annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    un post intelligente in mezzo a 1000 inutili
    oh meno male che ci sei tu che dall'alto della tua superiorità puoi giudicare pubblicamente le attività altrui.

bravo vash,bel 3d...ma purtroppo lo sai mejo di me che con l'accessiblità al pvp di oggi,ormai nn ci sono più persone che hanno voglia di impegnarsi e rischiare un po.

peccato che nn sanno cosa si perdono
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Delireus... uno che scrive "AO ACCANNA AO ACCANNA TU NON DEVI PARLA' IO SO ER MEJO" da dello sborone a un altro, proprio te che a detta di tutti sembri...anzi TI SENTI IL DiO DEL FORUM...e vali come un pg medio... non c'è piu religione...

Ognuno giochi come gli pare, e stiamo tutti zitti, a cominciare da te, a cominciare da me.

Buon game!!!!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• nn si può chiudere qua o si degenera?!

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          m1nchia che tristezza queste affermazzioni

o_O cosa sono queste legende che vendottiero è immortale ? o_O beh oh prima almeno sul forum non postavano solo ADE, c'era pure doomtrooper che migliorava senz'altro il livello dei post (senza sarcasmo)..
          boh divertitevi a scannarvi a parole senza nemmeno un minimo di stile..
          anche io ti amo

nn so cosa c'entri mo vendottiero,xò dai fatemi posta un po che sono in astinenza:

vendottiero nn è immortale....almeno con me no,xò regge parecchio.

p.s. oh ma paura si sono fazionati i gank?*** na giocata me la faccio sta weekend....vediamoli fuori dal gate
          Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2007, 19:51.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• cmq il titolo del 3d era "Fazionatevi" e non "Fazionatevi Tb"!!!

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Delireus... uno che scrive "AO ACCANNA AO ACCANNA TU NON DEVI PARLA' IO SO ER MEJO" da dello sborone a un altro, proprio te che a detta di tutti sembri...anzi TI SENTI IL DiO DEL FORUM...e vali come un pg medio... non c'è piu religione...

Ognuno giochi come gli pare, e stiamo tutti zitti, a cominciare da te, a cominciare da me.

Buon game!!!!
              Ma senti che devo sentire
              A voi il rosik vi da alla testa Filastin caro. Da oggi attenti che se crepate con me sarete considerati pg scarsissimi visto che sono un pg medio.
              Quando vuoi come al solito icq ce l'hai ma tanto anche te (sigh) non avrai le PALLE di dimostrare ciò che dici.

Commenta

• ho capito ke ve siete fazionati e ve credete forti, xo manco è passato un giorno e già attaccate a sboronà sul forum? tanto fra na settimana v'aribeccamo a scrive guards e a spinge Play macro "runno nel gate sennò crepo"

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  ho capito ke ve siete fazionati e ve credete forti, xo manco è passato un giorno e già attaccate a sboronà sul forum? tanto fra na settimana v'aribeccamo a scrive guards e a spinge Play macro "runno nel gate sennò crepo"
                  *

Commenta

• doomtrooper non ti vogliamo..
                    abbiamo già il nostro idolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      ho capito ke ve siete fazionati e ve credete forti, xo manco è passato un giorno e già attaccate a sboronà sul forum? tanto fra na settimana v'aribeccamo a scrive guards e a spinge Play macro "runno nel gate sennò crepo"

speriamo di non cadere nel tunnel
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        abbiamo già il nostro idolo.
                        E' partito il tormentone autunnale mi sa.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          un post intelligente in mezzo a 1000 inutili

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            oh meno male che ci sei tu che dall'alto della tua superiorità puoi giudicare pubblicamente le attività altrui.

bravo vash,bel 3d...ma purtroppo lo sai mejo di me che con l'accessiblità al pvp di oggi,ormai nn ci sono più persone che hanno voglia di impegnarsi e rischiare un po.

peccato che nn sanno cosa si perdono
                            6 tornato?
                            ma ke vuoi da me?
                            Ultima modifica di Ares3; 07-09-2007, 21:14.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Suvvia non c'è bisogno di scannarsi.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Suvvia non c'è bisogno di scannarsi.
                                oramai e' inevitabile .

buona scannata ops gmae
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X