annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Qui finisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho parole..........non sapevo nulla, mi sento raggirato

giuro che se sapevo chi era questo qui in gilda con noi non ci metteva piede, mannaggia a te Margherì.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
      ma scusa io non l'ho mai visto in real a margherita e sinceramente della sua amicizia non mi interessava nulla lui mi a sempre dato spago e lo lammato che c'è di male.. questo è il mio stile di gioco. che centrano i problemi sociali non si sa... bha..
      gioco>amico = disagio sociale

ti ha presentato come uno con cui doveva fare le vacanze di natale e come un amico in real...di più non ho chiesto...

se manco sai chi è, a parte il gioco, sì hai rispettato il tuo stile di gioco... fortunato te che c'è ancora gente che ti da spago...

Volpone [ADE]

Commenta

ma scusa io non l'ho mai visto in real a margherita e sinceramente della sua amicizia non mi interessava nulla lui mi a sempre dato spago e lo lammato che c'è di male.. questo è il mio stile di gioco. che centrano i problemi sociali non si sa... bha..
        ............

Io ho ideali molto diversi.. il tuo stile di gioco è far soffrire una persona? Bravo

Non affermo che tu abbia problemi sociali, ci mancherebbe, ma non pensi che sia un pò sbagliato preporre i pixel alle persone? Lascia stare che loro ti danno spago, e sbagliano, ma tu dovresti un pò rifletterci su a mio parere

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
          Sono completamente stufo di certe persone k dai tutto e nn ricevi nulla in cambio..Ho fatto entrare Lexxene negli ADE sapendo k era lui sotto il nome di joseline devil.Gli ho dato tutto,aiutato sempre e poi mi viene a lammare il totem..A me sinceramente nn mi interessa tanto x un totem xk di qualke pixel nn me frega proprio nulla,a me dispiace solo perdere un amiko x cui si e' ftt sempre tutto e con cui dovevo trascorrere il natale..Ora nn pensiate k sto rosikando xk sn tranquillissimo.Ho imparato a nn fidarmi di nessuno,ho imparato che questo giokino x alcuni di noi e' piu' importante di un amiko reale k c'e',k esiste...Continuero' nonostante tutto a giokare cn i miei amici quelli k mi han sempre dimostrato tutto,mi han sempre dato tutto,quelli con cui ho passato i momenti migliori:gli ADE..Continuero' a giokare cn voi xk cn voi mi diverto sempre anche quando rosiko e spacco tutto..
          Vi do un mio consiglio;nn fidatevi mai di nessuno xk poi SI raccolgono solo delusioni..
          Ora mi sento una m**da xk devo restituire un UNIKORNO ETEREO e nn ho nessun soldo.Vabbe ci sono rimasto tanto ma tanto male...
          ciau
          P.S:Lex a me dispiace xk penso di nn meritarmelo^^
          mi dispiace...

ma come dice il detto la volpe perde il pelo ma nn il vizio.

Commenta

Marghè sapendo lo stile di gioco di Lexxenne hai sbajato tu a prestarji il totem.
            Mi dispiace per ciò e spero ke Lexxenne te lo renda se ha un po' di......
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
              mi dispiace...

ma come dice il detto la volpe perde il pelo ma nn il vizio.
              Ma non era il lupo??

Volpone [ADE]

Commenta

Lexx spero che tu possa droppare tutta l'armor il più presto possibile

E conoscendo Margherita, se si trovera' lui quando cio' accadra', per quanto è un Signor Player ti restituirebbe tutto.

Buona Sfortuna

Commenta

lol non sono io quello che se laprende per un giokino online.

Commenta

Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggio
                    Gl, benvenuto, attento ai lamer (leggi la guida sticky), per qualsiasi cosa cè dubbi e domande...
                    O_O"

purtroppo difficilmente ci si puo fidare del tutto completamente di qualkuno in sto gioko perke ci sono sempre quelle persone ke trovano piacere nel rompere algi altri.....
                    beh .... gl per tutto
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Se tu leggessi attentamente capiresti che non se l'è presa per un "giochino" o "due pixel", bensì perchè pensava tu fossi suo amico.. C'è del sentimento dietro, non una "stupidata" quale una cosa irreale chiamata Sprit of the Totem...
                      Ma che ti sto a spiegare!? Sono cose al di fuori della tua portata evidentemente...

Commenta

lexenne sei uno s****to, magari ti si scoppia il pc
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

allora marghe te potevi dire qualcosa...per poco nn gli prestavo l'unica hooded ke ho....e lexxene te 6 1 s****to..xke potrà anke essere 1 giokino del ***** ma le persone ci sprecano del tempo..quando arriva il furbone di turno ke gli lamma il totem ti viene il.......... xke sai ke ci hai speso del tempo x niente...

Commenta

Io a lexxene gli ho sempre dato contro, ma sinceramente bisogna essere idioti per fidarsi dopo la nomina che ha. A sto punto sinceramente fa bene.
                            E poi oh virgo lo staggò proprio per questo, se volete fare di testa vostra portando lamer in gilda ne pagate le conseguenze, quindi margherì mi spiace ma ti sta bene, vediamo se iniziate a mettere un pò di cervello senza piangere sul latte versato ogni volta.

Commenta

ma c'è ancora gente che si fida di quel coglione?

mi disp margherì
                              K.

Commenta

ti ricordi le scenate che hai fatto al tuo ban ?
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X