i nomi li cambia, non è quello il problema..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E Qui finisco...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Marchino mi dispiace.... dai dai, che anche senza il totem owni lo stesso... anche se il problema non sono 2 pixel in meno e ti capisco....
Per quanto riguarda Lex che dire... ecco cosa ti meriti ---------> nientePRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Ma io non darei 1 centesimo a LexenneDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiolex te devi solo farti vedere xke se posto la tua foto che ho io vediamo chi è il bell uomo =)Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiobah nn so che dire.... cosi imparate a gildare cani e porci....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioma le leggete i post prima di postare?? nn lo sapeva nessuno me era lex! solo marghe e zorban.
lo sapevo io marghe e joey stop
Commenta
-
MARGHE....da una parte mi dispiace da una parte ti sta bene....xkè pensi che sia stato abbandonato, cacciato, diseredato, umiliato, pluribannato Lex ?
Xkè purtroppo il lupo perde il pelo ma nn il vizio...
Egli campa sulle spalle altrui, facendosi gioco di voi e raggirandovi con le scuse più assurde, persone che in fondo lo considerano amico come fu per il buon Verbam...
Ora che sappiamo che è nuovamente tornato, staremo più attenti tutti.
Mannaggia proprio il totem gli vai a prestà !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMARGHE....da una parte mi dispiace da una parte ti sta bene....xkè pensi che sia stato abbandonato, cacciato, diseredato, umiliato, pluribannato Lex ?
Xkè purtroppo il lupo perde il pelo ma nn il vizio...
Egli campa sulle spalle altrui, facendosi gioco di voi e raggirandovi con le scuse più assurde, persone che in fondo lo considerano amico come fu per il buon Verbam...
Ora che sappiamo che è nuovamente tornato, staremo più attenti tutti.
Mannaggia proprio il totem gli vai a prestà !
AMUSHAUSAMHUSMUHASMUHAMHSMUHUAMHUMUHASAUSUASHMUU mi dispaice tanto
Invece anche te sai sorprendere^^
Mi scuso con ogni persona ADE SxS A|A NSA MEG HG x averlo fatto entrare..Scusatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioMi scuso con ogni persona ADE SxS A|A NSA MEG HG x averlo fatto entrare..Scusatemi
nn ti scuso..
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioma scusa io non l'ho mai visto in real a margherita e sinceramente della sua amicizia non mi interessava nulla lui mi a sempre dato spago e lo lammato che c'è di male.. questo è il mio stile di gioco. che centrano i problemi sociali non si sa... bha..
Tra l'altro si sa che fine fa la gente che ha comportamenti sociali come i tuoi: rapine e spaccio di droga. Un mondo virtuale come UO molte volte fa capire com'è una persona in real...Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
Commenta