spero per te non sia mutilato!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Un player dov'è? :look:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioEvviva, e poi da quando giocava era sempre e flammare sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioEvviva, e poi da quando giocava era sempre e flammare sul forum
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioUppo, lo conosco da quando ho iniziato a giocare...
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAndrea è a Campobasso torna Lunedì o Martedì, ieri mi ha chiamato al cellulare, ora parla mezzo toscano mezzo molisano-calabrese, cmq non vi preoccupate che non deleta tutto e soprattutto ha smesso di giocare seriamente da un bel pò quindi non è che cambia molto, sul forum a spammare ci starà sempre.
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioFlamma e spamma come tutti, ma almeno lui lo fa con stile.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè finito a vendere macchine ai vip come 007 -> http://www.nidodelcuculo.tv/index.ph...d=46&Itemid=56
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioa dire il vero in game ci siamo incontrati tante volte quante so le mie dita su una mano
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio*
Comunque come molti hanno detto ho avuto delle vacanze lunghe, tornai 3-4 giorni a casa ma ne approfittai solo sul forum spam... Ma è stato già detto tutto.
Andrè, fatti vivo e dimmi che ti serveUltima modifica di Blackhawk19; 09-09-2007, 19:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBrutto bastardo, comunque conosci pure Serapho, ma magari non te lo ricordi XD
:MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioper quello ke giocavo è normale che nn si ricordi di me....
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE' diverso, è proprio rincoglionito lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTi ho già detto che il Nido del Cuculo non fa per te.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta