daje, stiamo parlando di un gioco.. dove quasi tutto è lecito.. c'è chi reskilla e usa queste parole,ma c'è pure chi recalla o chi gioca da houser, non lamentiamoci, ormai gira così la vita su uod. Sono il primo a dire che fa schifo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
curiosità personale...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiostando al tuo ragionamento, tutti gli italiani sono mafiosi e tutti gli albanesi sono ladri.
Non ho ragione? Sì, la prova lampante è questo post«I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiosbagliatissimooooo io credo di essere una dei pochi ADE nn odiato dagli AoT/TB/CoM e sono ADE da tanto e tutti i fazionati avversari mi rispettano gatandomi spesso e io rispetto loro
E ovviamente, sul forum, tutti eroi (in tutti i sensi)«I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggionon per dire ma ADE e SxS non sono proprio cosi gentili.. tutti quelli che ho trovato killavano e non ressavano... dettaglio stavo macrando ho visto un ADE gli ho detto non uccidermi non ho dietro nulla e sto skillando... di tutta risposta mi a killato...
poi non ho visto 1 ADE ressare... mai nemmeno 1
se alcuni ADE si comportano cosi io come posso pensare che tu sia diverso da loro e non faccia le stesse cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioInizio a sharare le tue stesse idee...
cmq forse dio sbrandolf parlando di lootare e non ridare si lamentava dei leggins patacca che ha droppato tempo fa a brit e che sono stati magistralmente lootati e indossati istant da uno dei nostri, quasi acclamato da mezzo ts.
Purtroppo uno il rispetto se lo guadagna giocando e uno che si è nominato commanding lord of the gater faction (col blu) e si è fatto la fama di houser-panicone-rosikone-gankone col rosso non può pretendere chissà che.
E' giusto anche il ragionamento di Vegetto87 se non fosse per il fatto che la vita (anche la nostra sebbene molto meno lunga e priva di tante esperienza pesantemente negative, almeno lo auguro a tutti quelli della mia età o giù di li) insegna che portare rispetto indistintamente dalla persona che si ha davanti nella maggior parte dei casi conduce ad una rapida presa di coscienza che ciò che si è fatto non valeva la pena di farlo (detto in termini più caserecci e rustici, nella maggior parte dei casi si rispolvera la favola del rinomato cetriolo di Hans Christian Anderssen che gira che ti rigira finisce sempre in quel posto).
Quindi vanno bene le lettere di San Paolo (o non so sinceramente di preciso quel versetto da dove è preso, non sono pratico di materia sacra, mea culpa) però si sa che le belle parole degli apostoli sono ben lontane dalla praticità e dalla vita di tutti i giorni, perchè fidati io di bene ne ho fatto tanto o almeno credo di essermi sempre comportato bene, sempre disponibile, sempre cortese, sempre col sorriso, ma la vita è aspra e dura e il carattere si forgia di conseguenza.
Poi ragazzi ognuno gioca a modo suo, ognuno si comporta come vuole d'altronde non si può redarguire nessuno e in nessun modo, magari cercare di far riflettere quello si.
Se poi gli interessati fanno orecchie da mercante rimanendo nellla propria ottica usque ad mortem, scelta loro, inopinabile.
In ogni caso ci tengo a sottolineare che non mi piace il comportamento di diversi utenti, perchè va bene consigliare di staccare un pò dal gioco, di farsi una passeggiata, ma da li a dire "Trovati degli amici" "Trovati una ragazza" il passo verso l'offesa e il danneggiamento morale è breve.
Perchè voi non potete sapere chi avete davanti, sicuramente non è il caso di Vanilla, che personalmente avendolo sentito su TS non credo sia una persona antipatica anche se il suo comportamento ingame o sul forum nn lasciano adito a dubbi, però magari la persona a cui dite certe cose potrebbe davvero non avere amici, o non aver mai avuto una ragazza e potreste ferirlo solo per un giochino.
Rifletteteci prima di andarci pesante. Ricordatevi vanno bene gli inviti a godersi di più la vita e avvelenarsi di meno per un giochino, ma certe cose posson fare male, e TANTO.
Detto ciò non so quanti di voi avranno letto fino alla fine queste parole, ma spero che di tutti voi almeno qualcuno proverà a pensarci su
Ciau belli
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioVuol dire che rosikano
..o farti postare sul forum, personalmente ritengo sia la stessa cosa, non me ne volere.
perche'? perche' e' divertente[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggionon per dire ma ADE e SxS non sono proprio cosi gentili.. tutti quelli che ho trovato killavano e non ressavano... dettaglio stavo macrando ho visto un ADE gli ho detto non uccidermi non ho dietro nulla e sto skillando... di tutta risposta mi a killato...
poi non ho visto 1 ADE ressare... mai nemmeno 1
se alcuni ADE si comportano cosi io come posso pensare che tu sia diverso da loro e non faccia le stesse cose...
Non è stato raro che io accortomi che qualcuno era away abbia cessato il fuoco durante un duello, o se qualcuno era a corto di reag/bende/frecce mi son sempre fermato.
Sempre gatato fazionati nemici quando qualcun'altro non lo faceva e molte volte manco li looto.
Poi ad altri riservo trattamento speciale tipo reskill in loop perchè mentre lo gato fa venire i compagni a segarmi. E da li ovviamente stesso trattamento a tutti quelli che sono venuti a segarmi pur consapevoli che lo stavo gatando (Spam di gate travel in schermata).
Ognuno si comporta come vuole però secondo me è sbagliato dire GLI ADE SONO COSI, non tutti lo sono.
E' come se io dicessi che i LorD/NOX/LvX mi fanno pena perchè magari una volta uno o più di loro mi ha reskillato.
A chi dice che sul forum sono tutti eroi, io in game so essere stronzissimo e lo sono molte volte, però ogni tanto con chi se lo merita è giusto far rosicare un pò. Però credo che chiunque possa confermare che senza essere provocato non ho mai fatto un torto a nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioUhm...un bel rosik post...eh si siete in superiorità numerica di 2:1, e purtroppo siete stirati tutti...
Cmq di che ti lamenti ? Sei un ADE, la peggior gilda in termini di fair play, i tuoi reskillano? SI, bene io ti reskillo, i tuoi fanno le peggio lammate (es. venite a wrong a pivuppare siamo 6...si SEI X GLI ADE = 6 ADE+6SXS ), bene io ti faccio le peggio lammate, vieni a parlare di comportamento e sei taggato ADE ?
Lotate e nn ridate, sfottete, rompete le scatole, fate rosikare e poi posti per far vedere a tutti che poverino tu sei un angioletto e ti hanno fatto la bua e ora vuoi avere ragione ?
Mi attacchi a britain dicendo 1vs1 e arrivano altri 3 SxS piu due ADE e vuoi rispetto ?
No guarda io ti segnalo il post per spam xkè vuoi solo innescare flame e altro, spero ti becchi un bel bollino ciao Volpino.
P.s. inutile che rispondete siete tutti in ignore
Dio Brando Voto 0!
Perennemente a giocare col blu in guardie e/o in città con la macro di Guards attiva e la spunta su ripeti xD.
Quelle poche volte che prende il rosso se ne scappa in casa (dei russi) dove solo pochi eletti della stoffa di Sifodias hanno accesso......e riesce anche a creparci.
E per finire viene sul forum a fare la morale agli ADE e SxS!
Raccapricciante.
PS: si è un flame e visto che non l'hanno ancora bollinato dopo tutte le sparate che ha fatto questo post se lo merita tutto. Pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da nonam3 Visualizza il messaggioMA cosa ti sei fumato per pensare ad una cosa simile? Il mio ragionamento è limitato a uo e ai gruppi intesi come gilde.
Non ho ragione? Sì, la prova lampante è questo post
l'ambiente cambia, ma il ragionamento è lo stesso.
anche nel mio caso:
Non ho ragione? Sì, la prova lampante è questo post
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioInizio a sharare le tue stesse idee...
cmq forse dio sbrandolf parlando di lootare e non ridare si lamentava dei leggins patacca che ha droppato tempo fa a brit e che sono stati magistralmente lootati e indossati istant da uno dei nostri, quasi acclamato da mezzo ts.
Purtroppo uno il rispetto se lo guadagna giocando e uno che si è nominato commanding lord of the gater faction (col blu) e si è fatto la fama di houser-panicone-rosikone-gankone col rosso non può pretendere chissà che.
E' giusto anche il ragionamento di Vegetto87 se non fosse per il fatto che la vita (anche la nostra sebbene molto meno lunga e priva di tante esperienza pesantemente negative, almeno lo auguro a tutti quelli della mia età o giù di li) insegna che portare rispetto indistintamente dalla persona che si ha davanti nella maggior parte dei casi conduce ad una rapida presa di coscienza che ciò che si è fatto non valeva la pena di farlo (detto in termini più caserecci e rustici, nella maggior parte dei casi si rispolvera la favola del rinomato cetriolo di Hans Christian Anderssen che gira che ti rigira finisce sempre in quel posto).
Quindi vanno bene le lettere di San Paolo (o non so sinceramente di preciso quel versetto da dove è preso, non sono pratico di materia sacra, mea culpa) però si sa che le belle parole degli apostoli sono ben lontane dalla praticità e dalla vita di tutti i giorni, perchè fidati io di bene ne ho fatto tanto o almeno credo di essermi sempre comportato bene, sempre disponibile, sempre cortese, sempre col sorriso, ma la vita è aspra e dura e il carattere si forgia di conseguenza.
Poi ragazzi ognuno gioca a modo suo, ognuno si comporta come vuole d'altronde non si può redarguire nessuno e in nessun modo, magari cercare di far riflettere quello si.
Se poi gli interessati fanno orecchie da mercante rimanendo nellla propria ottica usque ad mortem, scelta loro, inopinabile.
In ogni caso ci tengo a sottolineare che non mi piace il comportamento di diversi utenti, perchè va bene consigliare di staccare un pò dal gioco, di farsi una passeggiata, ma da li a dire "Trovati degli amici" "Trovati una ragazza" il passo verso l'offesa e il danneggiamento morale è breve.
Perchè voi non potete sapere chi avete davanti, sicuramente non è il caso di Vanilla, che personalmente avendolo sentito su TS non credo sia una persona antipatica anche se il suo comportamento ingame o sul forum nn lasciano adito a dubbi, però magari la persona a cui dite certe cose potrebbe davvero non avere amici, o non aver mai avuto una ragazza e potreste ferirlo solo per un giochino.
Rifletteteci prima di andarci pesante. Ricordatevi vanno bene gli inviti a godersi di più la vita e avvelenarsi di meno per un giochino, ma certe cose posson fare male, e TANTO.
Detto ciò non so quanti di voi avranno letto fino alla fine queste parole, ma spero che di tutti voi almeno qualcuno proverà a pensarci su
Ciau belli
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggioLa domanda è semplice...
sono sempre stato uno che ama il rispetto nei confronti di chiunque... sono sempre stato uno pronto a fare il gate per l'ank, che se vedo uno che sta restokkando dai vendor non ci penso minimamente ad attaccarlo...che se uno mi dice che in loss lo lascio stare...che se reskillo è solo perchè vedo il pg tutto vestito e ignoro che si è appena ressato...che negli 1 vs 1 difficilmente looto... sempre pronto anche a fare 2 parole e se vedo un fazionato rosso già troppo preso dai gater non mi aggiungo...
e così facendo noto che tanti pg mi ricambiano la cortesia... Demon,Drak,Insan,Dragon Hawk,Okuto,Gingillo e altri...
Ma molti anzi mi reskillano in loop e ancora insultano dandomi solo questa risposta... "Zitto sei ADE"
Mi spiegate cosa vuol dire????
Volpone [ADE]
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiovolpo guarda lasciali stare...penso ke tu sappia ki sono e , a ragion di logica anke il mio pg rosso a quale lista di template appartenga... dico solo questo l'amico kashimire o come mink.ia si scrive mi ha reskillato ben 5 volte in una settimana...ebbene oggi gliele abbiamo date di santa ragione a quei blu di mer.da e mi sono rifatto...tu segui questa logica...se puoi reskilla xke capitera sempre il saputello ke lo farà a te...poi se dicono zitto sei ade nn hai + nulla da pensare...ki pensi ne sia degno non lo reskillare ma gli altri a go go...oramai ho perso la fiducia nelle persone O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggiovuol dire ke la gente scopa poko...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Non mi ricordavo nemmeno di aver aperto un post ieri sera... me lo hanno ricordato ora su Ts... questo vi può dare un peso a quanto ci sto su e io possa "rosicare" per ste cose...
La mia era solo una curiosità...
Sinceramente sono convinto che a occhio per occhio si diventi tutti ciechi...pertanto continuerò a comportarmi così anche con le persone della peggio specie...
Buon Game ragazzi
Baci Baci ci si becca per Felucca
Volpone [ADE]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio.penso ke tu sappia ki sono e , a ragion di logica anke il mio pg rosso a quale lista di template appartenga... dico solo questo l'amico kashimire o come mink.ia si scrive mi ha reskillato ben 5 volte in una settimana...ebbene oggi gliele abbiamo date di santa ragione a quei blu di mer.da e mi sono rifatto...
Commenta
Commenta