annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità personale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Uhm...un bel rosik post...eh si siete in superiorità numerica di 2:1, e purtroppo siete stirati tutti...

Cmq di che ti lamenti ? Sei un ADE, la peggior gilda in termini di fair play, i tuoi reskillano? SI, bene io ti reskillo, i tuoi fanno le peggio lammate (es. venite a wrong a pivuppare siamo 6...si SEI X GLI ADE = 6 ADE+6SXS ), bene io ti faccio le peggio lammate, vieni a parlare di comportamento e sei taggato ADE ?
    Lotate e nn ridate, sfottete, rompete le scatole, fate rosikare e poi posti per far vedere a tutti che poverino tu sei un angioletto e ti hanno fatto la bua e ora vuoi avere ragione ?

Mi attacchi a britain dicendo 1vs1 e arrivano altri 3 SxS piu due ADE e vuoi rispetto ?

No guarda io ti segnalo il post per spam xkè vuoi solo innescare flame e altro, spero ti becchi un bel bollino ciao Volpino.

P.s. inutile che rispondete siete tutti in ignore
    Però moderati...Critichi tanto ma poi in 2vs1 te e shinoji fealux contro di me me pare che sei crepato istant Poi son morto con shinoji ma è un'altra storia, li ho sbagliato io e bravo lui a sfruttare l'errore (mi son fatto entrare un mortal a meno di metà vita con lui in piena schermata mentre ti lootavo, watta diretto e bum ).
    Secondo me te chiacchieri troppo Vanì.
    Io almeno ciò che dico lo dimostro

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      comportati da signore solo con chi se lo merita, con chi invece con te si comporta di mer.da, contraccambia.
      Troppo facile così.

Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?
      E se date il saluto solo ai vostri fratelli che cosa fate di straordinario? Non fanno cos' anche i pagani? (Matteo 6,2)

Commenta

Uhm...un bel rosik post...eh si siete in superiorità numerica di 2:1, e purtroppo siete stirati tutti...

Cmq di che ti lamenti ? Sei un ADE, la peggior gilda in termini di fair play, i tuoi reskillano? SI, bene io ti reskillo, i tuoi fanno le peggio lammate (es. venite a wrong a pivuppare siamo 6...si SEI X GLI ADE = 6 ADE+6SXS ), bene io ti faccio le peggio lammate, vieni a parlare di comportamento e sei taggato ADE ?
        Lotate e nn ridate, sfottete, rompete le scatole, fate rosikare e poi posti per far vedere a tutti che poverino tu sei un angioletto e ti hanno fatto la bua e ora vuoi avere ragione ?

Mi attacchi a britain dicendo 1vs1 e arrivano altri 3 SxS piu due ADE e vuoi rispetto ?

No guarda io ti segnalo il post per spam xkè vuoi solo innescare flame e altro, spero ti becchi un bel bollino ciao Volpino.

Trovati degli amici che ne hai bisogno va....
        "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
        Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
        • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
          dio bra ascoltalo ha ragione sei troppo attaccato a sto gioco
          '.'

Commenta

Per l'occasione ti ho levato dall'ignore e devo dire che ne è valsa la pena, stacca da sto gioco va, te a dare consigli a volpone di fair play è di buon gioco

Volpone te ne devi fare una ragione è normale che essendo voi la gilda più forte del momento vuoi per il numero vuoi per quello che ti pare alla fine non verrai mai ripagato del fair play, anche io facevo come te, gatavo non reskillavo ecc ecc ma alla fine non è servito a nulla e adesso ripago con la stessa moneta
            Ultima modifica di metalboy; 05-09-2007, 11:42.

Commenta

ma io capirei se ogni volta ci fossero argomenti nuovi.. ma di quanti thread avete bisogno per dire sempre le stesse cose?

Commenta

Lotate e nn ridate
                Mi pare che quando hanno droppato armor Geo e Feanor l'hanno resa... e non si parla di armor e di pezzi come i tuoi caro vanilla si parla di roba che poca gente si puo permettere nello shard, loro se la sono trovata sotto mano e non hanno esitato a restituire tutto
                quindi taci.
                a ps: ieri a bucca sono morto contro gli ade mi hanno fatto un gate e non mi hanno reskillato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  ma io capirei se ogni volta ci fossero argomenti nuovi.. ma di quanti thread avete bisogno per dire sempre le stesse cose?
                  *

Non finiranno mai.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Troppo facile così.

Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?
                    E se date il saluto solo ai vostri fratelli che cosa fate di straordinario? Non fanno cos' anche i pagani? (Matteo 6,2)

hai ragione. però qui si tratta di un gioco, e certi player, per farti un esempio lampante dio brando, secondo me certi comportamenti non se li meritano.

cmq dio brando, se dobbiamo stare a quello che dici, anche tu essendo stato ADE, sei un lamer. sbaglio?

Commenta

Che babbi che siete... Ma perchè non giocate e basta così la finite di scocciare co sta roba.
                      ICQ 222293462

Commenta

Certa gente gioca senza pensare ke sta giocando con altri, invece di partecipare ad un mondo in cui INTERAGIRE con gli altri, piano piano la mente viene corrotta e il tipo pensa di stare a fare "diabolo 2" in cui tutti sono mostri da killare...

Cmq ognuno di noi dovrebbe (almeno un pò) sapersi comportare bene, avere un codice di condotta.Nelle gilde, il buon esempio dovrebbe sempre partire dall'alto, dal guild master e dallo statuto di gilda.

Mi immagino già la domanda: "E ke è lo statuto di gilda?" LOL
                        Ultima modifica di McTombin; 05-09-2007, 12:00.
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

OWNED

Commenta

ma poi ke è sta cosa ke gli ade lootano e nn ridanno le cose indietro? quando ero ade ci siam sempre sforzati di ridare equip a tutti, x esempio gatsu aveva droppato tutto e io e warheit c siamo fatti il culo x recuperare i pezzi da tutti ke facevano finta d niente... si gli ade sono odiati xke son sempre tanti e si portano dietro gli sxs ke nn sn fazionati ed ok, xo se dite ke lammano ecc state proprio giocando ad un altro gioco.

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                              Mi immagino già la domanda: "E ke è lo statuto di gilda?" LOL
                              Una statua in tuta ovvio

Cmq sia il problema non è tanto che si flammano sul forum, ma il motivo per cui lo fanno, parte uno e quindi gli altri si sentono "toccati nel pronfondo dell'animo" per 2 pixel e quindi si sentono in diritto e dovere di rispondere alle provocazioni invece di passare avanti.

Non capisco una cosa, se uno che vuole provocare non viene c.agato nemmeno di striscio secondo voi continuerà a farlo? E se anche continuasse chi gli darebbe ragione oltre probabilmente ai suoi stessi compagni? Penso nessuno, e allora qui sorge un'altra domanda: perchè rispondete alle provocazioni?

La risposta è semplice: perchè a questo punto anche a voi vi piace provocare e flammare però poi vi nascondete nella scusa che a cominciare è stato l'altro (come fanno i bambini che vengono sorpresi a fare una marachella, che subito danno la colpa al fratellino accanto) eh si l'esempio dei bimbi vi calza a pennello purtroppo.

Finitela di sparare minc.hiate a raffica sul forum e pensate a giocare se davvero stò gioco vi piace perchè il forum non è un ring mentre il game potrebbe diventarlo.

Edit: uno dei motivi per cui uo mi ha stancato e fare l'admin non mi piaceva + è anche questo, una community che non perde giorno per scannarsi a causa di semplici cavolate.
                              Ultima modifica di Arsung; 05-09-2007, 12:32.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio

Edit: uno dei motivi per cui uo mi ha stancato e fare l'admin non mi piaceva + è anche questo, una community che non perde giorno per scannarsi a causa di semplici cavolate.
                                Qst fa male

Commenta

Sto operando...
                                X