annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, il pg blu è libero di vendicarsi su me che sono pk come meglio gli pare. Quello che sto dicendo è che adesso, in confronto a 2 anni fa, il pvp è estremamente ridotto e c'è bisogno di rinforzi.

E siccome non penso che i blu che girano per Felucca stanno lì solo per vendicarsi dei pk, ma stanno lì per combattere e divertirsi, almeno lo facessero in fazione oppure in war, perchè ti assicuro che giocare e combattere assieme a una gilda è davvero piacevole, molto più piacevole che assalire un pk assieme a degli sconosciuti, senza uno scopo preciso.

Provare per credere.
    Se mi dici ndo andare ce vado, non ci stanno gilde è questo il fatto, perkè magari ognuno non elenca un pg che vuole mettere in war? Magari se siamo in molti entro na settimana riusciamo a mettere su un paio di gilde

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Se mi dici ndo andare ce vado, non ci stanno gilde è questo il fatto, perkè magari ognuno non elenca un pg che vuole mettere in war? Magari se siamo in molti entro na settimana riusciamo a mettere su un paio di gilde
      Se non ci stanno si creano! Gli ADE da dove son saltati fuori sennò? ^^
      Un tempo c'era un tale Maestro Park che s'è messo in testa di imparare il pvp, e successivamente insegnarlo ad altre persone. Sono nati così i NeT, e non hai idea di quante volte li abbiamo stuprati, segati, cotti in padella, sodomizzati, sbudellati.

Ma loro tornavano sempre, ogni giorno, e ogni giorno in maggior numero e con maggior resistenza. Alla fine un ammasso di niubbi è diventato una gilda vera e propria, che pvpava allegramente con gli aot e i nox del tempo. Poi la gilda è morta e diciamo che gran parte dei NeT è andata a fondare gli ADE.

E adesso guardali... tutti artefattati, ben equippati, pronti alla guerra, pronti a dare e ricevere piacere nelle battaglie di fazione.

Ancor più epica la nascita della gilda che diede origine agli AoT. Dovete sapere che 4 anni fa venne su uodreams un giocatore molto esperto di UO, di nome sorano, che sfruttando le sue conoscenze e la sua abilità riusciva a sottomettere qualsiasi player e qualsiasi gilda nello shard.

A quei tempi i Maf, la sua gilda, erano gli unici con le sop 120, raidavano quasi tutti i champion, spaccavano le chiappette a tutti.

Eppure... un gruppetto di amici provenienti da New Hera, gli AngelS, era sempre lì che ci provava e riprovava. E alla fine, con tanto sudore e impegno, sono riusciti a dare tante di quelle legnate che i mafia addirittura si sciolsero. Dagli angels poi nacque la gilda AoT.

Adesso cosa fa la gente per costruire qualcosa? Assolutamente niente... preferisce rimanere al sicuro del suo bel gate di Britain e poi spararsi quei 2-3 secondi di adrenalina nel rincorrere un pk che passa.

Non c'è più la mentalità di organizzarsi, creare qualcosa di nuovo, una gilda, un gruppo di amici, un gruppo che possa competere con gli altri con tanta buona volontà.

E questa mentalità distorta ed egoica non la ritrovo solo in pvp... la ritrovo anche in pvm! Un tempo il barra era sotto costante sorveglianza delle gilde pvp e si era costretti a fare altri champion tostissimi, considerando tra l'altro che si andava con una leather horned non insurata e un cavallo tamato. E fu così che nacquero gilde del calibro degli SCU e dei KP, che ogni giorno andavano in 8, a volte 12, a fare un mephitis o un semidar o un neira. E quando arrivavano i pk a raidare, tutti a fare muri e lanciare contro le ww.

Adesso cosa fa una gilda pvm? Racimola quei 2-3pg disponibili e si cerca un barra da qualche parte in culonia da fare a forza di necromancy, finchè la cosa non diventa talmente noiosa e ripetitiva che ti cascano le palle per terra.
      Ultima modifica di Vash1986; 05-09-2007, 20:01.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
        Che dialetto musicale

Commenta

Se non ci stanno si creano! Gli ADE da dove son saltati fuori sennò? ^^
          Un tempo c'era un tale Maestro Park che s'è messo in testa di imparare il pvp, e successivamente insegnarlo ad altre persone. Sono nati così i NeT, e non hai idea di quante volte li abbiamo stuprati, segati, cotti in padella, sodomizzati, sbudellati.

Ma loro tornavano sempre, ogni giorno, e ogni giorno in maggior numero e con maggior resistenza. Alla fine un ammasso di niubbi è diventato una gilda vera e propria, che pvpava allegramente con gli aot e i nox del tempo. Poi la gilda è morta e diciamo che gran parte dei NeT è andata a fondare gli ADE.

E adesso guardali... tutti artefattati, ben equippati, pronti alla guerra, pronti a dare e ricevere piacere nelle battaglie di fazione.

Ancor più epica la nascita della gilda che diede origine agli AoT. Dovete sapere che 4 anni fa venne su uodreams un giocatore molto esperto di UO, di nome sorano, che sfruttando le sue conoscenze e la sua abilità riusciva a sottomettere qualsiasi player e qualsiasi gilda nello shard.

A quei tempi i Maf, la sua gilda, erano gli unici con le sop 120, raidavano quasi tutti i champion, spaccavano le chiappette a tutti.

Eppure... un gruppetto di amici provenienti da New Hera, gli AngelS, era sempre lì che ci provava e riprovava. E alla fine, con tanto sudore e impegno, sono riusciti a dare tante di quelle legnate che i mafia addirittura si sciolsero. Dagli angels poi nacque la gilda AoT.

Adesso cosa fa la gente per costruire qualcosa? Assolutamente niente... preferisce rimanere al sicuro del suo bel gate di Britain e poi spararsi quei 2-3 secondi di adrenalina nel rincorrere un pk che passa.

Non c'è più la mentalità di organizzarsi, creare qualcosa di nuovo, una gilda, un gruppo di amici, un gruppo che possa competere con gli altri con tanta buona volontà.

E questa mentalità distorta ed egoica non la ritrovo solo in pvp... la ritrovo anche in pvm! Un tempo il barra era sotto costante sorveglianza delle gilde pvp e si era costretti a fare altri champion tostissimi, considerando tra l'altro che si andava con una leather horned non insurata e un cavallo tamato. E fu così che nacquero gilde del calibro degli SCU e dei KP, che ogni giorno andavano in 8, a volte 12, a fare un mephitis o un semidar o un neira. E quando arrivavano i pk a raidare, tutti a fare muri e lanciare contro le ww.

Adesso cosa fa una gilda pvm? Racimola quei 2-3pg disponibili e si cerca un barra da qualche parte in culonia da fare a forza di necromancy, finchè la cosa non diventa talmente noiosa e ripetitiva che ti cascano le palle per terra.
          Quoto in maniera assoluta,creare anche gilde fazionate dove sapete che crolleranno entro 2-3 mesi come ho fatto io non è inutile anzi crea nuovi pivupper che andranno nelle big e diventeranno molto esperti.

Commenta

La fazione potrebbe essere un colpo troppo duro per dei blu che stazionano al gate, invece perchè non li invogliate a farsi il rosso o a divertirsi con le guilds war?
            Voi fazionati e pk dovreste cercare di stare alla larga dai gate così capirebbero, col tempo, che si potrebbero divertire in ben altri modi, invece di aspettare per 20 minuti una scritta rossa sul loro monitor e assalirla come un branco di locuste

Commenta

, pronti a dare e ricevere piacere

comunque la proposta di arthes non è malvagissima, si potrebbe una prova. qui ognuno mette a disposizione un pg sfazionato, si creano due gilde che per una settimana o quanto vogliono loro proveranno a darsele di santa ragione. pg che hanno il fazionato aot insieme ad amici che invece lo hanno nei lord, chi piu ne ha piu ne metta.

ok, ora aspetto i pomodori.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                La fazione potrebbe essere un colpo troppo duro per dei blu che stazionano al gate, invece perchè non li invogliate a farsi il rosso o a divertirsi con le guilds war?
                Le guild wars sono già un inizio... ma difficilmente gestibili. Diciamo che poi va sempre a finire che uccidono i pg away a Luna e robe del genere, oppure si fanno lamerate tipo togliere la war prima di fare un harrower così non si è raidabili.

Insomma la fazione è un sistema più serio diciamo. Certo, porta enormi svantaggi che io stesso odio, come lo skill loss inutilmente lungo.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986
                  Insomma la fazione è un sistema più serio diciamo. Certo, porta enormi svantaggi che io stesso odio, come lo skill loss inutilmente lungo.
                  Da non dimenticare che i blu appena fazionati se non organizzati bene andrebbero in deficit e quindi niente wh...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Eh lo so..ma già 4 pg son pochi per boddare (contando di avere premium e avere un rosso e un sarto 120 inutile per ritirare bod a scadenza), leva anche quello/i in war è la fine
                    Poi ovvio io parlo per me che punto molto sul worker e sui barbed ^^
                    O_o io ho 4 pg da pvp e un worker, e ritiro bod con 5pg O_o

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Ci sono 4 fazioni, e poi adesso non è piu' come un anno fa, che per entrare in una grande gilda dovevi essere molto bravo e con esperienza, adesso è relativamente più facile fazionarsi e buttarsi in mezzo alla mischia, quindi non vedo xche' stare al gate. ^^
                      Al max al gate puoi starci quando nn hai un ***** da fare o sei da solo col pg blu.

WeedisLife

Commenta

Se poi a nessuno piacciono le fazioni che vi devo dire... il sistema order/chaos non c'è più raga! O così o così, poco da fare. Sempre se volete combattere... se poi nessuno ha più voglia possiamo anche aspettare che gli ultimi pvpers abbandonano uodreams e così poi ci mettiamo a fare i collezionisti di artefatti, apriamo musei, cantiamo canzoncine tenendoci per mano, costruiamo ghirlande di fiori e ce le mettiamo al collo, magari scambiandoci un bacino, andiamo in giro regalando sorrisi e facciamo il trenino per festeggiare l'uccisione del Dark Father.
                        Mauhauahuahuaa un futuro di farfalle e fiori per uo!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          Da non dimenticare che i blu appena fazionati se non organizzati bene andrebbero in deficit e quindi niente wh...
                          se però si fanno il tamer-pvp la cosa cambia

ok via con i cesti di pomodori per la sparata

Commenta

+ che blu le guardie sono il problema....

+ blu ci sn meglio è ci sta + lavoro
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xargs Visualizza il messaggio
                              Sempre i stessi post ..... avete il pg rosso e vi segano 2000 blue da sotto la protezione delle guardie ... FANNO BENE !! voi siete diventati rossi segando la gente mentre faceva PvM su felucca e adesso si vendicano e voi piangete ...... andate a combattere in altri posti, il forum generale è diventato una palla .... credete di esistere solo voi su felucca (fazionati) io non sono fazionato e vado a fare PvM su felucca e non scasso ogni 10 minuti che qualche rosso mi sega, voi invece sempre a piangere, ai miei tempi su ultimaonline erano i puffi che spammavano sempre perchè i pk li segavano, adesso invece è il contrario, ma non vi vergognate ? se rosikate così vi do un consiglio uscite con la fidanzata/o, andate a ballare, fate una passeggiata, studiate, ma perfavore non è possibile leggere sempre i stessi post. Sono quasi 2 anni che non gioco qui e da quando ho riniziato sempre le stesse cose ... rossi che piangono .... Rimpiango Sorano eddy e gli altri rossi che giocavano molto tempo fà, pk seri non piangevano a sta maniera ... almeno che io mi ricordi.... vabbè vi lascio continuare a piangere ....

Mamma aiuto i blue mi gankano sono un povero PK che non sà fare il PK....

P.S.
                              Ognuno gioca come gli pare, l'importante è divertirsi e rispettare le regole.
                              parole sante
                              Originariamente inviato da xargs Visualizza il messaggio
                              AHHAHAHAHAHAHAH ..... te sei il massimo AHAHHAHAHAHHAHAH ..... potevi proporre anche di eliminare trammel e i nonfazionati .... anzi anzi un idea migliore facciamo che decidi te chi può giocare e chi no .... oppure ti dò io un consiglio fatti un server da solo così vinci sempre ... hehehehheheh
                              mi sa che questa va in firma

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Non gioco più da un po' ma vi racconto come ho iniziato
                                Volevo fare pvp, ma non conoscevo nessuno così iniziai a girare cercando di attaccare i pk o i grigi che mi capitavano a tiro, ma le prendevo sempre Poi divenni pk (poche kill) per giocare contro i blu nabbi come me. C'erano meno artefatti in giro e le sop 120 non le vendeva nessuno sul forum. Dopo averci preso un po' la mano tornai blu scontando qualche kill e mi fazionai sl. Era vuota come fazione, ma vuota vuota. Non immaginate quante volte sono stato asfaltato da mandrie imbufalite di cavalli rossi o blu. Capitava di beccare così tanti aot che non mi entravano in schermo per quanti erano. C'era gente che mi uccideva con 2 frecce (chi si ricorda gli ignore da 60hp?). Dopo qualche mese sono entrato negli OF e li ho scoperto quanto è bello il pvp di gruppo.
                                Da quello che dice vash ora gira molta meno gente quindi dovrebbe essere molto più facile fare come me. L'unico modo per migliorare è giocare, non stare al gate a sparare un wattà insieme ad altri sconosciuti allo s****to pk che per sbaglio passa li.
                                Non so quale sia la fazione messa peggio adesso, ma che vi costa organizzare un piccolo gruppo e andare alla stone di fazione e fare doppio click? male che va vi sfazionate, no? Vi regalano anche una robe blessata
                                ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                                X