annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Un player dov'è? :look:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace deludervi ma blacky nn tornerà tra poco deleta...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

ke deletava lo avevo capito nell'ultima conversazione di msn ke abbiamo fatto...mi dispiace, anche se sul forum sembra un demente vi garantisco ke se lo conoscete ci fate subito amicizia come è successo a me! -.-

ke dire divertiti!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        ke deletava lo avevo capito nell'ultima conversazione di msn ke abbiamo fatto...mi dispiace, anche se sul forum sembra un demente vi garantisco ke se lo conoscete ci fate subito amicizia come è successo a me! -.-

ke dire divertiti!

Non è che sembra un demente...c'è
        Scherzo ovviamente e cmq faceva quello che fate tutti, flammava e spammava come un qualsiasi utente preso a caso da questo forum, quindi in questa community rientrava nella perfetta normalità, niente di strano.

ps: da quel che leggo su msn non è nemmeno a casa in stò periodo ed è uno dei pochi che reputo amici, visto che ha continuato sempre a contattarmi anche quando non ero + nello staff (eh si c'è gente che prima mi contattava 10mila volte al giorno, adesso non si fa + sentire, si vede che mi cercavano solo quando avevano bisogno di qualcosa )

ICQ - Email - PM

Commenta

Non deleta, non è così cretino

Al massimo refresha solo, non è così fesso da buttare tutto quello che ha fatto in questi anni...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
            Non deleta, non è così cretino

Al massimo refresha solo, non è così fesso da buttare tutto quello che ha fatto in questi anni...
            lo spero

la registrazione del bottegone me l'ero dimenticata cmq è nata molto prima di quando lhai registrata te
            quanto caxxo eravamo niubbi.....
            ...io so rimasto fermo a quel livello.....
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Andrea è a Campobasso torna Lunedì o Martedì, ieri mi ha chiamato al cellulare, ora parla mezzo toscano mezzo molisano-calabrese, cmq non vi preoccupate che non deleta tutto e soprattutto ha smesso di giocare seriamente da un bel pò quindi non è che cambia molto, sul forum a spammare ci starà sempre.

Commenta

quindi è vivo, bene bene

Commenta

ogni tanto gira sul forum spam! e mi manca un sacco! ;_; ora l'unico ke flamma è Lane e basta! si è bravo anke lui a flammare ma come lo faceva blackok... un tizio apriva post scrivendo "Ciao sono nuovo" e lui giù a flammare! madonna ke personcina gustosa *_*

Commenta

ci tengo a dire che non ho nulla contro black, anzi ci ho giocato insieme e è un ottimo player.....ma se questo thread fosse stato aperto per avere notizie su pinco pallino o qualsiasi altra persona semi sconosciuta di questo shard tutti avrebbero risposto dicendo di usare pm chat e robe varie al di fuori del forum per non parlare di "insulti" e successiva chiusione da parte dei gm!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                      ci tengo a dire che non ho nulla contro black, anzi ci ho giocato insieme e è un ottimo player.....ma se questo thread fosse stato aperto per avere notizie su pinco pallino o qualsiasi altra persona semi sconosciuta di questo shard tutti avrebbero risposto dicendo di usare pm chat e robe varie al di fuori del forum per non parlare di "insulti" e successiva chiusione da parte dei gm!
                      Beh mi sembra una cosa ovvia alla fine, se io lo conosco e ho sue notizie o vorrei sapere anche io che fine ha fatto allora posto, se non lo conosco allora o non posto o gli dico di cercarlo in altri modi

ICQ - Email - PM

Commenta

Flamma e spamma come tutti, ma almeno lui lo fa con stile.
                        Ultima modifica di rverdelli; 07-09-2007, 14:46.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Blackhawk è un niubbo, punto e basta...
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                            ma dov'è BlackHawk?
                            è finito a vendere macchine ai vip come 007 -> http://www.nidodelcuculo.tv/index.ph...d=46&Itemid=56

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              è finito a vendere macchine ai vip come 007 -> http://www.nidodelcuculo.tv/index.ph...d=46&Itemid=56
                              quanto t'ha fatto rosikare ?
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                quanto t'ha fatto rosikare ?
                                a dire il vero in game ci siamo incontrati tante volte quante so le mie dita su una mano

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X