juan padan :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uots is iour neim?
Comprimi
X
-
uno lo si intuisce
sono anche Death, White, Fatality e Minatore di Cove ( guarda un po' )
cmq penso si riferisse al nome di battesimo ma quello è personale se no che alterego sarebbero i miei pg?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggioCiao a tutti!
E' da un po' che sono curioso di sapere chi siano molti utenti del forum in game (e non solo io suppongo^^).
Per es io sono curioso di sapere chi siano metalboy e mariustidus dato che li vedo postare su quasi ogni thread
Ho preso spunto dal post precendente ma non con gli stessi intenti, giusto per curiosità!
Se volete fate sapere chi siete!
Daniele
Sir DeathSoul - Spawn - Dorian Gray - Virus - LostSoul
ma già mi conosciI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiononna papera e lokiOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiojuan padan :OScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggioCiao a tutti!
E' da un po' che sono curioso di sapere chi siano molti utenti del forum in game (e non solo io suppongo^^).
Per es io sono curioso di sapere chi siano metalboy e mariustidus dato che li vedo postare su quasi ogni thread
Ho preso spunto dal post precendente ma non con gli stessi intenti, giusto per curiosità!
Se volete fate sapere chi siete!
Daniele
IO SONO TUO PADRE!Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
Commenta