annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sn stato in russia e mi sn sceso 15 bottiglie di vodka orriginal russa!!!
    lì la bevono come l'acqua xò nn si comportano come noi!! ihihihi
    Se comportano peggio.

Ogni mondo e paese.

Commenta

• altri pg fazionati.. e non in tb stavolta... le fazioni tornano in auge su UOD?

Commenta

• Il problema non e' quello che ci sono troppi gater, perchè i gater ci saranno sempre, un pg mica può iniziare a fare pvp da fazionato? Disintalerebbe uo istantantaneamente, il problema sorge nel momento in cui il pg ha raggiunto un livello discreto e può iniziare a fare un pvp di fazione, o da pk, il problema grave e serio che ancora oggi non capisco come riescono a divertirsi, e' quello dei pg che suppergiu' se la cavano e continuano a perseverare gankando il pk di turno , o mettendosi in mezzo alle battaglie di fazione. Giocando poco ultimamente non so come stanno andando le cose, ma credo che se tutti i pg discreti non fazionati si fazionassero, il pvp di questo shard crescerebbe molto... Per il mio conto e' sempre L'UP alla fazione e non alla guild-wars credo che sia una cosa futile e priva di divertimento, il 50% del divertimento è il loss Quindi rimaniamo sempre sullo stesso fatto, andate a una stone, sceglietevi la fazione, cercate di entrare in un'accademia e fazionatevi e vedrete che vi divertirete.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

Non sempre si nasce imparati.
          vero,xò ti posso dire la mia esperienza.

2mesi di gioco (con doom col vecchio right loot e senza artefatti di nessun genere) dopo 2 mesi mi rompo,coi pochi soldi mi sono fatto una full 60 in horned e sono sceso a menare...

mi sono fazionato e ho iniziato a "giocare".....

ora mi chiedo,xk nn lo facciano pure gli altri,xk nn mi ritengo un essere superiore.

è questo che mi da fastidio,le persone hanno paura o si autolimitano e poi tirano fuori le peggiori scuse del tipo devo imparare( e xk io nn dovevo imparare??!?!?nn sapevo manco che fosse hci),siete troppi e via dicendo.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          ho capito ke ve siete fazionati e ve credete forti, xo manco è passato un giorno e già attaccate a sboronà sul forum? tanto fra na settimana v'aribeccamo a scrive guards e a spinge Play macro "runno nel gate sennò crepo"
          infatti hanno preso l'oask

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          doomtrooper non ti vogliamo..
          abbiamo già il nostro idolo.
          bene e chi sarebbe che me lo magno eh :\

cmq pensavo mi volessi + bene

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          6 tornato?
          ma ke vuoi da me?
          niente,sei divertente quando ti arrabbi e mi segnali
          ...anche se pure tu coi tuoi post ti dai spesso le zappate sui piedi,sii + soft e meno saccente quando posti,xk altrimenti sarò il tuo peggiore incubo!!!!brrr che paura!!! :P
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Suvvia non c'è bisogno di scannarsi.
          come no,il forum serve a questo o sbaglio? :O
          Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
          si zorby il gate esiste sempre ma li si vede la gente con le Pa.LE io se sto col rosso però preferisco morire che recallare al contrario di qualcun altro (nn intendo te zorb) se postassi tutti gli screen di quelli che mi han recallato in faccia flodderei tutto il server di gamesnet tipo un com l'altro giorno gankato da me e Ito scrive "Con Voi Mi Scoccio" e poi bam Sanctum Viatas hmmm vi sembra normale ?
          E cmq per il fatto di spostarci a bucca o in zone senza guaride io so favorevole, oppure come dice vash "DAJE FAZIONATEVI" xD

dopo sto poema vado a lavoro O_o tengo 20 computer da formattà
          *** ci dai lezioni di pvp proprio tu?
          e nn recalli o fai housing?sei sicuro????? xk ho qualcosa che ti farà tornare la memoria sennò eh

io direi che prima di giudicare ci sia il bisogno di guardare in casa propria,se poi è tutto a posto,si può tentare un giudizio su altre persone,che si VEDONO GIOCARE e nn x sentito dire.
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          io devo dire ke la gente si monta la testa un bel po'....cioè addirittura Night Da Killah ke non ha mai postato sul forum ha fatto qlk post veramente COOL!!

camomilla rulez per tutti altro ke bacardi e vodka!
          n'altro che giudica e si sente superiore gli altri quando è lui il primo a nn sapere giocare...sempre + brutta l'aria che tira qui dentro.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Non le hanno e non si fazioneranno, fine del problema.
          *
          Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
          Il problema non e' quello che ci sono troppi gater, perchè i gater ci saranno sempre, un pg mica può iniziare a fare pvp da fazionato? Disintalerebbe uo istantantaneamente, il problema sorge nel momento in cui il pg ha raggiunto un livello discreto e può iniziare a fare un pvp di fazione, o da pk, il problema grave e serio che ancora oggi non capisco come riescono a divertirsi, e' quello dei pg che suppergiu' se la cavano e continuano a perseverare gankando il pk di turno , o mettendosi in mezzo alle battaglie di fazione. Giocando poco ultimamente non so come stanno andando le cose, ma credo che se tutti i pg discreti non fazionati si fazionassero, il pvp di questo shard crescerebbe molto... Per il mio conto e' sempre L'UP alla fazione e non alla guild-wars credo che sia una cosa futile e priva di divertimento, il 50% del divertimento è il loss Quindi rimaniamo sempre sullo stesso fatto, andate a una stone, sceglietevi la fazione, cercate di entrare in un'accademia e fazionatevi e vedrete che vi divertirete.
          rileggiti la risposta al primo quote poco + su.

nn hai bisogno di sgraveria se vuoi gioca e hai un buon team.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 12-09-2007, 02:32.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Da ieri abbiamo una gilda com in più

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              no, ed è la dimostrazione che le intenzioni di vash sono belle tanto quanto inapplicabili.

COM? non se ne parla, geo non vuole nessuno.
              MINAX? vabbè lasciamo perdere, si diventa target degli aot ancor prima delle altre fazioni.
              TB? non è il massimo per imparare stare da soli ^^''
              SL? sai fare expoflame? si? bene.

non me ne voglia nessuna delle fazioni, ma -esagerando un pò per gli SL, ma non voglio flammare ma questa è la situazione attuale.
              Hahahahaaha questa va da firma!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• non ne capisco il perchè.. è per prendere in giro me?

Commenta

• No tranqui, è xkè mi piace come l'hai composta
                  Ultima modifica di robotic; 12-09-2007, 11:20.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• ragazzi non è difficile. io ricordo un pò di tempo fa una buona gilda non fazionata, quasi tutti attivi e quasi tutti, anche se non una cima in pvp, sicuramente un gruppo di amici che si divertivano. Questa gilda erano i LVX...poi si sono fazionati e sn diventati scarsi Cmq, non è difficile, 2/3 ragazzi volenterosi e anche un pò + esperti (in pvp) reclutino a moh di camionetta, arrivati a 15 si fermano. O lanciate war a tutte le gilde fazionate, oppure fate una gilda di soli rossi. Gli stessi OB fino a quanto giravano autonomi sono stati, secondo il mio parere, un'ottimo esperimento e anche gli stessi SxS. Ancora me li ricordo semre vicino britain, giravano in 3/4 tutti rossi e attaccavano tutti.
                    Mi rendo conto che dopo un pò, quando si diventa un pò + bravini fanno gola le alleanze con le fazioni, e di norma si sceglie la fazione + numerosa (che diventa sempre + numerosa). Mi rendo anche conto che quando si diventa un pò + bravini, i songoli che spiccano sugli altri cercano di entrare in una gilda fazionata già avviata. I pericoli sono diversi, ma di sicuro per quei mesi che la gilda andrà avanti vi divertirete...anche perchè di quanti blu ci sn al momento ci sarebbe anche un ottimo ricambio tra i gildati. E' così difficile? 15 max 20 ragazzi volenterosi di imparare, e non persone che dopo che muoiono 4 5 vole si sgilda Autonoma, senza alcuna alleanza in cui tutti sono nemici, e perchè no...prottare anche qualche pvm!
                    Ultima modifica di edux; 12-09-2007, 11:19.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!