annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altro post che finisce con flammate.......mamma. Ma un po di camomilla fa male ??!?!?!
    Vi ricordo che il post parla di fazionarsi non di flammare su delarge o dire quanto è sgravo vendottiero o ke mutande indossa il papa.

P.S : Dai Qualche altra gilda ke si faziona, tipo i TE, Dai EtSnake fazionati :P
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Fate ridere... Non c'è altro da aggiungere...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• ma perchè invece de dire fesserie non giocate come mejo credete?

se da fazionati rosikate....sfazionatevi!
        se da rossi vi danno fastidio i blu...usate un altro pg!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          ma perchè invece de dire fesserie non giocate come mejo credete?

se da fazionati rosikate....sfazionatevi!
          se da rossi vi danno fastidio i blu...usate un altro pg!
          il 3d è partito perchè Vash cercava di far fazionare le migliaia di gater in modo da incentivare il PvP serio su UODreams
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            il 3d è partito perchè Vash cercava di far fazionare le migliaia di gater in modo da incentivare il PvP serio su UODreams
            oppure in alternativa per incentivare le ghirlande di fiori
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Ma senti che devo sentire
              A voi il rosik vi da alla testa Filastin caro. Da oggi attenti che se crepate con me sarete considerati pg scarsissimi visto che sono un pg medio.
              Quando vuoi come al solito icq ce l'hai ma tanto anche te (sigh) non avrai le PALLE di dimostrare ciò che dici.

Oh mio dio del pvp! Oh mio dio di tutta ultima online! X noi sarebbe gran cosa aver l'onore della sua presenza anke sul nostro forum.. così potrà condirci le giornate con le sue chicche sul mondo di ultima online..

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                il pvp serio su uod si può fare!
                è perchè molti hanno il file rosic.exe nel cervello per cui possono aggrapparsi solo al fatto dei gater che in verità è solo un nome astratto inventato dai rosikoni!
                se vi incontrate uno due pg blu che vi attaccano non è assolutamente un problema...a meno che non girate rossi da soli che in quel modo non si va a cercare pvp ma solamente le botte!
                le gilde so fatte apposta per creare un gruppo di player che combattono coordinati insieme....5-6 blu della stessa gilda non so gater ma gente che fa pvp

e cmq se per pvp intendete solo battaglie di fazione bhe per quelle ci sono molti moltissimi luoghi appositi dove farlo indisturbati e magari anche con più divertimento

se avete intenzione di giocare ugualmente anche se in pochi in minoranza e morite non rosikate e soprattutto se insistete a presentarvi in zono circondate da guardi non isultate i blu perchè è una semplice difesa dal momento che in zone senza guardie i rossi vengono protetti da altri compagni rossi!

quando sto a brit non faccio assolutamente il gater...gioco spesso da solo con il blu!
                oggi pomeriggio sono morto 10ine di volte a bucca contro 6-7 rossi hiddati all'healer e non mi sembra di aver detto nulla ai rossi per il fatto che restano a bucca per essere in maggioranza!

se si sta in zone circondate da guardie ci sono i blu e se i rossi ci vanno non possono lamentarsi

se andate ad esempio a bucca con il blu come è successo oggi e spero che la cosa continui per i prossimi giorni, troverete i rossi e i blu saranno forse in minoranza senza lamentele! il pvp si fa anche cosi!!!!
                se lo capite bene altrimenti se non sapete perdere giocate al gratta e vinci...avete presente la pubblicità vi piace vincere facile?

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  Oh mio dio del pvp! Oh mio dio di tutta ultima online! X noi sarebbe gran cosa aver l'onore della sua presenza anke sul nostro forum.. così potrà condirci le giornate con le sue chicche sul mondo di ultima online..
                  Ti stai rendendo alquanto ridicolo

Commenta

• Altra soluzione per un pvp serio sarebbe mettersi d'impegno tutti quanti a giocare solo ed esclusivamente a bucca, LL, o cmq in zone dove la città e il gate son ben lontane (come davanti la sede ADE e AoT).
                    Bisogna smetterla di andare a Britain, lo dico sempre ma qua la gente non mi da retta e continua a fare di testa sua. Tanto i gaters ci sono, gli piace giocare così e mi sembra che alcuni facenti parte di tale categoria ne abbiano data esplicità conferma, anche perché il fazionamento non è obbligatorio e andrebbe solo a loro svantaggio. Troppo comodo giocare con le guardie perché disturbarsi!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      altro post che finisce con flammate.......mamma. Ma un po di camomilla fa male ??!?!?!
                      Vi ricordo che il post parla di fazionarsi non di flammare su delarge o dire quanto è sgravo vendottiero o ke mutande indossa il papa.

P.S : Dai Qualche altra gilda ke si faziona, tipo i TE, Dai EtSnake fazionati :P
                      Siamo in pochi per fazionarci e cmq mi attirano + le war tra gilde. Peccato che nessuna gilda sia disposta a fare war... La cosa bella che le war possono durare anche solo 10 minuti, basta settarle!

Delle fazioni purtroppo non mi piace lo skill loss visto che mi piace solo fare pvp...

La cosa strana è che i rossi si lamentino dell'attacco dei blu... è naturale c'è chi ha voluto fare la vita da assassino ora non può certo tirarsi indietro!!

Inoltre sono stra d'accordo su chi dice di trasferirsi a Bucca solo che non crediate che lì i rossi godino di gran benefici...

P.S.: avrei un'idea interessante per i GM per rilanciare le guild war ed eventualmente avvicinare le gilde a fare pvp solo che avrei bisogno di un vostro aiutino...
                      Ultima modifica di ETRex; 08-09-2007, 00:12.

Commenta

• Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggio
                        Inoltre sono stra d'accordo su chi dice di trasferirsi a Bucca solo che non crediate che lì i rossi godino di gran benefici......

tanto il gate esiste cmq vero?

Commenta

• si zorby il gate esiste sempre ma li si vede la gente con le Pa.LE io se sto col rosso però preferisco morire che recallare al contrario di qualcun altro (nn intendo te zorb) se postassi tutti gli screen di quelli che mi han recallato in faccia flodderei tutto il server di gamesnet tipo un com l'altro giorno gankato da me e Ito scrive "Con Voi Mi Scoccio" e poi bam Sanctum Viatas hmmm vi sembra normale ?
                          E cmq per il fatto di spostarci a bucca o in zone senza guaride io so favorevole, oppure come dice vash "DAJE FAZIONATEVI" xD

dopo sto poema vado a lavoro O_o tengo 20 computer da formattà
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Finchè le gilde rosse supporteranno i fazionati sarà sempre peggio.
                            L'unica è mettersi l'anima in pace e accettare i blu i rossi alleti delle fazioni senza rosikare.
                            Purtroppo ci sarà sempre una fazione più numerosa, mai equità, per svariati motivi, quindi non ci sarà mai una soluzione.

Tutti vogliono vincere facile questo è il problema.

Diciamo che in questo game ci sono delle regole e delle meccaniche, uno ha il libero arbitrio di seguire la propria indole.

Sei rosso fazionato sei attaccabile da tutti è stata una tua scelta.

Il gate io lo vedo come un punto di incontro per TUTTI alla fine TUTTI ci passano TUTTI viaggiano da teleport a teleport, sopratutto i memebri delle fazioni che si cagano perchè sono pochi e non vogliono andare in loos o perdere punti.
                            Molti parlano male dei gaters ma i gaters sono a volte tanti a volte pochi ma sopratutto NON SONO organizzati vedi ts map ecc le guardie sono le mancanze a queste agevolazioni.
                            Il gate da la possibilità a tutti di fare pvp e imparare. Chi si crede forte si fazioni e basta, sono 10 anni che funziona così.

Dimenticavo che molte fazioni non accettano i pg niubbi quindi...Tutto torna, ecco perchè ci sono molti gaters.
                            Senza contare che alcune gilde della stessa fazione si menano...

Ho conosciuto gilde di novelli pvp fazionati, il risultato è stato lo sfazionamento dopo un breve periodo.

Salumi a tutti
                            Ultima modifica di Robyx; 08-09-2007, 00:47.

Commenta

• Premetto che non ho letto nulla di queste numerose pagine, presumo si sia innescata la solita catena di flame velati o meno... però ascoltate numerosi il consiglio di Vash... che fra un po' torno a giocare e sarebbe bello vedere nuovi pvpers in giro per felucca.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                                ma cioe ti rendi conto...... la prima persona che ste cose nn deve dirle sei proprio te marge..... col tuo spam i sanctum vitas.... dai susu guardatevi allo specchio prima di parlare delgi altri ^^
                                hai dimenticato il girotondo nelle case l'housing e il recall in sede... questo si ke è parlare.. x favore smettiamo e parliamo di altro invece di dire stupidagini!!!!
                                riferito a marghe..

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                                X