annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Re: Fazionatevi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fazionatevi

Ho letto il tuo thread mio caro progamer , e sinceramente mi dispiace che il benessere "procapite" abbia raggiunto livelli molto alti , beh si mi dispiace non vedere piu i niubbi di una volta che minavano a britain city senza macro , mi mancano i necro vestiti in bone...
    (sarebbe per me bello se si resettasse il sito e la gente ricominci da capo) , forse non lo capite ma il sistema economico di UO conta su risorse INESAURIBILI , insomma se non si resetta bisogna fare in modo di procurare una crisi al sistema , per esempio il reset di alcuni item , non dimentichiamoci un altro problema , gli oggetti vanno incontro alla loro solita svalutazione non solo perche possono essere droppati all infinito ma anche perche non ci sono piu i niubbi che raccolgono grandi quantita di gp come all inizio , tutti adesso droppano item.

Cmq ritorniamo al succo del discorso , IO mi offro di fondare un gilda PVP fazionata TB , vorrei che tutte quelle persone che stanno ai gate vengano in questa gilda !!!

Dai ragazzi insieme gliela faremo vedere !!!

Vi aspetto ^^

Almeno uno ke ci prova c'e
    Good Luck
    p.s : ma xke x forza tb ? com o minax non va bene ?
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
      Ho letto il tuo thread mio caro progamer , e sinceramente mi dispiace che il benessere "procapite" abbia raggiunto livelli molto alti , beh si mi dispiace non vedere piu i niubbi di una volta che minavano a britain city senza macro , mi mancano i necro vestiti in bone...
      (sarebbe per me bello se si resettasse il sito e la gente ricominci da capo) , forse non lo capite ma il sistema economico di UO conta su risorse INESAURIBILI , insomma se non si resetta bisogna fare in modo di procurare una crisi al sistema , per esempio il reset di alcuni item , non dimentichiamoci un altro problema , gli oggetti vanno incontro alla loro solita svalutazione non solo perche possono essere droppati all infinito ma anche perche non ci sono piu i niubbi che raccolgono grandi quantita di gp come all inizio , tutti adesso droppano item.

Cmq ritorniamo al succo del discorso , IO mi offro di fondare un gilda PVP fazionata TB , vorrei che tutte quelle persone che stanno ai gate vengano in questa gilda !!!

Dai ragazzi insieme gliela faremo vedere !!!

Vi aspetto ^^
      ..e scoppiavano funghi atomici ovunque

i soldi calcola erano troppi, tanto e' vero che amdir ha dovuto mettere il costume da giudice con annesso martello per succhiare via soldi per oggetti di gente bannata.

detta cosi nn si capisce tanto. ma e' la realta

IL CALO DEI PREZZI E' UN BENE PER LA NUOVA UTENZA.
      quindi porta player
      quindi tutti piu contenti
      quindi specialmente gn contentai dei click sul forum
      quindi piu jeancc per tutti
      :sisi:

ps: gl per la gilda

pps: scusa sto brillo
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        com o minax non va bene ?
        certo. a sto punto meglio fondare la quinta fazione.

Commenta

Skender non si arrende mai.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

con un post hai guadagnato tutta la mia stima!
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

bravo skender.

Commenta

finalmente gente che propone cose utili e non stronzate..
                up per skender

Commenta

in effetti non hai torto...
                  GL
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Grande skender, bisogna fondare gilde basta con queste chiacchere sui forum!

Commenta

skender 4 president.

Approvo!

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                          Sante parole!
                          Personaggi:
                          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

ottima idea se vuoi ti do il mio aiuto con sta gilda^^
                            mio msn gold.90@hotmail.it^^

Commenta

-_-" se se buona fortuna, tanto finirà ben presto!

Commenta

Sto operando...
                              X