnica la tecnica piu idiota del mondo.. posso fare screen?! e voi me lo fate fare percio qua gli stupidi sono quelli che ci cascano, perche non uso ne script ne cose ingegnose ecc ecc basta dire no.
          poi se la gente è stupida GG
          Ultima modifica di CaLiPsO; 09-09-2007, 18:27.

Commenta

Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
            Hai ancora il coraggio di replyare?

Si brutt, sfig4to,ingrato,egoista.

I sce t canuscev in real taviss pigght nu mappin a smers e taviss lasst muert nderr.
            ma sei di bari o dintorni?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

a me non mi fate rosicare.. se mi dite che sono brutto s****.to cose simili perche quelal foto è di due anni fa ecc ecc e poi cioè me lo dice kae e questi altri qua che sono brutto s****.to auaushuahsuahs vabbe lasciamo stare mi viene solo da ridere.

cmq

si sta proprio bene con i 10 hp del totem bye bye..
              lex la tua pelle è soffice come la seta

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

si si l'hai struppiata con qualche programma vediamoci e vediamo se sono come nella foto bell'uomo di kae
                Appena finisco lo Spammer la metto come firma xD
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  lex la tua pelle è soffice come la seta
                  oddio ecco un altro uomo che non deve parlare il tuo odore è ai fiori di loto oltre a tutto il resto ovviamente ahahusauhs

Commenta

in realtà lexenne è lane ..

MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      in realtà lexenne è lane ..

Commenta

oddio ecco un altro uomo che non deve parlare il tuo odore è ai fiori di loto oltre a tutto il resto ovviamente ahahusauhs

si in confronto a te faccio proprio pena scusami! xD
                        non sarò bellissimo ma tu non puoi parlare!
                        (da notare a sinistra la mia cassettiera rotta )
                        Ultima modifica di Nio5006; 09-09-2007, 18:39.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

si in confronto a te faccio proprio pena scusami! xD
                          non sarò bellissimo ma tu non puoi parlare!
                          o mio dio.. o mio dio.... o mio dioooooooooooooo huasuahusausuaushauhsuahushauhsuahushauhsuahsuhaus huahsuahsuhaushauhsuahsuahsuhaushauhsuahsuhaushauh suahsuahsuhaushuahsuahushauhsauhsuahsuahushaushaus haushuahsuahsuhaushaushauhsuasuahsu nion mi sa che non hai capito che quella foto è di due anni fa.. e lo sai benissimo anche tu percio stai zitto plz e evita di umiliarti da solo con le tue foto obrobriose

ps fly degli aot mi a visto due giorni va... ve lo puo dire anche lui ehehhhe
                          Ultima modifica di CaLiPsO; 09-09-2007, 18:43.

Commenta

o mio dio.. o mio dio.... o mio dioooooooooooooo huasuahusausuaushauhsuahushauhsuahushauhsuahsuhaus huahsuahsuhaushauhsuahsuahsuhaushauhsuahsuhaushauh suahsuahsuhaushuahsuahushauhsauhsuahsuahushaushaus haushuahsuahsuhaushaushauhsuasuahsu nion mi sa che non hai capito che quella foto è di due anni fa.. e lo sai benissimo anche tu percio stai zitto plz e evita di umiliarti da solo con le tue foto obrobriose
                            chissà ora come sei messo

edit:scopi con fly?
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ps fly degli aot mi a visto due giorni va... ve lo puo dire anche lui ehehhhe
                              hmmmm facendo i calcoli avevi circa 14 15 anni ora ne hai 16 17 quindi hmmm.......
                              ah si adolescenza=brufoli immaginate la foto che avete visto di lexxenne e mettete sul 99.9 % anzi dai 90 % del viso brufoli .. cosa ne pensate ? come è bello vero ?

Ultima cosa nn Osare mai + sfotte nion senò altro che brufoli qui se parla de lividi che potresti farti cadendo dal motorina malauguratamente

Io sono sempre buono con tutti vedi se ero cattivo ti augravo la .........

In concl marghe mi disp....... ma cm sempre sei forte di te si l'equip centra ma solo al 20 % l'altro 80 è player e tu ce sei tutto bello continua
                              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                chissà ora come sei messo

edit:scopi con fly?
                                no fly è asessuato, ermafrodita, si accoppia da solo, si autocopula e da alla vita organismi simili a lui, tipo majin bu
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X