annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO ADSL] Quanti, oltre a me, ultimamente stanno avendo problemi di disconnessione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO ADSL] Quanti, oltre a me, ultimamente stanno avendo problemi di disconnessione?

Sorvolando sulla risposta del tipo del call center:

Egli: "comunque queste informazioni le può ricavare anche del nostro sito www.187.it"

Io: "sì ma io ho chiamato perchè la connessione non va..."

vi chiedo: succede pure a voi che da una decina di giorni a questa parte la connessione cada senza apparenti motivi?

Un cugggino di mio cugggino mi ha sussurrato all'orecchio buono che sarebbe per via della famigerata "Alice Home TV", e cioè che il tutto sarebbe dovuto alla impossibilità della Telecom di soddisfare tutti gli utenti in termine di banda, ma a me sembra un po' una cosa del tipo alligatore nelle fogne di New York... voi che mi dite? Tutto liscio o avete pure voi disturbi gastrointestinali di natura nervosa derivanti da problemi telematici?

Ah: io ho Alice Flat quella dei poveri... magari è proprio per questo

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

a me cadeva la linea fino a una decina di giorno fa.....
    ma la causa era il brutto tempo credo e cmq anche il telefono non funzionava!

Commenta

Ho alice flat dei poveri come te e pingo per un po di ore al giorno a 300 O_O nei momenti migliori ad 80 ma dura poco

Commenta

probabile che sia un intasamento.... è un pò come faceva l'enel d'estate... che fà delle microinterruzioni pomeridiane in modo da spegnere gli elettrodomestici diciamo "away" clima e compani.... in modo da evitare un sovraccarico di linee o altro.

magari la telecom (mna anche altri credo) fan uguale... fan cadere a random ogni tot i nodi delle connessioni in modo da liberare un pò di banda da chi lascia away il pc 24 su 24 (mulo et simili)

boh -.-

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Ho alice flat dei poveri come te e pingo per un po di ore al giorno a 300 O_O nei momenti migliori ad 80 ma dura poco

stessa cosa vostra.. ma nn laggo mai apparte l'altro ieri ke laggavo.. pingo a 15 io sempre..

Commenta

Io sono un pg storico crashante!
            Roba da annali di UODreams, che ci siano 40° all'ombra o -20°, o diluvio universale, io crasho una miriade di volte.
            La colpa: lo zengherume Telecom!

Xardas (PP)

Commenta

Originariamente inviato da Morik
              Roba da annali di UODreams, che ci siano 40° all'ombra o -20°, o diluvio universale, io crasho una miriade di volte.
              Xardas (PP)

Commenta

Io avevo alice flat ma l'ho tolta per disperazione ogni poco cadeva la connessione e per ripristinarla ci mettevano ore, adesso uso fastweb (pirelli--->tronchetti provera--->telecom) e non mi da problemi o meglio la connessione è stabile solo che:
                *su uod laggo a bestia nonostante il ping sia basso
                *ogni 2 passi sto fermo un tile
                *quando mi recallo si blocca per 20 secondi prima di fa apparire la schermata
                *a felucca mi ritrovo morto senza poter fare 3 tile

ora non so se è legato strettametne alla connessione, se sono i problemi del server che accentuano i problemi del mio pc....dico i problemi del server perchè fino a una settimana fa riuscivo a correre in maniera abbastanza fluida ma adesso no...il pc appare lento anche quando loggo...

aggiungo che recentemente ho fatto scansione antivirus con 4 programmi diversi, scandisk e deframmentazione

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio

Xardas (PP)

Ma che dici, non crashi mai!!!!!

Fino a 2 mesi fa avevo Fastweb, nessun problema, mai caduta la linea.

Ora sono obbligato a collegarmi con la stupenda Alice Telecom, un concentrato di innovazione tecnologica ed efficienza, che mi permette di perdere persino pacchetti per strada e quando gioco troppo ha un autolimite che mi sconnette per ricordarmi che stò diventando nerd!!! Geniale!!!
                  Che mondo sarebbe senza Telecom......
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                    Io avevo alice flat ma l'ho tolta per disperazione ogni poco cadeva la connessione e per ripristinarla ci mettevano ore, adesso uso fastweb (pirelli--->tronchetti provera--->telecom) e non mi da problemi o meglio la connessione è stabile solo che:
                    *su uod laggo a bestia nonostante il ping sia basso
                    *ogni 2 passi sto fermo un tile
                    *quando mi recallo si blocca per 20 secondi prima di fa apparire la schermata
                    *a felucca mi ritrovo morto senza poter fare 3 tile

ora non so se è legato strettametne alla connessione, se sono i problemi del server che accentuano i problemi del mio pc....dico i problemi del server perchè fino a una settimana fa riuscivo a correre in maniera abbastanza fluida ma adesso no...il pc appare lento anche quando loggo...

aggiungo che recentemente ho fatto scansione antivirus con 4 programmi diversi, scandisk e deframmentazione
                    Ecco la soluzione

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Alice Flat 2mb - terronia - no crash - parecchia lag

ICQ - Email - PM

Commenta

Si...capita anke a me di perdere la connessione nell'ultimo periodo e sta cosa è molto fastidiosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                          Buahauahuahuah

Commenta

Devo dirvi una cosa essenziale sulla connessione di Alice 20 MB (per meglio dire presunta tale): quando riloggo (le numerosissime volte che riloggo), appare una scritta emblematica........ALICE TI AIUTA!

Dio cantante non pozzo esprimere giudizi......

Commenta

Io non ho alice, ma a volte....

icq 212868707

Commenta

Sto operando...
                              X