mi dispiace deludervi ma blacky nn tornerà tra poco deleta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Un player dov'è? :look:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
ke deletava lo avevo capito nell'ultima conversazione di msn ke abbiamo fatto...mi dispiace, anche se sul forum sembra un demente vi garantisco ke se lo conoscete ci fate subito amicizia come è successo a me! -.-
ke dire divertiti!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioke deletava lo avevo capito nell'ultima conversazione di msn ke abbiamo fatto...mi dispiace, anche se sul forum sembra un demente vi garantisco ke se lo conoscete ci fate subito amicizia come è successo a me! -.-
ke dire divertiti!
Non è che sembra un demente...c'è
Scherzo ovviamente e cmq faceva quello che fate tutti, flammava e spammava come un qualsiasi utente preso a caso da questo forum, quindi in questa community rientrava nella perfetta normalità, niente di strano.
ps: da quel che leggo su msn non è nemmeno a casa in stò periodo ed è uno dei pochi che reputo amici, visto che ha continuato sempre a contattarmi anche quando non ero + nello staff (eh si c'è gente che prima mi contattava 10mila volte al giorno, adesso non si fa + sentire, si vede che mi cercavano solo quando avevano bisogno di qualcosa )
Commenta
-
Non deleta, non è così cretino
Al massimo refresha solo, non è così fesso da buttare tutto quello che ha fatto in questi anni...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioNon deleta, non è così cretino
Al massimo refresha solo, non è così fesso da buttare tutto quello che ha fatto in questi anni...
la registrazione del bottegone me l'ero dimenticata cmq è nata molto prima di quando lhai registrata te
quanto caxxo eravamo niubbi.....
...io so rimasto fermo a quel livello.....MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Andrea è a Campobasso torna Lunedì o Martedì, ieri mi ha chiamato al cellulare, ora parla mezzo toscano mezzo molisano-calabrese, cmq non vi preoccupate che non deleta tutto e soprattutto ha smesso di giocare seriamente da un bel pò quindi non è che cambia molto, sul forum a spammare ci starà sempre.
Commenta
-
ogni tanto gira sul forum spam! e mi manca un sacco! ;_; ora l'unico ke flamma è Lane e basta! si è bravo anke lui a flammare ma come lo faceva blackok... un tizio apriva post scrivendo "Ciao sono nuovo" e lui giù a flammare! madonna ke personcina gustosa *_*
Commenta
-
ci tengo a dire che non ho nulla contro black, anzi ci ho giocato insieme e è un ottimo player.....ma se questo thread fosse stato aperto per avere notizie su pinco pallino o qualsiasi altra persona semi sconosciuta di questo shard tutti avrebbero risposto dicendo di usare pm chat e robe varie al di fuori del forum per non parlare di "insulti" e successiva chiusione da parte dei gm!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioci tengo a dire che non ho nulla contro black, anzi ci ho giocato insieme e è un ottimo player.....ma se questo thread fosse stato aperto per avere notizie su pinco pallino o qualsiasi altra persona semi sconosciuta di questo shard tutti avrebbero risposto dicendo di usare pm chat e robe varie al di fuori del forum per non parlare di "insulti" e successiva chiusione da parte dei gm!
Commenta
-
-
Blackhawk è un niubbo, punto e basta...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioma dov'è BlackHawk?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè finito a vendere macchine ai vip come 007 -> http://www.nidodelcuculo.tv/index.ph...d=46&Itemid=56K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioquanto t'ha fatto rosikare ?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta