annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    prima che iniziano casini e' stato mandato via non e' che lui se ne e' andato , altri so andati con lui perche han detto che era un amico ed infatti si e' comportato da come e' fatto. cmq so bravini sti fazionati nuovi shinto ecc. ecc.. un giorno che non so in venti si risfazionano subito .

Buon game

nessuno lo ha mandato via, ho sbagliato io quando ho fazionato la gilda e lui si è ritrovato fazionato il pg sbagliato.
    Comunque grazie per il complimento.
    Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
    Ma scusate ma voi pensate k i mitici GanK anche da fazionati nn facciano altro k recall gate?Prendete esempio dal neo entrato Mionetto
    apparte che mionetto non è GanK e poi sentire parlare te di recal.... bah..me fa morir dal ridere, solo oggi te l'ho visto fare almeno 10 volte, te a me o ad altri GanK quante?

Sono stato già fazionato e ho sempre giocato pulito senza ne recal ne housing ne altre porcate che è inutile che stia ad elencare tanto le conosci già tutte.
    A buon intenditor poche parole.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 07-09-2007, 01:04.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• ma r.osikate solamente voi ade ke vi istanto??

Commenta

• Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
        ma senti chi parla.................................... non ho parole.
        Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        ma cioe ti rendi conto...... la prima persona che ste cose nn deve dirle sei proprio te marge..... col tuo spam i sanctum vitas.... dai susu guardatevi allo specchio prima di parlare delgi altri ^^

mmh.. fa solo bene! pure io quando mi rompo di correre contro i blu recallo xk sinceramente nn è ke nutro molto rispetto verso i gater poi vabbè.. ci sono le eccezzioni.. mmh.. a me importa nn recallarmi ecc contro i fazionati!!!

se 1 blu mi dice ke recallo sinceramente mi entra da 1 orecchio ed esce dall'altro.. interesse 0..

gg

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          ma r.osikate solamente voi ade ke vi istanto??

e te ki 6? :O

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            nessuno lo ha mandato via, ho sbagliato io quando ho fazionato la gilda e lui si è ritrovato fazionato il pg sbagliato.
            Comunque grazie per il complimento.
            SE VUOI TI PASSO LA CONVERSAZIONE (SE LA RITROVO ) DOVE DICO DI CACCIARLO CHE E' UN BIMBO ED HA SEMPRE INSULTATO GLI ADE.P

POI UN LVX MI DISSE CHE MI VOLEVA PARLARE PER FARMI LE SCUSE E RIMANERE . GIOCA E NON SCRIVE SENNO' DIVENTI COME QUALCUNO CHE E' RESTATO FORTE SOLO SUL FORUM.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Allora io dico che ognuno di noi, prima di dire agli altri quello che deve fare o sbaglia a fare, deve guardare se stesso e farsi un esame di coscienza e chiedersi se lui davvero gioca bene, perchè qui vanno dicendo padrino qua e padrino la persone che se le vedi a felucca o spammano recal tipo heal, oppure appena vedono la cattiva sorte si rifugiano in una casa.
              Non che sia illegale, ma nemmeno correttissimo.
              Quindi cercate di migliorare il vostro stile di gioco personale e di fare da esempio a tutti.

Con questa chiedo di chiudere questo post che di minghiate se ne sono sparate fin troppe.
              Ultima modifica di soldier_snake; 07-09-2007, 00:58.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                SE VUOI TI PASSO LA CONVERSAZIONE (SE LA RITROVO ) DOVE DICO DI CACCIARLO CHE E' UN BIMBO ED HA SEMPRE INSULTATO GLI ADE.P

POI UN LVX MI DISSE CHE MI VOLEVA PARLARE PER FARMI LE SCUSE E RIMANERE . GIOCA E NON SCRIVE SENNO' DIVENTI COME QUALCUNO CHE E' RESTATO FORTE SOLO SUL FORUM.
                aahh, ma ti riferisci a quando e stato SL??!! a ok ora ho capito :P , sorry ma avevo frainteso prima, credevo che ti riferissi al fatto che adesso non è GanK fazionato, per questo fatto la risposta è quella che ho dato prima, nessuno lo ha cacciato.
                Sul fatto del non scrivere, non sono mai stato uno che spamma o che flamma, se c'è da discutere da persone mature non vedo perche no. ^^
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 07-09-2007, 01:05.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• cmq bravi i GANK e NOX oggi mi son divertito (anke se x 2 volte so crash con sitro i NOX sigh...)
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                    ma r.osikate solamente voi ade ke vi istanto??
                    santo subito

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Stavo pensando di farmi una gilda da solo e dichiarare war a tutto lo shard
                      se lo fai mi taggo

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                        Ma scusate ma voi pensate k i mitici GanK anche da fazionati nn facciano altro k recall gate?Prendete esempio dal neo entrato Mionetto

difatti non per niente ha specificato che io sono il neo entrato, è lui l'esperto in materia.
                        (a proposito non mi hai ancora detto come fai a fare sanctum viatas anche quando sei sotto attacco! Svelami il tuo segreto ti prego!)
                        ICQ 222293462

Commenta

• asd

Bene qualcosa si è mosso....
                          Speriamo sia duratura, e non che alla prima difficolta andate subito a sfazionarvi...
                          Riguardo il discorso recall...spero che alcuni ade che lo fanno cambino al piu presto abitudine....e se cambiano abitudine che gli altri prendano buon esempio...

x metalboy.....se non sai chi sono appena non sono piu' spammer cè il nome in signa

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio

difatti non per niente ha specificato che io sono il neo entrato, è lui l'esperto in materia.
                            (a proposito non mi hai ancora detto come fai a fare sanctum viatas anche quando sei sotto attacco! Svelami il tuo segreto ti prego!)
                            Ehm qualcuno gli spieghi che margherita è mago.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ehm qualcuno gli spieghi che margherita è mago.
                              Difatti è mago, ma tiene anche un 40 punti di chivalry per fare sanctum viatas in modo da recallarsi in corsa.
                              Era questo quello che faceva quando era solo e quindi non eravate in numero sufficiente da assediare il gate di Britain:
                              -si recallava distante dal gate
                              -si faceva seguire dai blu
                              -Sanctum Viatas dopo qualche decina di tile

Mionetto, il neo entrato
                              EDIT: deli ti ho rimosso dalla ignore list dopo che te l'eri faticosamente guadagnata, mi spiace :P
                              Ultima modifica di antonio.gl; 07-09-2007, 03:52.
                              ICQ 222293462

Commenta

• Vabbe margherita è vero..... qualke volta capita a tutti di recallare..... cmq tutti sul forum hanno sempre dato agli ade la reputazione di recaller......certo che pero anke le altre fazioni non skerzano in quanto a recall........ ho visto tanti player recallare in 1vs 1... anke fazionati.
                                Personalmente il recall non lo giudico come una cosa da codardi.... ci possono essere motivi validi di recall(0 Bende /reags/ecc)
                                Cosa Veramente penosa i player ke in 1 vs 1 runnano in guardie spammando guards guards.....oppure dopo 1 minuto panicano e ti ritrovi 89898989,9999 pg che ti gankano come conigli africani.
                                Dai Tutti FUori dal c*zzo di gate , anke se sara un impresa difficile un PO COME Chiedere al Papa di bestemmiare....
                                Cmq UN BEL up Per Vash per questo post ( P.s In camera ti sto costruendo una statua )
                                Complimenti ai NoX - GanK- per le belle pvppate di oggi tra Minoc e BuccA, finalmente senza blu(erano presenti solo alcuni Ob tutti rossi), era da molto che non mi divertivo cosi tanto.

SlAyEr [BOHHHHHHH]!!!!!
                                Ultima modifica di drudrusk8; 07-09-2007, 05:45.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X