annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+si+ Gildano pg da champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• +si+ Gildano pg da champ

Salve a tutti, da pochi mesi ho fondato i +si+ e per fortuna la gilda è subito andata bene.
    Visto la nostra propensione a fare champ regolarmente, anche più champ al giorno,
    rivolgo questo annunccio a pg da champ, con un minimo di esperienza nel campo.
    Il nostro metodo di divisioni delle sop è il seguente:
    1)le sop si portano in sede
    2)per ogni sop un pg partecipante al champ può fare richiesta, se nessun'altro vuole la sop richiesta viene presa automaticamente, altrimenti la si gioca ai dadi
    3) le sop che nessuno vuole vengono messe in cassa di gilda
    Con questo sistema tutti hanno la possibilità di prendere sop 120, senza problemi, e hanno la possibilità di poter prendere anche tutte e 6 le sop del champ (con un pò di fortuna eheh). Per i champ abbiamo sempre prot.
    Se siete interessati ad entrare o volete maggiori informazioni potete contattarmi su icq o msn, i contatti sono in profilo.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

buona fortuna!!!

Commenta

gl

WeedisLife

Commenta

gl
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ki vi protta?
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Gl

Commenta

Gl
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Per il momento siamo prottati =N= e LSD ( che è la mia gilda pvp)

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Gl ^^

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    Per il momento siamo prottati =N=

Commenta

Secondo me son gli LSD che prottano entrambi :P
                      Bella cmq, ogni tanto vi vedo in giro (VanInquisitore e altri)

Commenta

non si può mettere il verbo "prottare" e "=N=" nella stessa frase, suvvia.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          non si può mettere il verbo "prottare" e "=N=" nella stessa frase, suvvia.
                          alcuni =N= sono molto più forti rispetto alla maggior parte delle persone che li criticano.
                          forse recallano e houserano, ma queste cose non le fanno solo loro.

Commenta

GL

Commenta

Buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                              X