annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità personale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    ... dico solo questo l'amico kashimire o come mink.ia si scrive mi ha reskillato ben 5 volte in una settimana...ebbene oggi gliele abbiamo date di santa ragione a quei blu di mer.da e mi sono rifatto...tu segui questa logica...se puoi reskilla xke capitera sempre il saputello ke lo farà a te...poi se dicono zitto sei ade nn hai + nulla da pensare...ki pensi ne sia degno non lo reskillare ma gli altri a go go...oramai ho perso la fiducia nelle persone O_O
    ****** sei fighissimo hai killato kashmir :O
    e dici anche delle brutte parolacce :O

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Penso che tu sia della categoria dei rosikoni e pure scurrili
      metalboy anke io penso ke te nn capisci una mazza ma nn lo vado a rendere pubblico...

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Inizio a sharare le tue stesse idee...
        cmq forse dio sbrandolf parlando di lootare e non ridare si lamentava dei leggins patacca che ha droppato tempo fa a brit e che sono stati magistralmente lootati e indossati istant da uno dei nostri, quasi acclamato da mezzo ts.
        Purtroppo uno il rispetto se lo guadagna giocando e uno che si è nominato commanding lord of the gater faction (col blu) e si è fatto la fama di houser-panicone-rosikone-gankone col rosso non può pretendere chissà che.
        E' giusto anche il ragionamento di Vegetto87 se non fosse per il fatto che la vita (anche la nostra sebbene molto meno lunga e priva di tante esperienza pesantemente negative, almeno lo auguro a tutti quelli della mia età o giù di li) insegna che portare rispetto indistintamente dalla persona che si ha davanti nella maggior parte dei casi conduce ad una rapida presa di coscienza che ciò che si è fatto non valeva la pena di farlo (detto in termini più caserecci e rustici, nella maggior parte dei casi si rispolvera la favola del rinomato cetriolo di Hans Christian Anderssen che gira che ti rigira finisce sempre in quel posto).
        Quindi vanno bene le lettere di San Paolo (o non so sinceramente di preciso quel versetto da dove è preso, non sono pratico di materia sacra, mea culpa) però si sa che le belle parole degli apostoli sono ben lontane dalla praticità e dalla vita di tutti i giorni, perchè fidati io di bene ne ho fatto tanto o almeno credo di essermi sempre comportato bene, sempre disponibile, sempre cortese, sempre col sorriso, ma la vita è aspra e dura e il carattere si forgia di conseguenza.
        Poi ragazzi ognuno gioca a modo suo, ognuno si comporta come vuole d'altronde non si può redarguire nessuno e in nessun modo, magari cercare di far riflettere quello si.
        Se poi gli interessati fanno orecchie da mercante rimanendo nellla propria ottica usque ad mortem, scelta loro, inopinabile.
        In ogni caso ci tengo a sottolineare che non mi piace il comportamento di diversi utenti, perchè va bene consigliare di staccare un pò dal gioco, di farsi una passeggiata, ma da li a dire "Trovati degli amici" "Trovati una ragazza" il passo verso l'offesa e il danneggiamento morale è breve.
        Perchè voi non potete sapere chi avete davanti, sicuramente non è il caso di Vanilla, che personalmente avendolo sentito su TS non credo sia una persona antipatica anche se il suo comportamento ingame o sul forum nn lasciano adito a dubbi, però magari la persona a cui dite certe cose potrebbe davvero non avere amici, o non aver mai avuto una ragazza e potreste ferirlo solo per un giochino.
        Rifletteteci prima di andarci pesante. Ricordatevi vanno bene gli inviti a godersi di più la vita e avvelenarsi di meno per un giochino, ma certe cose posson fare male, e TANTO.
        Detto ciò non so quanti di voi avranno letto fino alla fine queste parole, ma spero che di tutti voi almeno qualcuno proverà a pensarci su
        Ciau belli

Scusate ma forse mi sono spiegato male...ma io non dicevo trovati amici in real...dico solo che per quanto lo conosco( Sempre visto solo al gate, mai con il fazionato anche in piccoli gruppi di 2-3 persone) dicevo trovati degli amici in game...magari anche una buona gilda...io sò come sono la maggior parte degli ADE forse è vero avvolte si comportano male...ma con me si sono sempre comportati benissimo...ed è per questo che sono rimasto ADE..ci sono affezionato...ma ciò non vuol dire che sono lamer/reskillo/non gato(bè quello si...sono archerXD)...io mi in***** da morire solo perchè giudicate le persone solo dalla TAG...Sono ADE quindi *******...NO!!!!è questo che voglio far capire alla gente...ma a quanto pare è impossibile....Vabbè tanto in 2 anni di gioco sono stato sempre invisibile....e ora che non gioco quasi + sicuramente non mi interessa niente...solo quando dovete fare qualcosa...non solo nel gioco pensateci un attimo su...Ciao Belli e buon divertimento^^
        "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
        Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
        • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          nn siamo tutti play boy... T_T
          non è questo il problema, il problema è ke anke il mitiko rocco se stava 24ore con le ciappe su una sedia, kiuso tra 4 mura, senza nessuna, non scopava... c'è tutto un mondo pieno di fighe la fuori :P
          in alternativa, invece di farsi il premium, 50 euro e passa la paurade rimanere vergini!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
            non è questo il problema, il problema è ke anke il mitiko rocco se stava 24ore con le ciappe su una sedia, kiuso tra 4 mura, senza nessuna, non scopava... c'è tutto un mondo pieno di fighe la fuori :P
            in alternativa, invece di farsi il premium, 50 euro e passa la paurade rimanere vergini!
            O_O
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Vani veramente tu spero stia skerzando perke' se nn fosse cosi' veramente accanna..
              Gli amici servono...

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                stando al tuo ragionamento, tutti gli italiani sono mafiosi e tutti gli albanesi sono ladri.

OT: madonna quanto scrivete!!

cmq questo ragionamento è giusto

non dico che sia giusto moralmente ma cosi accade, nel mondo gli italiani sono mafiosi...(basta guardare il telegiornale quel caso di STRAGE MAFIOSA subito acclamata su tt i giornali europei ) oppure guarda i simpson e capirai cosa pensano gli americani del popolo italiano....

Quando fai parte di un gruppo ti becchi tutte le colpe e i meriti del gruppo stesso... ok esistono eccezioni ma è dura essere un eccezione, o diventarlo se un pg di uod vede la tag ADE pensa subito a un volgare lamer, ogni gilda ha la sua fama, vuoi fare qualcosa? comportati bene e invita i tuoi compagni a fare altrettanto cosi nobiliterete la vostra TAG.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                  Vani veramente tu spero stia skerzando perke' se nn fosse cosi' veramente accanna..
                  Gli amici servono...
                  AOOO...

Sentite guarda ve lo dico in questo post e nn lo ripeto più :

Fatevi i c4z$i vostri punto primo, punto secondo pensate a come giocate voi, punto terzo VOI SL mi state tutti sulla punta del bip bip, ve lo siete guadagnati come altre persone, nn ce ne sta uno di voi che mi abbia mai gatato, o fatto ressare in santa pace, anche nei prmi periodi di lontananza ADE, quarto punto IO GIOCO COME MI PARE, sicuro nn sto a sentire consigli di gioco da voi 4 fessi sempre a rosikare x un reskill, quinto e ultimo punto, ma voi della mia vita privata che ne sapete eh ? mi conoscete ? NO e allora nn permettetevi MAI più di giudicare quello che faccio in game e di compararlo con mancanze in REAL NON LO SOPPORTO PIU' INTESO ? Io vi avviso adesso, la prossima stronzata che sento dalle vostre fogne sulla mia vita privata io cambio stile di gioco = bastardo 150% e vi assicuro che IO nn ci rimetto niente e VOI nn giocate piu in pace.

Questa è l'ultima avete davvero oltrepassato il limite, e vi segnalo tutti vediamo un pò se qua la gente critica la vita privata delle persone a buffo senza subire punizioni.

P.s. x la cronaca quasi mi sposo, voi invece ? Calli sulle mani ancora ?
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 06-09-2007, 04:24.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

veramente andresti segnalato tu per tutte le minacce che fai a meta shard! cmq gioca e non scassare le p*lle ai player che ci sono su questo shard! e chissene della tua vita privata?????vivo comunque anke se mi reskilli,crepo e sono un niubbo tremendo e ne vado fiero di esserlo piuttosto che arrivare a comportarmi come te.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      veramente andresti segnalato tu per tutte le minacce che fai a meta shard! cmq gioca e non scassare le p*lle ai player che ci sono su questo shard! e chissene della tua vita privata?????vivo comunque anke se mi reskilli,crepo e sono un niubbo tremendo e ne vado fiero di esserlo piuttosto che arrivare a comportarmi come te.
                      *
                      stima

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

P.s. x la cronaca quasi mi sposo
                        Sei ancora in tempo a ripensarci...
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

in game s sposa

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                            in game s sposa

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Calli sulle mani ancora ?
                              K.

Commenta

Sto operando...
                              X