annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Qui finisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Io a lexxene gli ho sempre dato contro, ma sinceramente bisogna essere idioti per fidarsi dopo la nomina che ha. A sto punto sinceramente fa bene.
    E poi oh virgo lo staggò proprio per questo, se volete fare di testa vostra portando lamer in gilda ne pagate le conseguenze, quindi margherì mi spiace ma ti sta bene, vediamo se iniziate a mettere un pò di cervello senza piangere sul latte versato ogni volta.
    Per la prima volta sono d'accordo con te. Toni duri ma mai più azzeccati.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

il bello è che lexxene ogni volta si finge cambiato

nn c'è niente da ride,me dispiace margherì

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Io a lexxene gli ho sempre dato contro, ma sinceramente bisogna essere idioti per fidarsi dopo la nomina che ha. A sto punto sinceramente fa bene.
        E poi oh virgo lo staggò proprio per questo, se volete fare di testa vostra portando lamer in gilda ne pagate le conseguenze, quindi margherì mi spiace ma ti sta bene, vediamo se iniziate a mettere un pò di cervello senza piangere sul latte versato ogni volta.
        tutto giusto e anke io nn capisco xk la gente presti ankora le cose.. (io sapevo ki era in gilda) se anke x sbaglio mi domandava qualsiasi cosa x me era 1 no..

quando succedono ste cose vorrei tanto lammare io sta persona anke se nn lo ho mai fatto e nn lo farò mai..

lex.. deleta account plx

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          lex.. deleta account plx
          no basta il post che crea gilda perchè è cambiato
          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            no basta il post che crea gilda perchè è cambiato

giusto giusto povero caro bimbo mi fa quasi tenerezza

Commenta

marghe mi dispiace tantissimo potevo capitarci anche io perke anche io gli ho passato kirin etereo ecc ecc...sapendo che era lui e rimanendo in silenzio spero ti ridia tutto e nn continui nella sua nullita di persona...ricorda marghe io ti stimo anche dopo le incomprensioni di stamane.....nn insulto elx solo per nn beccarmi il mad spammer pero sapete gia cosa vorrei dire.. spero marghe che nn smetti di giocare perke sei la persona che piu mi ha insegnato il pvp....detto questo ciao

KoDaMa DeViL [EoS]
              '.'

Commenta

senza parole
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

sinceramente te lo meriti.
                  te lo avevo detto io: non ti fidare, fa l'amicone poi appena può te la piazza in culo.
                  tu mi dicevi che lo sapevi e poi i risultati sono questi.
                  complimenti..

lex, tanto di cappello.

Commenta

Il fesso sei tu che presti la roba a lex.

WeedisLife

Commenta

bè marghe ke dire... te la sei cercata! io conoscevo lexxene ma dopo ke mi è venuto a piangere in msn dicendomi se gli prestavo qualcosa (ke ora nn ricordo) e gli ho detto no ha incominciato a insultare me e famiglia e poi mi ha bloccato su msn così nn potevo rispondergli! (e x fortuna x lui) lexxene sei proprio un bambino! torna nel tuo angolino! spero proprio ke + nessuno t dia corda (e nn spago) sia in game ke in real! addio! marghe vedrai ke gli ADE t aiuteranno! ma io no

Commenta

Bhe 1 a mille ke non te lo restituisce poi cavoli suoi basta ke ci dici tutti i nomi del suo nuovo account

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          Bhe 1 a mille ke non te lo restituisce poi cavoli suoi basta ke ci dici tutti i nomi del suo nuovo account
                          uno è josephine devil

Commenta

Non ti conosco, ma visto che sapevi la sua identità (e la sua "fama")...ti sei tirato la zappa sui piedi

"Soldi e amicizia sono come l'acqua e l'olio." M. Corleone
                            «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              ma c'è ancora gente che si fida di quel coglione?

mi disp margherì
                              hauhsuahsuh meglio che te non parli. che bell'uomo che sei hsuahsauhs
                              Ultima modifica di CaLiPsO; 09-09-2007, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                                uno è josephine devil
                                E quello l'ho gia offeso in game per bene fatto qualke screen col totem equippato..poi?

Commenta

Sto operando...
                                X