annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che il problema delle guild wars sia proprio il fatto che non si limita alle zone di felucca, ma all'intero mondo di Ultima e si finisce sempre con qualcuno che si diverte a segare la gente away, rovinando tutto.
    Se si potesse limitare la guild wars alla sola felucca credo che la cosa prenderebbe subito piede.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Io Amo Pinnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Credo che il problema delle guild wars sia proprio il fatto che non si limita alle zone di felucca, ma all'intero mondo di Ultima e si finisce sempre con qualcuno che si diverte a segare la gente away, rovinando tutto.
        Se si potesse limitare la guild wars alla sola felucca credo che la cosa prenderebbe subito piede.
        hai ragione, ma nn è ke nessuno li costringe a stare away a luna solo x fare i fighi, la casa e il tasto log out ke esistono a fare?

Commenta

E i sarti non sono solo a luna.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da lost666 Visualizza il messaggio
            Non gioco più da un po' ma vi racconto come ho iniziato
            Volevo fare pvp, ma non conoscevo nessuno così iniziai a girare cercando di attaccare i pk o i grigi che mi capitavano a tiro, ma le prendevo sempre Poi divenni pk (poche kill) per giocare contro i blu nabbi come me. C'erano meno artefatti in giro e le sop 120 non le vendeva nessuno sul forum. Dopo averci preso un po' la mano tornai blu scontando qualche kill e mi fazionai sl. Era vuota come fazione, ma vuota vuota. Non immaginate quante volte sono stato asfaltato da mandrie imbufalite di cavalli rossi o blu. Capitava di beccare così tanti aot che non mi entravano in schermo per quanti erano. C'era gente che mi uccideva con 2 frecce (chi si ricorda gli ignore da 60hp?). Dopo qualche mese sono entrato negli OF e li ho scoperto quanto è bello il pvp di gruppo.
            Da quello che dice vash ora gira molta meno gente quindi dovrebbe essere molto più facile fare come me. L'unico modo per migliorare è giocare, non stare al gate a sparare un wattà insieme ad altri sconosciuti allo s****to pk che per sbaglio passa li.
            Non so quale sia la fazione messa peggio adesso, ma che vi costa organizzare un piccolo gruppo e andare alla stone di fazione e fare doppio click? male che va vi sfazionate, no? Vi regalano anche una robe blessata
            QUesto vuol dire gioco sano, è diventato troppo complicato giocare, troppe turbe mentali prima di fazionarsi, troppe girate di maroni prima di diventare rosso, è tutto troppo! Basta corro a fazionarmi e a giocare da solo hai ragione te male che va mi flammeranno in game XD

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              QUesto vuol dire gioco sano, è diventato troppo complicato giocare, troppe turbe mentali prima di fazionarsi, troppe girate di maroni prima di diventare rosso, è tutto troppo! Basta corro a fazionarmi e a giocare da solo hai ragione te male che va mi flammeranno in game XD
              Xkè da solo? Non hai qualche gilda?
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Xkè da solo? Non hai qualche gilda?
                Certo che ho la gilda solo che non credo abbiano volgia di giocare da rossi fazionati! Macello rulez! ( ps so SdF XD)

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Se non ci stanno si creano! Gli ADE da dove son saltati fuori sennò? ^^
                  Un tempo c'era un tale Maestro Park che s'è messo in testa di imparare il pvp, e successivamente insegnarlo ad altre persone. Sono nati così i NeT, e non hai idea di quante volte li abbiamo stuprati, segati, cotti in padella, sodomizzati, sbudellati.

Ma loro tornavano sempre, ogni giorno, e ogni giorno in maggior numero e con maggior resistenza. Alla fine un ammasso di niubbi è diventato una gilda vera e propria, che pvpava allegramente con gli aot e i nox del tempo. Poi la gilda è morta e diciamo che gran parte dei NeT è andata a fondare gli ADE.

E adesso guardali... tutti artefattati, ben equippati, pronti alla guerra, pronti a dare e ricevere piacere nelle battaglie di fazione.

Ancor più epica la nascita della gilda che diede origine agli AoT. Dovete sapere che 4 anni fa venne su uodreams un giocatore molto esperto di UO, di nome sorano, che sfruttando le sue conoscenze e la sua abilità riusciva a sottomettere qualsiasi player e qualsiasi gilda nello shard.

A quei tempi i Maf, la sua gilda, erano gli unici con le sop 120, raidavano quasi tutti i champion, spaccavano le chiappette a tutti.

Eppure... un gruppetto di amici provenienti da New Hera, gli AngelS, era sempre lì che ci provava e riprovava. E alla fine, con tanto sudore e impegno, sono riusciti a dare tante di quelle legnate che i mafia addirittura si sciolsero. Dagli angels poi nacque la gilda AoT.

Adesso cosa fa la gente per costruire qualcosa? Assolutamente niente... preferisce rimanere al sicuro del suo bel gate di Britain e poi spararsi quei 2-3 secondi di adrenalina nel rincorrere un pk che passa.

Non c'è più la mentalità di organizzarsi, creare qualcosa di nuovo, una gilda, un gruppo di amici, un gruppo che possa competere con gli altri con tanta buona volontà.

E questa mentalità distorta ed egoica non la ritrovo solo in pvp... la ritrovo anche in pvm! Un tempo il barra era sotto costante sorveglianza delle gilde pvp e si era costretti a fare altri champion tostissimi, considerando tra l'altro che si andava con una leather horned non insurata e un cavallo tamato. E fu così che nacquero gilde del calibro degli SCU e dei KP, che ogni giorno andavano in 8, a volte 12, a fare un mephitis o un semidar o un neira. E quando arrivavano i pk a raidare, tutti a fare muri e lanciare contro le ww.

Adesso cosa fa una gilda pvm? Racimola quei 2-3pg disponibili e si cerca un barra da qualche parte in culonia da fare a forza di necromancy, finchè la cosa non diventa talmente noiosa e ripetitiva che ti cascano le palle per terra.

*

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Fazionatevi o Sfazioniamoci ?

NN ho capito bene ?

La proposta Sfazioniamoci tutti e giù di guild wars era allettante...
                    io non rinuncio al cavallo rosso...
                    molto comodo il ress pet.. e poi cavolo abbiamo fatto duemila post 3 anni fa per avere questa benedette fazionie adesso volete sfazionarvi?

Commenta

vash guarda che felucca non è dei fazionati ma di tutti... e se non ti sta bene di morire al gate contro i puffi e i fazionati nemici, fatti il pk serio e vai a fare pvp a bucca...
                      e poi siete voi col vostro stile di giocare a far giocare i blu con la protezione delle guardie

basta che cominciate a vivere a bucca dove non ci sono le guardie per stare al loro stesso livello.

Commenta

nn ho letto tutto ma fare le guild war è useless
                        praticamente chi nn ha ninj nn può giocare... bello lol

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                          nn ho letto tutto ma fare le guild war è useless
                          praticamente chi nn ha ninj nn può giocare... bello lol

allora la tua idea sarebbe una guild ward di ladri ladri...

Commenta

Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggio
                            allora la tua idea sarebbe una guild ward di ladri ladri...
                            ma che stai dicendo?
                            dico semplicemente che chi nn ha ninj nn può fare le guild wars, mi sembra palese
                            com'è palese che siamo su uod, la gente nn ha nemmeno la mentalità per fare le guild wars... figurati... già ai tempi dei maf c'era la gente che si staggava davanti agli occhi per nn venire segata figuriamoci ORA cosa ne viene fuori....

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggio
                              vash guarda che felucca non è dei fazionati ma di tutti... e se non ti sta bene di morire al gate contro i puffi e i fazionati nemici, fatti il pk serio e vai a fare pvp a bucca...
                              e poi siete voi col vostro stile di giocare a far giocare i blu con la protezione delle guardie

basta che cominciate a vivere a bucca dove non ci sono le guardie per stare al loro stesso livello.
                              Tu prova a passare un paio di orette a Bucca e dimmi quanto pvp si fa ^_^
                              Il problema non è il luogo... il problema è il numero. Di gente che fa pvp ce n'è poca, serve nuova gente fazionata.

Se poi la gente non ha voglia di fare pvp, allora come ho detto nella pagina precedente, giochiamo tutti a fare ghirlande di fiori e ce le mettiamo al collo. Ma sarebbe un peccato, xkè uod è il terzo server al mondo come numero di pg online, e senza pvp è un server monco. In quale altro shard italiano ci sarebbe l'opportunità di menarsi con centinaia di pg?

Pensate su hybrid, shard americano, che ci sono 1000 pg online la sera, e sono quasi tutti pvpers. Sai che spasso... altro che tirare calci al ciccione paracelso.
                              Ultima modifica di Vash1986; 06-09-2007, 00:48.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                io non rinuncio al cavallo rosso...
                                molto comodo il ress pet.. e poi cavolo abbiamo fatto duemila post 3 anni fa per avere questa benedette fazionie adesso volete sfazionarvi?
                                *

toglietemi tutto...ma non il mio war horse!

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X