annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAZIE agli OB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GRAZIE agli OB

volevo ringraziare gli ob che oggi hanno restituito l'armor lrc che avevo come un noob droppato al mio magonecro dopo un champ anche se non ricordo i nomi grazie

Commenta

quasi quasi ne faccio uno anche io.

Commenta

quel ke è giusto è giusto... mi sembrava il minimo x ringraziare...

Commenta

tnx agli AOT che oggi mi hanno restituito le 2 smoke bomb che avevo sul ladro

tnx tnx a tutti

Commenta

bella
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Tutte le femmmmine ringraziano gli ob
              «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

Commenta

Be che dire tnx per i ringraziamenti.... ma visto che qui si rosika anke quando altri ridanno item indietro, prego a nome di tutti gli OB x il futuro se volete ringraziarci fatelo in pvm, tanto non serve far sapere a tutti come siamo.... lo sappiamo già!

kmq ricordo che abbiamo sempre restituito tutto a chi lo meritava anke item sgravi, ma sicuramente nn verrà restituito mai niente a coloro che non meritano..... e ce ne sono tanti purtroppo (nemmeno smoke bomb eventuali).

Ps RIBADISCO Non postate + ringraziamenti in forum ma solo via uo, msn o icq grazie.
                Ultima modifica di fabber; 04-09-2007, 20:08.

ICQ 442-712-910

Commenta

-___-"

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                    volevo ringraziare gli ob che oggi hanno restituito l'armor lrc che avevo come un noob droppato al mio magonecro dopo un champ anche se non ricordo i nomi grazie
                    -.-'
                    Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                    Be che dire tnx per i ringraziamenti.... ma visto che qui si rosika anke quando altri ridanno item indietro, prego a nome di tutti gli OB x il futuro se volete ringraziarci fatelo in pvm, tanto non serve far sapere a tutti come siamo.... lo sappiamo già!

kmq ricordo che abbiamo sempre restituito tutto a chi lo meritava anke item sgravi, ma sicuramente nn verrà restituito mai niente a coloro che non meritano..... e ce ne sono tanti purtroppo (nemmeno smoke bomb eventuali).

Ps RIBADISCO Non postate + ringraziamenti in forum ma solo via uo, msn o icq grazie.
                    parole sante

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio

Bella risposta

Commenta

grazie agli ade per avermi restituito tutti i punkte che gli ho droppato sta mattina!
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          grazie agli ade per avermi restituito tutti i punkte che gli ho droppato sta mattina!
                          vabe sei sempre più ridicolo , ora ti sequestro la crimson..
                          Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                            vabe sei sempre più ridicolo , ora ti sequestro la crimson..
                            Ma nu Majin poverino..
                            Dopo veramente muore in loop
                            Tvb Saifer :************

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              ...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X