annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità personale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità personale...

La domanda è semplice...

sono sempre stato uno che ama il rispetto nei confronti di chiunque... sono sempre stato uno pronto a fare il gate per l'ank, che se vedo uno che sta restokkando dai vendor non ci penso minimamente ad attaccarlo...che se uno mi dice che in loss lo lascio stare...che se reskillo è solo perchè vedo il pg tutto vestito e ignoro che si è appena ressato...che negli 1 vs 1 difficilmente looto... sempre pronto anche a fare 2 parole e se vedo un fazionato rosso già troppo preso dai gater non mi aggiungo...

e così facendo noto che tanti pg mi ricambiano la cortesia... Demon,Drak,Insan,Dragon Hawk,Okuto,Gingillo e altri...

Ma molti anzi mi reskillano in loop e ancora insultano dandomi solo questa risposta... "Zitto sei ADE"

Mi spiegate cosa vuol dire????

Volpone [ADE]

Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggio
    La domanda è semplice...

sono sempre stato uno che ama il rispetto nei confronti di chiunque... sono sempre stato uno pronto a fare il gate per l'ank, che se vedo uno che sta restokkando dai vendor non ci penso minimamente ad attaccarlo...che se uno mi dice che in loss lo lascio stare...che se reskillo è solo perchè vedo il pg tutto vestito e ignoro che si è appena ressato...che negli 1 vs 1 difficilmente looto... sempre pronto anche a fare 2 parole e se vedo un fazionato rosso già troppo preso dai gater non mi aggiungo...

e così facendo noto che tanti pg mi ricambiano la cortesia... Demon,Drak,Insan,Dragon Hawk,Okuto,Gingillo e altri...

Ma molti anzi mi reskillano in loop e ancora insultano dandomi solo questa risposta... "Zitto sei ADE"

Volpone [ADE]
    Vuol dire che rosikano

Commenta

ci sono già tanti thread a riguardo, usa il tasto cerca. per la precisione cerca "flame aot ade delureus lane & co". otterrai un bel pò di risultati.

Commenta

La domanda è semplice...

Volpone [ADE]
        Io anche mi comporto così con alcune persone, ma solo con chi se lo merita, (reskillato, gankato in 40 e poi spammato noob ecc ecc) mai generalizzato nei confronti di una gilda intera.
        In questo caso posso dirti di lasciarli rosicare in pace, specialmente perchè pensano che dire SEI ADE è un'offesa ^^

Commenta

xkè parli? Zitto sei ADE

accetta il game degli atri e comportati di conseguenza... nessuno e perfetto
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

La domanda è semplice...

Volpone [ADE]
            Vuol dire che quando sei solo o esci e ti recalli o non esci proprio oppure prendi il blu gankando come i gater insomma si questo .

Commenta

comportati da signore solo con chi se lo merita, con chi invece con te si comporta di mer.da, contraccambia.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                comportati da signore solo con chi se lo merita, con chi invece con te si comporta di mer.da, contraccambia.
                Sono del suo stesso parere... chi di spada ferisce, di spada perisce
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

vuol dire ke la gente scopa poko...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    oh yeaaa
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Volpo lasciali stare ke se nn c fossimo noi ADE nn saprebbero con ki fare PvP di fazione, ma lo ro nn lo capiscono e quindi si divertono cosi, poi c sono le persone ke insultano dietro a uno skermo e si sentono forti, ragazzi uscite scopate fate quello ke volete! se giocate giocate ma nn parlate! dimmi ke senso ha scrivere a 1 noob? e ki se ne frega se te 6 + bravo di mi in un gioco me ne sbatto! quindi cercate di giocare e stare zitti ke è meglio x tutti. ( nn è un flame nn parlo con persone in particolare )
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Volpone tranquillo te pensa a comportarti bene cn ki se lo merita

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                          vuol dire ke la gente scopa poko...
                          ICQ 222293462

Commenta

Uhm...un bel rosik post...eh si siete in superiorità numerica di 2:1, e purtroppo siete stirati tutti...

Cmq di che ti lamenti ? Sei un ADE, la peggior gilda in termini di fair play, i tuoi reskillano? SI, bene io ti reskillo, i tuoi fanno le peggio lammate (es. venite a wrong a pivuppare siamo 6...si SEI X GLI ADE = 6 ADE+6SXS ), bene io ti faccio le peggio lammate, vieni a parlare di comportamento e sei taggato ADE ?
                            Lotate e nn ridate, sfottete, rompete le scatole, fate rosikare e poi posti per far vedere a tutti che poverino tu sei un angioletto e ti hanno fatto la bua e ora vuoi avere ragione ?

Mi attacchi a britain dicendo 1vs1 e arrivano altri 3 SxS piu due ADE e vuoi rispetto ?

No guarda io ti segnalo il post per spam xkè vuoi solo innescare flame e altro, spero ti becchi un bel bollino ciao Volpino.

P.s. inutile che rispondete siete tutti in ignore
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              cut
                              K.

Commenta

Sto operando...
                              X