Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E Qui finisco...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo a lexxene gli ho sempre dato contro, ma sinceramente bisogna essere idioti per fidarsi dopo la nomina che ha. A sto punto sinceramente fa bene.
E poi oh virgo lo staggò proprio per questo, se volete fare di testa vostra portando lamer in gilda ne pagate le conseguenze, quindi margherì mi spiace ma ti sta bene, vediamo se iniziate a mettere un pò di cervello senza piangere sul latte versato ogni volta.
quando succedono ste cose vorrei tanto lammare io sta persona anke se nn lo ho mai fatto e nn lo farò mai..
lex.. deleta account plx
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiolex.. deleta account plxK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiono basta il post che crea gilda perchè è cambiato
giusto giusto povero caro bimbo mi fa quasi tenerezza
Commenta
-
marghe mi dispiace tantissimo potevo capitarci anche io perke anche io gli ho passato kirin etereo ecc ecc...sapendo che era lui e rimanendo in silenzio spero ti ridia tutto e nn continui nella sua nullita di persona...ricorda marghe io ti stimo anche dopo le incomprensioni di stamane.....nn insulto elx solo per nn beccarmi il mad spammer pero sapete gia cosa vorrei dire.. spero marghe che nn smetti di giocare perke sei la persona che piu mi ha insegnato il pvp....detto questo ciao
KoDaMa DeViL [EoS]'.'
Commenta
-
bè marghe ke dire... te la sei cercata! io conoscevo lexxene ma dopo ke mi è venuto a piangere in msn dicendomi se gli prestavo qualcosa (ke ora nn ricordo) e gli ho detto no ha incominciato a insultare me e famiglia e poi mi ha bloccato su msn così nn potevo rispondergli! (e x fortuna x lui) lexxene sei proprio un bambino! torna nel tuo angolino! spero proprio ke + nessuno t dia corda (e nn spago) sia in game ke in real! addio! marghe vedrai ke gli ADE t aiuteranno! ma io no
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioBhe 1 a mille ke non te lo restituisce poi cavoli suoi basta ke ci dici tutti i nomi del suo nuovo account
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma c'è ancora gente che si fida di quel coglione?
mi disp margherìUltima modifica di CaLiPsO; 09-09-2007, 16:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiouno è josephine devil
Commenta
Commenta