annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Si soprattutto quando si è da 5 minuti a rincorrerlo da soli, cmq ognuno è del suo parere a quanto pare buon game a tutti
    Gia nn è la prima volta ke becco un pk ke in 1vs1 mi si recalla in faccia

Commenta

• Originariamente inviato da xargs Visualizza il messaggio
      Sempre i stessi post ..... avete il pg rosso e vi segano 2000
      ..........
      P.S.
      Ognuno gioca come gli pare, l'importante è divertirsi e rispettare le regole.
      Sono d'accordo, sei rosso suky

Commenta

• solita storia: si predica bene ma si razzola male.
        vuoi che i gater giochino onestamente? comportati tu stesso onestamente nei loro confronti.se tu gli recalli in faccia, non aspettarti nulla di buono da loro..

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          the first rosik of vash u'sgrav!

apparte gli skerzi vedere tutti quegli inutili niubbi che sn al gate cercare di fare pvp da fazionati sarebbe cm osservare un branco di ritardati che cerca di scoparsi una maniglia...

cn rispetto per i ritardati!
          Ciao potresti dirmi tuoi pg così se ti vedo ti saluto

Commenta

• Sinceramente è abbastanza arduo capire le svariate meccaniche del PVP, bisogna aver tempo e pazienza, ecco perche' si va al gate, si osserva e al momento opportuno si riskia.

Io non penso che tutti i fazionati/pk sono subito nati imparati,sapendo gia che spell/abilita' usare, quando e come curarsi, come evitare situazioni scomode ecc ecc.

Le prime volte si osserva, magari cerchi di partecipare un po', muori per i DS tirati a casaccio, muori staminato, muori dismontato, ma col tempo impari.

E allora inizi ad allontanarti dal gate, inizi a girare anche a bukka, non disdegni di rimanere da solo contro un avversario, magari anche solo per imparare tecniche nuove.

Affini le tecniche e poi, quando ti senti pronto, inizi a giocare da fazionato o da pk.

E inizi a disdegnare i "gater"

Non sempre si nasce imparati.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              Sinceramente è abbastanza arduo capire le svariate meccaniche del PVP, bisogna aver tempo e pazienza, ecco perche' si va al gate, si osserva e al momento opportuno si riskia.

Io non penso che tutti i fazionati/pk sono subito nati imparati,sapendo gia che spell/abilita' usare, quando e come curarsi, come evitare situazioni scomode ecc ecc.

Le prime volte si osserva, magari cerchi di partecipare un po', muori per i DS tirati a casaccio, muori staminato, muori dismontato, ma col tempo impari.

E allora inizi ad allontanarti dal gate, inizi a girare anche a bukka, non disdegni di rimanere da solo contro un avversario, magari anche solo per imparare tecniche nuove.

Affini le tecniche e poi, quando ti senti pronto, inizi a giocare da fazionato o da pk.

E inizi a disdegnare i "gater"

Non sempre si nasce imparati.
              ciò varrebbe se non ci fossero persone che sembra timbrino il ticket al gate giornalmente da mesi.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Ma guarda che queste affermazioni si possono rivolgere contro benissimo, alla fine quando esco fuori dal gate e trovo un pk isolato è il primo che runna nel gruppo, quando invece di andare nel gate runno nel bosco mi rincorrono in 2-3, mi fanno solo ds, nei casi migliori prima un parall e poi ds XD io mi sto rendendo conto di quanto egoismo ci sia tra i pk, se volete fare i professorotti fate come me che cancellate la macro di recall, e poi vediamo chi recalla e chi no e chi impara a giocari chi

Per non parlare delle continue provocazioni che ricevo quando muoio sempre dalle solite persone, che si rendono ridicoli ogni volta, quasi quasi faccio una bella raccolta cosi ci ridiamo tutti su
                Mmmhh.. le macro di recall non so tu a chi le abbia viste :P
                Per quanto riguarda il fatto che quando runni ti fanno ds o paral mi pare il minimo, ora capisci che rottura di palle è quando voi blu in 10 partite per 3k di insure e qualche reagente e non fate altro che evil, painspike, explo flame flame flame ds ds ds ds ds.
                E te manco sei rosso figurati uno che può essere attaccato ovunque e da chiunque.
                Uno runna nel gruppo cmq perchè di solito esce uno dei gater per fare da esca e mentre il rosso attacca arrivano 200 blu sopra. Ci credo che poi vado dai miei compagni, non mi diverto a crepare così.
                Io di solito se non ci sono arcieri tra le scatole mi diletto anche a fare 2-3vs1 cercando di prenderne uno per volta, come ieri sera, chi era in ts con me ha sentito il mio delirio durante un 4vs1 di cui 2 in loss, uno steso a pija er sole e uno scappato :P
                Questo per dire che a seconda delle situazioni anche in inferiorità mi diverto ^^

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo, sei rosso suky
                Dopo lo show che hai dato ieri sera a Fire ci manca poco che non rotolo a terra.
                ( lo show consisteva in Delireus che raida in solo il barra Kor, diventa topo attacca il barra, il prode Night Da Killah lo insegue per farlo andare via ma dopo 5 minuti di estenuante combattimento lui a cavallo, delireus topizzato, rischiando 3 volte di crepare ha demorso all'arrivo dei rinforzi. Risultato 6 sop portate a casa e un kor jailato per verbal

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Cmq Finitela con ste buffonate ke gli Ade sono 500000 xke anke i gater in quanto a numero non skerzano e spesso ci superano.
                  Si ma c'è una piccola differenza, ovvero che gli SL e SxS stanno in map e ts assieme e possono chiamare il targhet mentre i gater sono unità indipendenti, al massimo ce ne possono essere 2 o 3 della solita gilda che possono cordinarsi.

Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                  Ora che siete fazionati fate i grandiosi e giudicate il game ????? Ricordatevi che fino a ieri stavate al gate!!!
                  Pietà!!! (come avrebbe detto zena)
                  Beh se era riferito a noi GanK vorrei farti presente che noi non abbiamo mai disdegnato anche battaglie al di fuori del gate, e come a detto qualcuno in un reply precedente è stata una fase per innanzitutto creare un gruppo e impararare a cordinarsi con i compagni.
                  E poi parliamci chiaro, nessuno vi obbliga a venire li intorno al gate a stuzzicare i gater di turno, se poi dovete criticarli così non ce venite proprio, la verità è che vi diverte anche giocare con i gater, perche è un buon modo per passare il tempo tra una battaglia di fazione e l'altra solo che poi morite de gank o peggio ancora de guardie e rosikate.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Complimenti ai NoX - GanK- per le belle pvppate di oggi tra Minoc e BuccA, finalmente senza blu(erano presenti solo alcuni Ob tutti rossi), era da molto che non mi divertivo cosi tanto.

SlAyEr [BOHHHHHHH]!!!!!

Anche io me son divertito un botto ,come mai ti sfazioni?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Delirante Delirius... uno che ancora non ha capito che per attaccare barra devi farti incognito... non dovrebbe nemmeno parlare... "Topizzato"... e sbeffeggi gli altri? ...
                    Ultima modifica di viva_palestina; 07-09-2007, 13:53.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• by delarge! Dopo lo show che hai dato ieri sera a Fire ci manca poco che non rotolo a terra.
                      ( lo show consisteva in Delireus che raida in solo il barra Kor, diventa topo attacca il barra, il prode Night Da Killah lo insegue per farlo andare via ma dopo 5 minuti di estenuante combattimento lui a cavallo, delireus topizzato, rischiando 3 volte di crepare ha demorso all'arrivo dei rinforzi. Risultato 6 sop portate a casa e un kor jailato per verbal
                      A bello tre pvm a fire di cui uno morto AL BARRA ORIGINALE ti ho fatto perdere tempo e le sop ce le siamo prese, poi dopo aver depositato le sop sono tornato da solo e tu hai panicato come al solito, poi sei crepato al gate in due micro secondi.

Poi abbi rispetto di chi combatte da solo 15 contro uno.
                      Vai tranquillo che adesso mi organizzo e sarai il mio primo target.

P.S. combattevo con le sop in corpo che mi hanno dato i pvm, le altre erano già al sicuro.

Ps.S. se ci avessi raidato bene potevi parlare ma visti i fatti...
                      Ultima modifica di Robyx; 07-09-2007, 13:57.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        P.S. combattevo con le sop in corpo che mi hanno dato i pvm, le altre erano già al sicuro.

kissa ke belle sop erano vero? ...

Commenta

• tornate all'argomento principale........ fazionatevi xD.
                          Cmq c'e una cosa detta da ras walnut(shinjito) che non centra molto....

Si ma c'è una piccola differenza, ovvero che gli SL e SxS stanno in map e ts assieme e possono chiamare il targhet mentre i gater sono unità indipendenti, al massimo ce ne possono essere 2 o 3 della solita gilda che possono cordinarsi.

, ok noi ade e sxs usiamo map e ts pero i gater sono cmq coordinati dato ke appena vedono un rosso lo gankano come cani dietro a una bistecca,e ti assicuro che varie gilde come kor e kp ad esempio non vanno al gate in 2 o 3(semplicemente un esempio, non utilizzatelo per flammare) , mi diverto cmq a reggere le gank. Cmq Bel Modo di pensare per blakkina.Quando ho iniziato a giocare me ne fregavo se crepavo, purtroppo il problema principale è ke i gater è come se avvessero paura di perdere insured e restock. Combattete e fregatevene.
                          Ora entro anke io nella gater faction :P divento un gater rosso,
                          Pinna il brutto che dici diventiamo gater rossi ?

Ps : dai oltre ai gank chi si faziona ?????
                          Ultima modifica di drudrusk8; 07-09-2007, 14:11.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            forse non è kiara una cosa: i gater non si dovrebbero lamentare di come giocano gli avversari contro di loro.

Cioè un gater cosa fa?

- Entra nel gate e scappa via
                            - Chiama le guardie
                            - Attacca solo in gank
                            - Non esce mai dal gate perchè si caga sotto
                            - Quando può recalla se in difficoltà e/o ricorre incontro al gate
                            Up

Avevo ragione io!! non sono un gater.........

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              A bello tre pvm a fire di cui uno morto AL BARRA ORIGINALE ti ho fatto perdere tempo e le sop ce le siamo prese, poi dopo aver depositato le sop sono tornato da solo e tu hai panicato come al solito, poi sei crepato al gate in due micro secondi.

Poi abbi rispetto di chi combatte da solo 15 contro uno.
                              Vai tranquillo che adesso mi organizzo e sarai il mio primo target.

Ps.S. se ci avessi raidato bene potevi parlare ma visti i fatti...
                              Ero venuto solo a rompervi le scatole se hai notato manco vi ho pensato, attaccavo solo il barra poi ti ho visto a te e vabbè ci siam dilettati. Cmq quando non si riesce a steccare la gente si dice che era per far perdere tempo
                              Bla bla bla io che panico contro di te non se pò senti, giusto al gate con 40 persone mi seghi
                              Cmq se sono il tuo primo target speriamo di fare tanti 1vs1 senza panicare o runnare in guardie ^^

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                Delirante Delirius... uno che ancora non ha capito che per attaccare barra devi farti incognito... non dovrebbe nemmeno parlare... "Topizzato"... e sbeffeggi gli altri? ...
                                Ma l'ho capito si che l'ho capito, a differenza tua e dei tuoi amici kor gater io mi diverto anche a fare le stronzate perchè in fondo il gioco è anche questo. Nonostante ciò il tuo amico ha rischiato 3 volte di creparci, lui a cavallo, io topo

Commenta

Sto operando...
                                X