annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Ma che vuoi che capiscano sti gater paraculati dalle guardie...è inutile..
    Quando ho iniziato io giravo con la lion e le skill a 100....c'era la voglia di pvppare in maniera paritaria...ed era cosi per tutti...
    Ora tutti sti bambini mestruati si sentono fighi e forti giocando da gnubbi...capaci solo di insultare quando, loro fra i primi, sono ridicoli...
    Mi sta bene che gankino un rosso in 200...ma poi se vengono attaccati in 1 vs 1 scappino in guardie..quello prorio è una cosa che non mi va giu...

Come dice vash...se avete le palle...fazionatevi TB

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      fazionatevi TB
      vabbè ma non lanciamo appelli cosi bisogna che si organizzino, gia mi immagino decine di pg a fazionarsi senza criterio. poi il giorno dopo mille thread tipo:

COME MI SFAZIONO?
      MA é NORMALE CHE HO LE SKILL ABBASSATE!? GM AIUTOOO ç_ç
      AOT/LORD/NOX/ADE/GILDAACASO MI HA RESKILLATO!! NGUèèè!

meglio di no.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        Gli ADE gildano, insegnano, danno euip, danno sop, danno sos, e appena c e l occasione il gildato si sfaziona e passa dalla parte del nemico... nn sto dicendo a te... ma fla lo sai anke te ke è cosi: quanti ADE sono andati AoT/CoM/TB una marea.... quanti AoT/CoM/TB sono venuti ADE? una minima parte....
        hai perfettamente ragione, e lo so che non cell'hai con me, ci mancherebbe. io l'avevo detto già da tempo che volevo andarmene xke nn mi piaceva la siutazione ke c'era in gilda, senza un capo, anarchia totale. avevo fatto una proposta, e visto che è stata rifiutata me ne sono andato. se qualcuno ci teneva davvero a non farmi andare via avrebbe accettato la proposta

edit: scusate x l'ot

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          hai perfettamente ragione, e lo so che non cell'hai con me, ci mancherebbe. io l'avevo detto già da tempo che volevo andarmene xke nn mi piaceva la siutazione ke c'era in gilda, senza un capo, anarchia totale. avevo fatto una proposta, e visto che è stata rifiutata me ne sono andato. se qualcuno ci teneva davvero a non farmi andare via avrebbe accettato la proposta

edit: scusate x l'ot
          quale proposto??!?!? io nn ne sapevo nulla.

cmq... koshiro te 6 fazionato? vedo ke parli tanto è per sapere ki 6..

uno dei problemi degli SL è ke Dark c e poco xke lavora, Gwintroc nn ha + tempo x gestire la gilda x problemi "superiori" infatti saranno 2 mesi ke nn si vede in ts quasi XD.
          Ultima modifica di Ares3; 06-09-2007, 13:51.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
            quale proposto??!?!? io nn ne sapevo nulla.

cmq... koshiro te 6 fazionato? vedo ke parli tanto è per sapere ki 6...
            si sono fazionato, e non so giocare, quindi è inutile che ti dico chi sono, non bisogna essere per forza un dio in game per dire la propria.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

Capisco quando nox e aot giravano in 20 come l'anno scorso, ma adesso le cose son diverse!

Dai dai dai!
              ora sono gli ade a girare in 40

Commenta

Cmq ingame ke scopo ha fazionarsi?

Conosco la presentazione di ML etc bla bla bla, ma qui su dreams, c'è un obiettivo x ogni fazione o è solo: "SL/MX/TB/CM ti devo menare xke sei mio nemico, è così e basta".
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  si sono fazionato, e non so giocare, quindi è inutile che ti dico chi sono, non bisogna essere per forza un dio in game per dire la propria.
                  vedi!? sempre a èpensare male!! oi ma basta pensre a dio qui e dio la! e ke *****! sono il primo ke dice ke è un gioco! anke io nn so giocare e muoio contro qulasiasi fazionato ke si muove! era x capire con ki stavo parlando mi sembra una cosa buona sapere con ki si parla o sbaglio!!? sempre dietro a flamma! chiudiamola qui ke stiamo andando OT e nn c entra nulal CHIUSO scusa se il mio tono sembrava provocatorio nn è cosi
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                    ora sono gli ade a girare in 40
                    bella per noi ke logghiamo in tanti

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      ieri sera io chaos von luen e un altro gruppetto di rossi EOS siamo andati a giocare a bucca sperando di trovare qualche blu...i blu arrivavano ma dal gate nn si spostava nessuno....alla fine pero son arrivati i TB alleati con gli AoT per menarci,e come al solito siamo morti ma almeno si è fatto un po di pvp a bucca e mi son divertito una mazza :O

Kanrorvar X'Gar

eheh ma serio ieri delirio peccato x l'ultima degli aot assieme al "tb"...vabbe fa nulla l'impo è divertirsi e vedere eru morire Muahuhauah
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• vash ma tu pensi davvero che sia possibile una cosa del genere

dai proviamo

apro gilda tb pvp gildatevi ci sara da divertirsi il nostro scopo è regala insured e punke agli altri^^

a parte gli scherzi ma cm si fa ad aprire una gilda dal nnt qnd siete tt aot-lord-ade-nox

chi si gilda se faccio gilda?

se mi trovi almeno 4 pg li faccio fazionare e ci vado a morire qnd ti pare nn sn certo 6-7k di insured a rovinarmi

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          MINAX? vabbè lasciamo perdere, si diventa target degli aot ancor prima delle altre fazioni.

Su questo ti do ragione, infatti sarebbe bello cambiarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            ma poi se vengono attaccati in 1 vs 1 scappino in guardie..quello prorio è una cosa che non mi va giu...
                            Rispetto quello che dici ma non lo condivido, sono settimane che ogni volta che faccio 1 vs 1 con rossi diciamo l'80% runna dagli amici, è abbastanza seccante, ieri mi è capitato persino di fare un 1vs1 con un accordo e poi a gankamri quando ero a poki hp, e mi è cpaitato due volte, anche s e per fortuna non so morto, cmq c'è davvero scarso livello di gioco tra chi sparla sul forum, sarebbe molto bello se chi scrive dicesse chi è in game, mi pare troppo comodo essere anonimi

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              sarebbe molto bello se chi scrive dicesse chi è in game, mi pare troppo comodo essere anonimi
                              è quello ke ho detto io prima, ma kamoshiri o come si chiama ha frainteso

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                                è quello ke ho detto io prima, ma kamoshiri o come si chiama ha frainteso
                                ecco, a me da fastidio proprio questo tono, leggite il nick prima di chiamarmi. e poi ho pvpato tipo 5 volte fino ad oggi. non credo che conoscere il nome vi darebbe l'illuminazione sulle mie capacità.
                                l'anonimato è comodo? e che ci guadagno io.. -.-'
                                Ultima modifica di Koshiro; 06-09-2007, 15:02.

Commenta

Sto operando...
                                X