annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè scomodarsi troppo quando la vita adesso come adesso è così facile?
    il problema è che non vedono questo gioco come un gioco, ma lo vedono come qualcosa di più...

Commenta

si però c'è anche una cosa che si dovrebbe fare prima di fazionarci: tutti i membri delle gilde dovrebbero impegnarsi a non segare più i nuovi arrivati, se uno si faziona senza chiedere ai capigilda della fazione, si rientra automaticamente nella lista nera :S sempre per quel discorso dei punkte, e se non si gira in gruppo non si va da nessuna parte(non con pg malefici XD) o se si viene killati non c'è possibilità di ress

penso che a tutti i gaters potrebbe andare bene, ma prima dovreste parlarne fra voi

Commenta

basta fregasene dei punkte e del loss e siamo apposto,l'unico problema è che c'è gente che nn esce x paura di perdere punkte\insure

Commenta

Scusate forse dico na bagianata.... ma visto che fazioni e guerre tra guild sembrano un pò difficili fare.... nn basterebbe che i rossi nn frequentassero + il gate di brit e si spostassero tutti nella cara e vecchia bucca? io credo che se nessun rosso si fa vivo li alla fine i gater spariranno... magari si spostano a bucca ma credo che sia tutt'altra musica... nn su ditt nud gli

ICQ 442-712-910

Commenta

Sempre i stessi post ..... avete il pg rosso e vi segano 2000 blue da sotto la protezione delle guardie ... FANNO BENE !! voi siete diventati rossi segando la gente mentre faceva PvM su felucca e adesso si vendicano e voi piangete ...... andate a combattere in altri posti, il forum generale è diventato una palla .... credete di esistere solo voi su felucca (fazionati) io non sono fazionato e vado a fare PvM su felucca e non scasso ogni 10 minuti che qualche rosso mi sega, voi invece sempre a piangere, ai miei tempi su ultimaonline erano i puffi che spammavano sempre perchè i pk li segavano, adesso invece è il contrario, ma non vi vergognate ? se rosikate così vi do un consiglio uscite con la fidanzata/o, andate a ballare, fate una passeggiata, studiate, ma perfavore non è possibile leggere sempre i stessi post. Sono quasi 2 anni che non gioco qui e da quando ho riniziato sempre le stesse cose ... rossi che piangono .... Rimpiango Sorano eddy e gli altri rossi che giocavano molto tempo fà, pk seri non piangevano a sta maniera ... almeno che io mi ricordi.... vabbè vi lascio continuare a piangere ....

Mamma aiuto i blue mi gankano sono un povero PK che non sà fare il PK....

P.S.
            Ognuno gioca come gli pare, l'importante è divertirsi e rispettare le regole.

Commenta

Molta gente ha 2 pvp perkè non si organizzano un paio di gilde con numero uguale magari confluiscono anche persone di fazioni diverse, io per esempio ho un rosso inutilizzato, da solo quando esco mi gankano in diecimila e non riesco a giocare, e poi sono costretto a prendere il blu e a divertirmi di meno, penso che molte persone siano nella mia situazione tranne gli ade che hanno gli sxs

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Se avete le palle
                Ti sei già risposto
                E poi un puffo fazionato non può dare kill e invece di farsi reskillare slogga, per cui tanto vale che se ne resti nel gate a regalare insure e keg di rosik.

Commenta

NON FAZIONATEVI ANZI SFAZIONATEVI CHE SI TORNA ALLE VECCHIE WAR DI GILDA E POI SIAMO TUTTI PERSONE CIVILI ( CREDO )QUINDI POSSIAMO ANKE METTERCI D'ACCORDO SU DOVE NON ATTACCARCI, TIPO MALAS ETC...
                  POI SI POTREBBE BENISSIMO FARE UNA GILDA APPARTE SOLO CON I PVP DELLA PROPRIA GILDA COSI DA LASCIARE FUORI I PVM!
                  QUINDI BASTA CON STE FAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sinceramente per primo a me danno fastidio i blu che sono rosso da quando iniziai a giocare pero' inutile fare questi 3d alla fine a loro piace si divertono e fanno bene uo è cosi quindi continuate a farlo basta divertirsi .A me da solo fastidio i fazionati che non sono in loss e giocano col blu ma per gli altri giocate e divertitevi.

Commenta

Dopo questo credo ke nn si fazioneranno mai! si rimarrà a fare guerra tra gater e fazionati!

Commenta

proposta migliore....eliminare le guardie da felluca

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          SIAMO TUTTI PERSONE CIVILI ( CREDO )

Commenta

the first rosik of vash u'sgrav!

apparte gli skerzi vedere tutti quegli inutili niubbi che sn al gate cercare di fare pvp da fazionati sarebbe cm osservare un branco di ritardati che cerca di scoparsi una maniglia...

cn rispetto per i ritardati!
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da xargs Visualizza il messaggio
                              Sempre i stessi post ..... avete il pg rosso e vi segano 2000 blue da sotto la protezione delle guardie ... FANNO BENE !! voi siete diventati rossi segando la gente mentre faceva PvM su felucca e adesso si vendicano e voi piangete ...... andate a combattere in altri posti, il forum generale è diventato una palla ....
                              Ma guarda, il pg blu è libero di vendicarsi su me che sono pk come meglio gli pare. Quello che sto dicendo è che adesso, in confronto a 2 anni fa, il pvp è estremamente ridotto e c'è bisogno di rinforzi.

E siccome non penso che i blu che girano per Felucca stanno lì solo per vendicarsi dei pk, ma stanno lì per combattere e divertirsi, almeno lo facessero in fazione oppure in war, perchè ti assicuro che giocare e combattere assieme a una gilda è davvero piacevole, molto più piacevole che assalire un pk assieme a degli sconosciuti, senza uno scopo preciso.

Provare per credere.

Se poi a nessuno piacciono le fazioni che vi devo dire... il sistema order/chaos non c'è più raga! O così o così, poco da fare. Sempre se volete combattere... se poi nessuno ha più voglia possiamo anche aspettare che gli ultimi pvpers abbandonano uodreams e così poi ci mettiamo a fare i collezionisti di artefatti, apriamo musei, cantiamo canzoncine tenendoci per mano, costruiamo ghirlande di fiori e ce le mettiamo al collo, magari scambiandoci un bacino, andiamo in giro regalando sorrisi e facciamo il trenino per festeggiare l'uccisione del Dark Father.
                              Ultima modifica di Vash1986; 05-09-2007, 19:43.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                proposta migliore....eliminare le guardie da felluca
                                Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                the first rosik of vash u'sgrav!

apparte gli skerzi vedere tutti quegli inutili niubbi che sn al gate cercare di fare pvp da fazionati sarebbe cm osservare un branco di ritardati che cerca di scoparsi una maniglia...

cn rispetto per i ritardati!

AHHAHAHAHAHAHAH ..... te sei il massimo AHAHHAHAHAHHAHAH ..... potevi proporre anche di eliminare trammel e i nonfazionati .... anzi anzi un idea migliore facciamo che decidi te chi può giocare e chi no .... oppure ti dò io un consiglio fatti un server da solo così vinci sempre ... hehehehheheh

Commenta

Sto operando...
                                X